An invasive Lapras
di Gagiord

21/09/16, ore 10:40

Tu non puoi capire quanto io abbia riso come un ebete all'una di notte leggendo la tua storia.. davvero, sono morta dalle risate hahahahah è stata un'idea originale e divertente, e francamente, parlando fra noi, un Heiji alla ricerca di pokemon anche in spiaggia ce lo vedo parecchio!! (Come si fa a non conoscere Lapras? Adorabile creatura che non è altro!! *-*) Comunque sia, mi è piaciuta davvero tanto, scena della cattura-costume in primis, complimenti!
Baci,
A_Classic_GiRl

06/08/16, ore 04:14

Ora è ufficiale,
anche detective conan è stato contagiato da Pokemon Go xd.
Decisamente se l'è meritato lo schiaffo heiji per la stupidaggine di giocare a quella app in spiaggia.
Che idiota,
ha una bella ragazza davanti e lui pensa giocare,
scemo.
Comunque sia l'ho trovata divertente,
devo dirlo.
Complimenti.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^

04/08/16, ore 23:40

Non è demenziale, è geniale e IC da far paura!
Spero di rileggere presto qualcosa di tuo xD Sei fenomenale!!

Baci baci _SkyDream:

04/08/16, ore 18:27

Qualcuno mi levi questo ghigno ebete dalla faccia.
Ehm, buonsalve! :D
Ci credi che appena entrata nella sezione ero convinta di aver sbagliato? Ero appena uscita da quella dei Pokémon e mi ritrovo un Lapras nel titolo, non ci stavo capendo più nulla- poi mi è arrivata l'illuminazione mistica (sì perché Team Blu is the way(?))
E niente, ti sto adorando per aver scritto ciò x" e te lo dice una che di idee dementi ne ha a bizzeffe, quindi tranquilla, tra disagiati ci si intende.
Povera Kazuha, lei che vuole passare un pomeriggio al mare e quel figone tonto di Heiji che passa la giornata a catturare Pokémon...e lei povera che non capisce XD
Ma guarda, penso quasi che sia meglio il fatto che sia convinta che quello lì stia lavorando, perché se sapesse che la trascura per i Pokémon allora altro che schiaffi, lo affoga sul serio(?) Ma lui è un cosino adorabile quindi lui può.
E lasciagli prendere 'sta lebbra, Kazuha!
D'accordo, sto ricominciando a diventare una bimbaminchia sclerante, ma non posso farci nulla (anche perché già nella nota all'inizio stavo ridendo male. Già.)
Tra l'altro è scritta benissimo, quindi cosa voglio di più dalla vita? (un lucano- D'ACCORDO LA PIANTO). Solo, penso che "36°" significhi già "36 gradi", quindi o non ci va il pallino o non ci va il "gradi" XD ...o si scrive "trentasei" e si risolve tutto(?)
Ribadisco, ti amo per aver scritto questa cosina demenziale ma tanto carina ^^ a me un sorriso l'ha strappato senz'altro!
Ciao ciao!