Fragili (Cosa non fa l'amore)
di _UriNameJungKook_

04/02/18, ore 17:21

Davvero bellissima complimenti, nel momento in cui jimin va da jk a piangere ho pianto pure io, ti giuro mi ha stretto il cuore
Bellissima ♡

14/12/16, ore 14:16

Ti amo ti amo ti amo anche io. Okay scusa ci stava.
Uno sta a scuola, non sa cosa fare e ovviamente si mette a cercare oneshot Jikook. Pensavo fossero tutte, o comunque la maggior parte, scritte in una lingua simile all'ostrogoto e invece trovo ciò. E dopo due ore sono riuscita a finirla.
Ho pianto in classe, stavo per uurlare molteplici volte ma alla fine ce l'ho fatta. E nulla. È bellissima.
È scritta in italiano, cosa che a parer mio è già una conquista, ha descrizioni e non è un insieme di dialoghi buttati lì, ha una punteggiatura quasi completamente corretta e non ci sono frasi di 400 righe senza nemmeno una virgola, la lettura è scorrevole e appassionante ed è facile immedesimarsi nella situazione, trasmette emozioni e non continuo altrimenti scrivo qualcosa di più lungo della suddetta oneshot AHAHAHAH

Bacioni,
Ely_02 ^3^ ^3^

10/10/16, ore 06:15

ODDIO... MA IO DOV'ERO TUTTO QUESTO TEMPO???!!!! AMO QUESTA FF❤❤😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 NON POTEVI FARLA PIÙ PERFETTA😍😍😍😍😍😍😍😍 JIKOOK IS LIFE... TI PERDONO PER NON AGGIORNARESISTE DA TEMPO LE ALTRE FF.. CON UN SOLO EPISODIO MI HAI FATTO INNAMORARE DI JIKOOK😘❤ANCORA DI PIÙ DI QUELLO CHE GIÀ ERO... È TI GIURO CHE GIÀ MI PIACEVANO TANTISSIMO ❤❤😍😍 OK TI ADORO.. PERÒ ASPETTO ANCORA CON ANSIA CHE AGGIORNI LE ALTRE FF❤❤😍😍 BACI BACI.. XOXOXOXOXO... annaminho4429

21/09/16, ore 19:13

STUPENDA! Non avevo mai letto una jikook in italiano su questo tema e devo dire che è meravigliosa.
Mi piace tantissimo come tu l'abbia scritta, ed il carattere di Jungkook è troppo per il mio diabete!! ma tranquilla c'è Jimin a sistemare il tutto.
Davvero ancora tanti complimenti!! mi dispiace averla letta solo ora non so come abbia fatto a passarmi da sotto al naso >.<
Nari

07/08/16, ore 22:22

Allora, mi scuso nuovamente per aver letto sia il tuo messaggio che questa magnifica storia in ritardo, solo che gli impegni chiamano, aish.
Parto dal presupposto che in questo momento sono dal telefono e quindi spero vivamente di non star scrivendo boiate. . . Ma non potevo aspettare di prendere in mano il computer ero così emozionata !!!
Inutile dire che sia bellissima e ben scritta, come tutte le tue altre storie, quello dei boxer è sempre stata una mia passione e leggere di Kookie che è il mio bis, nei panni di uno di questo mi eccita da morire, e poi io amo lo slash quindi questo amplifica le cose.
Che poi avevo subito capito che il mascherato fosse Jimin, lo avrei preso a calci sicuramente, anche se rosso mi attizza parecchio ahaha.
Ti ringrazio davvero tanto per aver scritto questa storia, mi hai fatto davvero passare un bel quarto d'ora te ne sono davvero riconoscente! Amo le cose scritte per bene.
Bye ☆~.

06/08/16, ore 02:13

Feels.
Piango.
Patatini ;;
Sono così bellissimi asdfkfmdms.
Sclero.
Non so che dire aiuto.

05/08/16, ore 16:24

ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ ㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠㅠ bellissima!!! 💕💕💕

04/08/16, ore 13:26

Owwwww che cariniiiiii sei stata davvero bravissima 😍😍❤❤ per non parlare di quella descrizione che hai fatto all'inizio su jungkook 'era senza magli, i bicipidi scolpiti e le cosce ben sode e ben definite' ma vuoi farmi morire? Ci sei riuscita alla grande 😂😂 già solo per quello ero entrata nella storia appieno. Per quanto riguarda jimin è stato uno stronzo 😂😂 insomma approfittare del piccolo kookie così facendogli credere chi sa che cosa solo per vincere. Povero piccolino è rimasto sorpreso al momento della scoperta ci voleva un abbraccio di conforto 😢😢. Comunque la storia mi è piaciuta e come sempre non mi deludi mai un abbraccio ❤❤😘