Alpha Academy (adattamento dolce flirt)
di Hikari29

30/07/17, ore 00:02

Ehi ciao Hikari! Io sono Engel, piacere! ^.^
La tua storia mi ha incuriosito molto, gli AU fantasy mi ispirano sempre un sacco, e cosi' ho letto questo capitolo tutto d'un fiato (e visto che io arrivo sempre tardi leggerò anche gli altri capitoli tutti in una volta sola ahah) e il fatto che tu abbia detto che riprenderà in nomi e sistema scolastico lo stile giapponese mi fa piacere ancora di più la tua storia. Amo gli Anime e i Manga anche io! *.*
Per quanto riguarda il lato puramente grammaticale ho notato qualche piccolo errorino (per esempio, alla prima riga non ci dovrebbe essere una virgola a dividere "me" da "avrebbe frequentato", oppure ho notato che a volte non stacchi la parola che segue la virgola da quest'ultima, oppure che stacchi da essa anche la parola precedente) ma queste sono minuzie che, con una rilettura, si possono tranquillamente correggere.
Per il resto la tua storia mi piace e il tuo stile risulta scorrevole, quindi mi fionderò il prima possibile a leggere gli altri capitoli ^.^
Forse un'altra pecca è il fatto che non è presente l'HTML e ciò rende tutto un po' appiccicato, ma, almeno per me, questa cosa non è tanto importante se una persona sa scrivere, rende solo il tutto più carino, quindi fa lo stesso.
Comunque per il fatto della tua insicurezza ti capisco benissimo, anche io ho faticato molto per convincere la mia coscienza a pubblicare qualcosa qui, ma alla fine ci sono riuscita e sono felice che ci sia riuscita pure tu ^.^
Detto questo, a presto! ^.^
Engel

05/08/16, ore 00:12

È una gran bella idea sai?? Dolce Flirt, unito a questo AU ispira un sacco, e la tua presentazione mi ha resa ancora più curiosa di come andrà a svilupparsi la storia!! È un po' difficile farsi un'idea precisa di tutto questo mondo in una volta sola, ma comunque l'idea generale è chiara! Per quanto riguarda la storia sul sistema scolastico giapponese e sulle abitudini nipponiche vaaai avanti tranquilla! A me personalmente è sempre piaciuto molto, e amo gli anime dove mostrano com'è strutturata una scuola giapponese o la loro cultura, quindi da me avrai un entusiasta via libera!
Detto questo, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Un saluto,
Fra