Forgive me Father, for I have sinned
di CountessMikk

11/03/17, ore 21:13

No, ma vabbè. Ma che ho appena letto??? Ti confesso una cosa: non sono una lettrice accanita di fanfiction, mi piace scrivere, ma non leggo quasi mai e recensisco con la stessa frequenza. Quindi per stare qua a scrivere una recensione ti assicuro che c'è qualcosa che proprio non va. XD Cioè, questa è roba di alto livello, chiamamela fanfiction... È un ca*** di CAPOLAVORO, è un quadro gothic/dark tanto lo stile è evocativo, suggestivo, assolutamente perfetto. Che ambientazioni, che personaggi, che dialoghi!!! Credimi, i'm totally speechless. Non solo me la metto nei preferiti. Io me la stampo e me la incornicio!! Che ti posso dire, oltre a "grazie per averla scritta"??? Ah sí: hai spaccato!!! Complimenti vivissimi!!!

22/08/16, ore 14:02

Ciao!!! Sono Jessica :) sono capitata per caso in questa tua storia e devo dire mi è piaciuta molto!
È strano leggere di un Sebastian prete e Ciel demone, i loro ruoli sono totalmente invertiti tanto che mi è difficile immaginare Sebastian che invoca Dio per proteggerlo da un Incubus. Se posso dirla tutta, Ciel non è credibile come demone ^^" (ho odiato il finale di Kuroshitsuji II proprio per questo). Per figurarmi Sebastian in versione prete ho fatto riferimento alla "saga" ambientata nel collegio Weston (nel manga. Spero di non averti spoilerato nulla D:)

La tua storia è molto bella, sai scrivere bene, è scorrevole e leggera. Un ottimo lavoro :) Ho una domanda da farti: a dire la verità, ciò che mi ha attirata di più è stato il titolo che hai dato. È una frase che dice Taylor Momsen nella canzone Going to Hell (come puoi notare è la mia cantante preferita :3) volevo chiederti se è da lì che hai preso ispirazione oppure è solo una coincidenza :)

Jess

07/08/16, ore 17:21

Ciao! Piacere Choppi! o se preferisci Filo :)
Ultimamente non mi capita di trovare fanfiction che attirano il mio interesse ma devo dire che la tua , già dal titolo mi aveva conquistata. La trama poi e le tematiche rientrano decisamente nei miei gusti, cioè demoni, preti e chiese con BlackButler ci vanno a nozze e a me piacciono da morire. devo dire che è stato bello per una volta vedere Sebastian nei panni della vittima invece che come sempre il contrario ed è una delle cose che ho apprezzato di più. non mi piace che lui abbia sempre la meglio su Ciel, quindi ho goduto tantissimo quando ha ceduto e booom, dritto all'inferno.
mi piace abbastanza anche il tuo modo di scrivere, curato e scorrevole, piacevole da leggere. E' venuta molto bene per essere la tua prima fic di questo genere :)
E poi, che Sangue Ciel demone. mio dio, indicami la via per questa chiesa perchè voglio peccare anche io XD
Il finale mi è piaciuto molto, un pochino mi spiace per Alois ma nemmeno cosi tanto perchè non lo amo particolarmente XD
Complimenti per questa bella shot, a presto!

Baci!

Ps: quando ho visto il tuo avatar ho iniziato a sbavare, brava ragazza, good job ! XD
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 05:23 pm)

05/08/16, ore 15:52

Ciao e molto piacere, io sono Fù! :D
avrei voluto recensire ieri questa meraviglia, ma ho preferito farlo per bene dal computer anzichè dal telefono con tremila errori ahahah!
Innanzitutto, parto dal finale (so che è un controsenso ma lasciamo correre XD) : quando hai nominato Alois, sia perchè lo amo, sia perchè non mi aspettavo un finale del genere, anche un po' horror a dirla tutta... sono impazzita!
Seconda cosa: la tematica. Diciamocela tutta, per quanto sia tutto ben celato ci sono parecchi concetti blasfemi (ma eleganti e profondi u.u) in Kuroshitsuji, e tu sei stata in grado di fare qualcosa che apprezzo tantissimo... dare molto più spazio a Ciel che a Sebastian riguardo alla cattiveria e alla lussuria.
Trovo che quel ragazzino, vuoi per l'età e le esperienze, vuoi per il carattere o perchè è umano e non ha la crudeltà insita come invece ha un diavolo... sia molto peggiore di Seb, anche se sono una delle poche al mondo a pensarla così X)
Ultimo punto ma non meno importante, l'idea di ambientarla in un certo periodo storico e quindi di descrivere il tutto su quello stampo.
Scena di sesso descritta benissimo, anche, e solitamente sono molto critica a riguardo, quindi davvero complimenti, mi hai fatto fangirlare! *^*
Bene, ho finito di scocciarti XD
Questa va dritta fra le preferite, continua così e spero di sentirti presto! <3

-FM.
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 03:53 pm)

05/08/16, ore 11:18

Ciaoooo!!!! Allora ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa one shot mi é piaciuta tantissimo 😍😍
Adoro questo tipo di tematiche e vedere Ciel demone più cattivo seduttore vado a fuoco! 😂
É scritta molto bene, chiara e leggibile e il finale mi é piaciuto! Anche se Sebastian muore 😍 ma ogni tanto ci sta anche questi tipi di finale. E sapere che la stessa cosa capitava anche ad Alois ihihihih mi piace ancora di più 😍
Complimenti! Spero di leggere qualcos altro di tuo 😉
A presto!!