The Monster of Gotham
di Alucard97

14/08/16, ore 18:42

Io: Sia Lode Al Sole, questa è una storia con i contro orchi, va la che scena, che psicologia, che capacità di pistola..
Artorias: Guarda che non è Skyrim questo
Ulfric: E neanche dark souls
Io: Oh, scusate, mi sono fatta prendere la piromanzia dei dardi del gelo
Gandalf: Inutile, è fatta, è sempre stata una fattona
Dante: Minchia che storia.
Io: Fus Roh Dah * tutti all'aria " bene, allora, che dire, mi hai sorpreso, mi hai davvero sorpreso, qualunque cosa tu abbia fatto, continua, questa è una scena da Oscar, davvero ben fatta, caratterizzata da film, ma di quelli grandi anche, e Johan è perfetto, quasi sexy nella sua crudeltà Kukukuku. Ma, in ogni caso, ora si che si ragiona, psicologia e follia fusi assieme, epico
Joker: Ihihihih, ora si gioca in casa Rose, prepara i coltelli, ti faccio vedere come si taglia Ihihihih
Xehanort: Un padre amabile...
Tu: Sempre meglio di te.... coglione
Kefka: Oh concordo, concordo Kukukuku * si pulisce l'orecchio con il mignolo *
Hisoka: Sniff, crescono così in fretta
Kefka: Questo dovrei essere io a dirlo
Io: Si si, Andate di la a parlare.
Non so cos'altro dire se non auguri per il diploma e per il futuro, sento che il nostro incontro è vicino, giovane Jedi
Yoda: Questo ragazzo, grande potenziale ha, la Forza in lui, potente scorre
Alucard: Concordo maestro
Io: Mi fate finire? Grazie. Allora, direi che ci possiamo salutare, sei stato in gambissima, sbavo all'idea di vedere il mio adorato paparino.

XD Ahy Forces

P.s.
Se con Age of Zeus ti serve aiuto, non esitare a chiedere, finalmente ho di nuovo le mie ispirazioni.... a tal proposito ho aggiornato berserk, goditi il capitolo KUkukukuku

08/08/16, ore 21:29

Povero Wolfgang Husband..

Scusa la intro ma dovevo farlo xD...A parte gli scherzi io adoro Batman...un personaggio che io non riesco ad accostare al DC Universe.

Batman secondo me dovrebbe far parte di un universo a se stante: Gotham City...quello è il suo universo...che deve proteggere...

Da criminali che godono del male...il Joker...il villain per eccellenza!
Un essere che gode della sofferenza e della morte altrui

A quanto pare qualcuno simile a lui c'è...ma dubito sia all'altezza del Joker..

Chissà. Forse in futuro un'autore (Moi!) potrebbe farci uno spin-off...sempre che il Dark Lord permetta.

Finisco la recensione con una citazione così a caso (o forse no?): "Mein Führer!! Io cammino!!" Troppo facile da indovinare.

Buone Vacanze ;)
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 09:30 pm)

04/08/16, ore 23:36

Gabbia Gabba Hey Luke!
Evvai! Grande! Fantastico! Meraviglioso! Il primo capitolo di The Monster Of Gotham! Hai fatto bene a modificare il titolo, questo suona davvero meglio!
E così ci spostiamo nell'improbabile covo di Johan, dove il cattivone più figo del mondo dimostra di essere la carogna più rognosa del mondo uccidendo il suo sottoposto che gli svela l'assassinio del Joker... il tutto accarezzando una povera iguana traumatizzata a vita dopo aver sentito lo sparo ahahahah povero Johan Jr ahahahah troppo epico questo fatto che ce l'ha xD
Bene devo dire che sei migliorato davvero moltissimo per quanto riguarda lo scritto e ti faccio i miei complimenti, stavolta la scrittura è scorrevole, facilmente leggibile e ti prende, ti fa avere la sensazione di trovarti lì con Johan, che hai descritto in modo conciso e perfetto, sei stato davvero bravo!
È un peccato che sia una fanfiction cazzeggio, io non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Aspetterò,anche tra tremila anni!
Grazie mille per avermi citata!
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
Rory