Alpha Academy (adattamento dolce flirt)
di Hikari29

01/09/16, ore 13:57

Hika-chaaan! Sempre ottimo lavoro! Credo di sapere chi sono le due facce famigliari che Eri ha scorto...eh eh~
La cosa che mi ha riempita d'orgoglio è l'angolo autrice!! Vai avanti e segui il tuo istinto! Se è ciò che ti rende felice scrivi, scrivi fino a farti venire i crampi alle mani! Contentissima di questa piccola grande riflessione!! <3
Un bacio

30/08/16, ore 08:55

Hika-chaaan! (si mi prendo strane licenze sui soprannomi XD) Che bello vedere che hai aggiornato!! Bel capitoletto, davvero! Sono contenta di come ha tenuto testa ad Ambra e alla sua crew! Per il resto non ho nulla da farti notare, non ho visto nessun errore di qualunque tipo! Ottimo lavoro!! Spero di vedere un nuovo capitolo presto! ^^
Un saluto

09/08/16, ore 19:16

Awww ma non c'era bisogno di ringraziare cara!! ^//^ sappi che mi ritroverai ad ogni capitolo! *stalker mode:on*
Ma veniamo alle cose serie! Altro capitolo fantastico, sono colpita! Mi è piaciuto il primo incontro di Eri e Cas, e non vedo l'ora di leggere degli altri personaggi!!
Per la storia dell'impostazione del testo si, in effetti infastidisce un po', ma non rende di certo meno piacevole la lettura!!
Detto questo ti saluto!
Al prossimo capitolo!

05/08/16, ore 00:12

È una gran bella idea sai?? Dolce Flirt, unito a questo AU ispira un sacco, e la tua presentazione mi ha resa ancora più curiosa di come andrà a svilupparsi la storia!! È un po' difficile farsi un'idea precisa di tutto questo mondo in una volta sola, ma comunque l'idea generale è chiara! Per quanto riguarda la storia sul sistema scolastico giapponese e sulle abitudini nipponiche vaaai avanti tranquilla! A me personalmente è sempre piaciuto molto, e amo gli anime dove mostrano com'è strutturata una scuola giapponese o la loro cultura, quindi da me avrai un entusiasta via libera!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Un saluto,