Total Drama's Jäger
di Mr Lavottino

14/08/16, ore 17:48

Eccomi anche qua.
Diana è tornata e come abbiamo visto ha ancora un grosso posto nel cuore di Nihal, lui ha fatto assolutamente bene a non nasconderle la verità, sarebbe stato moolto più dannoso.
Che cos'ha in mente la ragazza? Vuole duellare con Ace tipo 1600?
Non riesco a capire, please io sono per le soluzioni pacifiche.
Anche perché non vorrei veder soccombere nessuna delle due, adoro Ace, ma credo fermamente che alla fine sarebbe Diana ad averla vinta.
Ma tipo tutti e tre insieme no eh? ahahahah
Anche perché se una delle due dovesse morire, Nihal riuscirebbe a guardare l'altra con gli occhi di prima?
Boh ho qualche dubbio.
Magari muoiono entrambe in un modo o nell'altro.
(Hai mai letto la mia ff Reality? No perché pure lì c'è un triangolo amoroso e non dico altro ahah)
Finalmente il tanto atteso confronto Nihal/Chris, ee colpo di scena Chris è il "patrigno" del protagonista.
Help, sto amando sempre di più i risvolti che prende la storia.
Tutto era una farsa, certo, una messa in scena che è costata la vita ad un mucchio di persone, ne valeva davvero la pena?
Mi chiedo quali personaggi originali facciano parte della resistenza oltre a Duncan e Dj.
Non vedo l'ora che Kynaston si svegli e che vadano a recuperare gli altri!!

Varie ed eventuali:
-Sta arrivando quel momento in cui i pg muoiono e muoiono e muoiono.
Credo che durante l'operazione di salvataggio saranno Constance e Kynaston/Julien a lasciarci le penne, Ace deve arrivare tutta intera al confronto con Diana.
-Per la prossima stagione io sfrutterei questa cosa bellissima che è stata usare la location della serie originale.
Abbiamo visto Wawanakwa, e se i pg sopravvissuti si trovassero a sfidare la resistenza alla loro base in uno studio cinematografico abbandonato? Oppure su Pahkitew?
Non so, mi fido completamente di te, ma rivedere questi luoghi sarebbe assolutamente interessante.

A presto,
Pleurite98

05/08/16, ore 18:45

Questo è uno di quei capitoli shock? Perché sai, Nihal e Chris come padre è figlio penso sia stata una cosa normale hahahahahha
Ok, a parte questo, è stato interessante scoprire quest'ultima storia e il fatto che dietro tutto volesse proteggerlo (il che ora si spiegano gli istinti omicidi quando beve)
Nonostante tutto, per Ace, resterà naturalmente da sola perché il primo amore non si può cambiare con nessuno e quindi addio possibilità del triangolo fisso. Però sono stata felice e questo mi basta di già ^^
Per il capitolo corto non ti preoccupare. E' già tanto se hai scritto una storia così confusa da parte di Chris per cui un meritato riposo te lo meriti.
Visto che non so cosa altro dire, finisco qui la recensione, dando il mio supporto a quei poveri sventurati che dovranno salvare i tre prigionieri e spero che ci riescono.
Buona giornata!!
(Recensione modificata il 05/08/2016 - 07:41 pm)

05/08/16, ore 18:18

05/08/16, ore 15:23

Salve!
Nah, ho capito cosa vuoi fare e il resto, quindi per me non preoccuparti!
Lo sapevo che Chris e Niahl fossero legati in qualche modo, mi dispiace però per il ragazzo, perché gli sta capitando tutto a lui!
La mia nuova Diana è interessante complimenti, mi piace questo suo lato forte e poi il tatuaggio è stata una genialata!
Non preoccuparti per la lunghezza, per me è già tanto che tu abbia aggiornato, perché sono stata in ansia per tutto il tempo!
Che dire, ora ti lascio e vado a finir di scrivere il mio libro!
Un bacio puccioso❤️
Regina di cuori

05/08/16, ore 15:20

Lavottino! *lo dice in modo cupo* no non è vero. XD
Allura. Ho visto un messaggio ma non l'ho letto non so se sei tu ma ho notato l'aggiornamento quando sono andato nelle storie preferite XD (Sto stalkerando un'altra storia e mi è uscita la tua come "aggiornata" XD)
Comunqueee. Inizialmente nel discorso Nihal-Chris non capivo chi era il secondo, solo dopo ho capito che stava parlando con Chris XD.
Wow! Tessa era una spia per uccidere Nihal? O.o fammi capire: nell'isola c'erano alcune spie oppure tutti erano delle spie O.o wow questa cosa mi ha scioccato!
Lol la battuta di Rui ahaahahahhaha XD "ci prendiamo pure un caffè" AHAHAHAHAHA XD
Povera Ace ç-ç no dai! La poverina appena vedrà Nihal che la salverà penserà inizialmente alla solita storia "prince and princess" invece lo vede con Diana (Che sicuramente: o si confronteranno, oppure succederà qualcosa a Nihal e Diana che farà capire ad Ace che i due si amano molto) Quindi, spero che almeno la vita sia con lei :(.
Nell'angolo autore mi hai fatto venire in mente Killer ahahahaha, ti devo dire che queste due storie ti sono venute veramente bene :) però ti vorrei consigliare una cosa: dato che sono legate ed è un sequel, dovresti collegare "Total Drama's Killer" e "Total Drama's Jager" in una specie di "Serie", non so se sai il procedimento, altrimenti ti do le informazioni via messaggio privato ^^
Il capitolo come sempre è stupendo e se non sbaglio ho visto un errorino, ma nulla di grave!
A prestissimo ^^
Sasi02