Exit Music
di Juken

28/08/18, ore 04:38

Questa è stata una storia bellissima ma per me che apparte Sasuhina e Naruhina shippo troppo Kibahina (come si capisce dal miio nome utente) e stata dura capire che neji e kiba stanno insieme, ma apparte ciò questa storia è stata bellissima!! Ah e avete sbagliato, nell'anime è stato detto che Hanabi ha 5 anni in meno di Hinata, non 3.
Byee ;-D

28/08/18, ore 03:59

Wow, vi giuro ho pure versato qualche lacrima a un certo punto, in sincerità io preferisco la Sasuhina, ma questa è una di quelle pochissime FF che mi ha fatto amare la coppia Naruhina!! ;-D!!!!

15/03/18, ore 00:01

Buona sera inoltrata :)

Applaudo per questo bel finale. Sei riuscita a stupirmi ogni capitolo. Io sul serio non sapevo più che aspettarmi.
Un lieto fine per una storia d'amore così sofferta ci sta tutto, a maggior ragione perché sono i tuoi adorati. Ho molto apprezzato lo smut, la giusta dose d'amore e porcellaggine senza guastare l'atmosfera.
Una storia in cui anche i personaggi secondari hanno avuto ruoli di rilievo e importanti per l'avanzamento di trama. In tutta onestà, ho apprezzato molto Neji. Lui stesso che aveva molto da perdere non si è mai tirato indietro dall'aiutare Hinata. Laddove mi sarei invece aspettava più solidarietà fra sorelle, ripeto che Neji l'ho trovato l'eroe senza fronzoli della storia.
Ti rinnovo i complimenti per lo stile, riesci a inserire e raccontare molti dettagli senza appesantire la lettura. L'idea anche l'ho trovata originale e unica, poiché ci hai messo molto di tuo.
Una storia stupenda <3

3° recensione premio per il contest "It was always you"

13/03/18, ore 22:55

Buona sera ^o^

Un capitolo molto denso ed emotivo. Una montagna russa di emozioni e speranze, un attimo mi porti su facendomi sperare per il meglio, e l'attimo dopo *BAM*, tutto in frantumi.
Per i due innamorati la situazione diventa sempre più disperata, pare quasi impossibile intravedere anche solo una luce in fondo al tunnel.
Il personaggio di Hinata si è molto evoluto a distanza di un capitolo. È più intraprendente, con nuova voglia di ribellarsi ed ottenere di più dalla vita. La figura del padre è davvero inquietante, ma è stata una piacevole scoperta la verità su Neji. Almeno non è completamente sola e qualcuno la comprende all'interno della sua famiglia.

Come ieri, ti ho mandato gli errori.
Al prossimo capitolo, ciao!

2° recensione premio per il contest "It was always you"
(Recensione modificata il 13/03/2018 - 10:58 pm)

12/03/18, ore 15:31

Buon pomeriggio ^o^

Prima di tutto voglio dirti ancora una volta quanto mi piaccia il tuo stile. È sia ricco di dettagli che scorrevole, non si impappina mai al contrario di Naruto. Ahah, scherzo, dai.
È un'AU molto interessante, ho cercato di non pensare a "Romeo & Giulietta" e leggerla per come la presentavi tu. Hai creato un mondo credibile, inserendo gli altri personaggi dell'anime un po' qua e un po' là. Il trio che gestisce il locale mi ha fatto sorridere e quei retroscena che racconti donano più profondità alla storia.
Hinata mi sta piacendo molto, è una situazione opprimente e ingarbugliata la sua. Le sue scelte dimostrano un gran cuore diversamente dai modi di fare del padre.
Chissà se troverà il coraggio di andargli contro per Naruto...? Il quale è sempre il solito pasticcione (xD), cosa devo dirti su di lui se non che... è proprio lui! Il birbone ha fatto il colpaccio.

Passerò quanto prima al prossimo capitolo, nel frattempo ti ho anche segnalato via MP le sviste del capitolo (:P). Ciao ciao~♥

1° recensione premio per il contest "It was always you"
(Recensione modificata il 12/03/2018 - 03:34 pm)

02/09/16, ore 11:09

Hey!!!! Complimenti per il finale! Sono contenta che hai optato per un lieto fine, Naruto e Hinata meritavano di stare insieme. Lei é fonte di forza tenere fede ai suoi doveri per amore é un gesto coraggioso! Ma tenere a bada Naruto é impossibile! La coppia Neji/kiba per quanto assurda mi é piaciuta, immagino che siano uno spasso insieme ahahah. Complimenti ancora per la storia in generale!

29/08/16, ore 15:48

Non so cosa scrivere; ma ti assicuro che mi è piaciuto, alla fine Hiashi a perso. E sono contenta che non sia finita in modo tragico come nella storia di Romeo e Giulietta. Da un lato sono triste che la storia sia finita, da un lato sono contenta che sia finita bene. Spero che ritornerai presto su EFP con una nuova storia. Alla prossima saluti da Kurama09.

29/08/16, ore 14:14

Ciao
Un finale che lascia senza parole. Strepitoso.
Hinata ha pensato fino all'ultimo di dover passare anni da sola in Svizzera. Alla fine, arriva il suo bellissimo Naruto e come un vero principe la porta lontano da ogni incubo. Sapevo che non si sarebbe arreso facilmente. Non è da Naruto disperarsi e restare a piangere.
L'idea del piano di Neji e Naruto è stata geniale. Un piano ben elaborato e riuscitissimo.
Il momento in cui Hinata vede Naruto all'aeroporto è stato il migliore. Sembrava di sentire ogni emozione della ragazza. L'incredulità e la gioia di averlo lì con lei.
Sai lasciare i tuoi lettori senza fiato.
Spero di leggere altre tue storie su Naruto e Hinata. Sai trasmettere belle emozioni scrivendo di questa coppia.
Complimenti!

14/08/16, ore 01:09

Ciao! Ho letto la storia incuriosita dal titolo( bellissima canzone dei Radiohead.) Ti confesso che sono rimasta piacevolmente colpita, leggere la storia ascoltando la canzone è molto suggestivo. I capitoli sono ben scritti, non ho mai perso il filo del discorso, sono curiosa di leggere il finale. Spero di non dover consumare un pacco di fazzoletti. XD Complimenti ancora.

11/08/16, ore 08:35

Pura. disperazione. (e mentre lo dice cade a terra depressa con una nube viola sopra la testa mentre disegna cerchi. hahahhah) svolta interessante continuo ad odiare sempre di più Hiashi soprattutto per quello che a fatto ad Hinata, non è detto che questa storia finisca bene dato la piega che sta prendendo però chi lo sa....... è tutto nelle tue mani. Alla prossima. Saluti da Kurama09.

10/08/16, ore 13:41

Ciao
Capitolo da infarto. Hiashi è un vero bastardo. Non lo sopporto.
Bellissimo e commovente il pezzo in cui i due innamorati si rincontrano. Speravo davvero che Naruto andasse da Hiashi e lo picchiasse. Come ha osato picchiare sua figlia. Che vigliacco bastardo.
Normale che Naruto non voglia separarsi dalla sua Hinata. Ma ora la situazione si complica.
Hiashi ricatta Hinata. Lei vuole che Naruto sia salvo e le basta. La trovo semplicemente splendida in questa storia. Ha la forza di un toro. La rendi veramente bene. Per amore di Naruto è disposta a tutto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Non stupirti se leggono la tua storia, è SUPER.
Peccato l'idea della fuga congegnata da Neji, Hinata e Ten Ten era un bel piano. Come osa Hiashi minacciare Hinata mettendo a rischio la vita di Naruto. Coglierla nel punto debole è una vera crudeltà.
Complimenti!

04/08/16, ore 18:27

Sono poche le fic, e gli autori che affrontano il paring rosso fra naruto e hinata sopratutto così. La storia mi piace penso che sarà un amore travagliato proprio come quello di Romeo e Giulietta. E a dirti la verità pensavo che prendessi spunto dalla loro storia. Ad esempio due aziende nemiche come gli Uzumaki e gli Hyuga con sotto un amore fra Naruto e Hinata. Comunque spero con tutta me stessa che la porti avanti.

04/08/16, ore 16:16

Ciao
Ho letto attentamente il capitolo. Mi piace molto.
Quando ho letto l'introduzione la mano si è mossa da sola e ha cliccato sulla storia.
Naruto è davvero ottimista, ma lo è anche nell'anime. Hinata è dolce e molto coraggiosa. Nel capitolo appare molto coraggiosa, non tutti gli autori sanno descriverla così (questo è solo il mio parere).
Ho visto che la storia è anche drammatica, quindi mi aspetto che per i due arriverà presto la tempesta.
Già detesto Hiashi immensamente.
Ben descritto il momento in cui Hinata si confessa. Era come immedisimarsi in lei che non reggeva più e doveva assolutamente dire al biondo cosa provava. Meno male che gli ha detto che lo ama. Pensavo che il capitolo finisse in sospeso.
Anche Naruto è stato molto chiaro.
Spero che Hiashi non li scopra presto. Sono una coppia meravigliosa.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.