io ti amo molly hooper
di ladydoctorlove

09/08/16, ore 16:17

Bene piano piano si inizia a delineare la storia .. Mi piacciono i riferimenti alla serie e ,che dire, aspetto e vedrò come va !! Di sicuro Sherlock non si lascerà abbattere !!
Presta solo un po più di attenzione a errori di battitura ( in generale, non in questo capitolo ) . L " ateo avevi scritto "a " al posto di " ha " . Per il ateo tutto apposto . 😄

08/08/16, ore 02:58

Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo, e ti rispondo qui alle domande che mi hai porto.
Allora il titolo della storia già fa i tendere di cosa tratterà e di cosa ci si aspetti nell' andare a leggere la tua storia. A me già il titolo mi ha portato a leggerla , perché se trovi una anti johnlock il titolo è ideale aha
Qui ti di consiglio di non cambiarlo. Anche perché è adatto .
La scrittura è migliorata . Questo stile è più chiaro , anche se preferisco lo stile normale più chiaro . Però ogni o i suoi gusti. Di sicuro questo facilita le lettura e rende più chiaro il tutto . Se hai altri dubbi non esitare s chiedere , sono qui. Spero di esserti stata d' aiuto !!
Ho visto che hai iniziato a leggere anche la mia storia . Fammi dovere anche tu cosa ne pensi, anche per me è la prima che scrivo .. ☺️

In ogni caso complimenti , te la stai cavando molto bene !

07/08/16, ore 17:05

Ciao, buon pomeriggio. Giravo per caso in questo fandom (in occasione del nuovo trailer sono un paio di giorni che provo un po' di nostalgia, mi manca molto Sherlock.. Così eccomi qui). Comunque non so come mai ho scelto di leggere questa storia, non amo molto la coppia in questione, ma non mi dispiace; purtroppo il motivo che mi ha spinto a leggerla è un altro. Sarò molto schietta e spero vivamente che le mie "critiche" le accetti in modo costruttivo.
1) La presentazione. Nella presentazione mancano verbi e punteggiatura. Adesso non so, ma il 98% delle persone che leggono fanfiction sono condizionate dalla presentazione, se è ben scritta e la
sua forma è corretta sicuramente la storia raggiungerà un modesto numero di visualizzazioni. In caso contrario, mi dispiace ma non riuscirai ad ottenere l'attenzione che cerchi. Oltre al contenuto, ti do' un consiglio sul titolo.. Nome e Cognome vanno scritti in lettera maiuscola;
2) Mancanza di punteggiatura. Mancano punti e virgole, in assenza di questi la lettura diventa molto difficile;
3) Nonostante godi di un vocabolario molto vasto, tendi ad usare sempre le stesse parole... Essere ripetitivi rende ancor di più difficile restare concentrati nella lettura;
4) L'impaginazione. Se hai deciso un determinato tipo di font, portalo avanti nei capitoli successivi. Ti consiglio di evitare il corsivo perché nel momento in cui scegli di scrivere in stampatello, riesce difficile capire le lettere ("POCHE ORE PIÙ TARDI") sembra quasi un rompicapo da decifrare.
Per il resto, il contenuto ci sta, devi solo maturare, ma per questo ci vuole tempo non te ne faccio una colpa. Cerca di apportare le adeguate modifiche e sicuramente raggiungerai ottimi risultati.
A presto.

05/08/16, ore 20:56

La storia mi piace ... L' unica pecca lo stile della scrittura che non permette una lettura scorrevole . Ti comsoglio di sceglierne uno che permetta una lettura più facile e veloce ... Ma non so se sono solo io l' idiota aha per il resto tutto Okkey , poi il fatto che non è una johnlock ti da punti di credito aha ( il sito è pieno di johnlock e a me non vanno tanto giù ) complimenti!
In ogni caso, Aspetto il prossimo capitolo ! 😄
DS

P.s solo un particolare.... Che significa quella frase ( non in senso di traduzione , la conosco ) sul' immagine di copertina ...? Perché è lì ..? È un po anomala
(Recensione modificata il 06/08/2016 - 01:57 am)