Fato segreto
di Azul5

29/08/16, ore 11:08

Come sempre un bel capitolo che ti lascia la voglia di volerne sapere subito di più perciò... Aggiorna prestoooooo...

25/08/16, ore 13:59

Le cose si fanno sempre più interessanti... Speriamo che Sasuke arrivi presto. Ottimo capitolo come sempre... Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

20/08/16, ore 13:30

Povera Hinata...mi auguro per lei che qualcuno la liberi da quel posto il prima possibile,o escogiterà un modo per uscire fuori da sola? D'altronde,da lei possiamo aspettarci qualunque cosa,é ricca di sorprese! :D Al prossimo capitolo! :-)

19/08/16, ore 14:27

Speriamo non succeda nulla di grave ad Hinata o Mikoto se la vedrà veramente brutta...

12/08/16, ore 16:10

Mi preseno ai tuoi piedi in ginocchio e chiedendo perdono in quanto non ho recensito i capitoli precedenti ma non perché non volessi farlo ma perché bon avevo niente da dire se non che erano fantastici!
Davvero non so come tu riesca a fare tutto ciò .
Ho amato quando Hinata è stata liberata,poi quando Sasuke cerca sempre di difenderla con i fatti o con le parole (dolcissimo ).
Poi non vedo l'ora di vedere se ci sarà qualche momento tra cugini ma cosa più importante che mi sta tormentando è la seguente domanda: Hinata parlerà prima o poi o il suo destino è di essere muta?
Comunque dopo queste paranoie , spero che mi perdonerai per bon aver recensito i tuoi precedenti capitoli. Ma ripeto che erano stupendi. Be' meglio che smetto o se no ti potrei annoiarti.....ciao

11/08/16, ore 16:54

Ciao! Sono di fretta e scrivo dal cell, quindi non mi dilungherò. L'idea non è male, ma ci sono troppi dialoghi, cerca di raccontare di più tu. Poi sebbene mi piaccia la sasuhina, qui mi intriga molto di più Itachi con Hinata. Mi piacerebbe vederli assieme.

10/08/16, ore 11:44

Ohhhhhhh... Sapevo che Itachi in fondo era buono 😁 Sasuke ed Hinata sono stupendi insieme... Bravissimaaaaaa... Non vedo l'ora di leggere il seguito.

08/08/16, ore 15:59

Mi sa che Itachi è Gaara ci regaleranno delle piacevoli sorprese, spero di non sbagliarmi 😁 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ottimo lavoro!

07/08/16, ore 21:53

Noooooooo!
La mia povera Hinata trattatta Come un oggetto ( un bellissimo oggetto a mio parere ).
Sono curiosa di sapere quale sia il legame tra Gara e Itachi e soprattutto che ruolo svolgeranno se di buoni o cattivi.
Non sto più nella pelle , ogni tuo capitolo è sempre stupendo

07/08/16, ore 00:22

Che bello ripeto : che bello
Non ti smentisci mai come il coraggio di Hinata e la preoccupazione di Sasuke.
Poi non vedo l'ora di leggere il momento dell'incontro tra Hinata e Neji.
Bellissimo capitolo non vedo l'ora

05/08/16, ore 17:00

La storia sembra molto interessante, sono un'amante delle sasuhina e vederne di nuove, fa molto piacere.. Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero con tutto il cuore la finirai. L'idea di fondo è fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Buon lavoro e a presto.

05/08/16, ore 15:05

Molto molto interessante... Mi hai incuriosita moltissimo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capirne di più 😁

05/08/16, ore 12:35

Non c'è niente da fare io amante della coppia naruhina , e invece adesso sei riuscita a farmi amare anche la coppia sasuhina. FANTASTICA !
Adoro questa storia o perché mi piacciono i film di guerra o perché mi piace come ho già detto questa coppia e di come la descrive.
Quindi ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Grazie per questa storia. Baci lovelyhinata