Tutto può cambiare
di Lady Lily

29/05/09, ore 18:49

Mio fratello mi ha presa per pazza quando ho iniziato a ridere per la storia di Alenda! Stupenda! Eppoi la storia scritta nel diario! Oddio! L'ho sempre pensato che a Lily, magari, piaceva un pò Remus! Mi sembravano stra carini anche se lei sta meglio con James! Beh, bellobello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! sisi! Brava! ^^

25/05/09, ore 15:37

Ma povero James...:( snifff piango cn lui...dopo il piantino x far compagnia a James...bello il capitolo...sopratutto Alenda...troppo divertente...:) Aspetto cn ansia il prox capitolo..:)

25/05/09, ore 14:04

ciao! xD bello il capitolo! mi è piaciuto il teatrino riguardo Alenda xD chissà se a Remus piaceva Lily ^^ e cosa combinerà James appena sarà un po' più sobrio é-è

25/05/09, ore 01:40

Ciao, non ho mai recensito prima perchè mi sono registrata da poco, comunque questo capitolo è bellissimo! Lily che scopre che anche James Potter è capace di chiedere scusa...Sirius che sembra stia iniziando a provare qualcosa per Amanda (o Alenda xD il dialogo fra James e Sirius mi ha fatto ridere da sola x mezz'ora xD)...Lily che era innamorata di Remus! Oddio, conoscendo James ho paura che lui e Remus litigheranno di nuovo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (me inizia a saltellare sulla sedia mangiandosi istericamente le unghie xD)

05/05/09, ore 16:45

Stupendaaaa! *-* Lo avevo intuito che Amanda era innamorata di Sirius, e in questo capitolo mi è piaciuto da morire la parte dove lui si sogna biondo eccecc xD! Davvero! Però il diario, che casinooo! Povera Lily, se lo sapesse avrebbe già fatto diventare un fantasma il povero James xD! Ammettiamolo però, è un pò geloso il ragazzo eh! xD Dai, come si fa! xD Povero Sirius, Povero James, Povero Remus, Povero Peter(no, ok, Peter no. ò_ò). Comunque bello! Mi piace davvero tanto! Complimenti! ^^ Continua così! Non vedo l'ora di leggere la continuazione! XoxO Aya*

03/05/09, ore 09:55

ciao! bellissimo anche questo capitolo... complimenti!! chissà Amanda dopo il bacio... xD comunque uno dei personaggi che mi piace di più è Alice! ^^ un po' per volta verrà fuori tutta la storia xD

02/05/09, ore 09:48

ciao!! oddio devi aggiornare velocemente perchè ormai sono troppo presa da questa storia..=) ..come è stato carino james!! difendeva lili..una scena assolutamente stupenda!! e remus invece insopportabile..come continuerà il diario?? non vedo l'ora di saperlo..quindi aggiorna prestissimo perfavore appena puoi! scuola permettendo -.-...un bacione!

01/05/09, ore 22:11

bello anche questo capitolo...mi sono sbellicata dalle risate immaginando un Sirius con i capelli biondi,i codini e la gonna a fiori...starebbe bene comunque ma è troppo buffa come immagine...peccato che James non abbia letto le pagine incantate io sono curiosa,uffolina...comunque Amanda mi piace sempre di più come personaggio e con Sir sono davvero molto carini,spero che il piano di Alice(troppo matta xD)funzioni anche se lei si è limitata solo a dargli un nome...per quanto riguarda James e Lily spero che si mettano presto insieme,ma mi sa che ci vorrà ancora un bel pò...aggiorna presto,un bacio Bella Swan...ps:altra recensione chilometrica please non mi uccidere xD...alla prossima..

01/05/09, ore 22:06

Ciaoooo!! niente rissa? va beh vorrà dire che farai un'altra fan fiction con James e Lily su un tappeto da box con i guantoni ke se le danno, facendo però finire bene...no dai scherzo...allora l'altra storia l'hai scritta tu, beh devo dire mi piace di più questa...adesso voglio vedere come va avanti tra Amanda e Sirius :) (adoro molto Sirius e la coppia James/Lily)...quindi aspetto con ansia il nuovo cap!! ciao bacino!

27/04/09, ore 21:41

Sono troppo curiosa di leggere il diario! muahaha, mi sento un pò come Sirius e James *-* Però davvero, sarei troppo curiosa! Mi piace! anche se secondo me il J.P non è per James Potter, troppo comune sennò xD Bisogna illuderlo un pò però xD Baci!

27/04/09, ore 19:07

davvero un bel capitolo,complimenti...Lily in effetti si è comportata da isterica all'inizio,ma è anche comprensibile povera..secondo me gli prenderà come minimo un infarto quando scoprirà che James ha il suo diario e,quando si sarà ripresa,lo farà a pezzettini talmente piccoli che neanche la scientifica potrà identificarlo..(oddio ma che ho scritto?!xD)...senti ma che ad Amanda piace Sirius(tesorooooo,ok mi calmo),no perchè è troppo dolce,già mi piace il suo personaggio...poi che carina che arrossisce anche se Sir non le ha detto niente in realtà(oddio mi ricorda qualcuno...mmm...ah già me!xD)...poi non vedo l'ora di sapere cosa ha scritto Lily nelle pagine incantate,che per colmo di sfortuna,sono proprio su James(perchè J.P vuol dire James Potter,vero?)...oddio recensione chilometrica,sorry...non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di questa storia...un bacio Bella Swan

27/04/09, ore 15:24

Ciao Lady Lily! Noooo mi hanno fregato il primo pesto delle recensioni!! sniff sniff...va beh...beh x ora l'occhio nero nn è arivato...vedremo se sarà così fortunao...ma la fortuna aiuta sempre i malandrini...(hi hi hi hi...)...xò ho una domanda...mi sembra ke sotto (nel primo cap) hai citato un'altra fic ke è molto simile alla tua...ma nn ho capito molto bene ki l'ha scritta...cmq aspetto la continuazione...ciao baci Lady Padfoot!

27/04/09, ore 14:39

eih ciao! bello il capitolo scrivi benissimo! non vedo l'ora di sapere cosa ce scritto in quel diario..certo che però james è proprio un immaturo..se lili lo scopre..poveretto!! hhh...beh ora vdo devi assolutamente aggiornare velocemente sono troppo curiosa di sapere il seguito! un bacione isa

27/04/09, ore 13:46

uuhu!!! era da un pò che non venivo in questa sezione del sito!!! sono curiosissima di leggere il seguito...povera Lily!!!XDXDXDXD!!!!!!

27/04/09, ore 13:40

si fa interessante! xD chissà cosa ha scritto Lily riguardo James Potter... Sempre che quelle iniziali stessero ad indicare lui ^^