Don't ever change
di shezza

06/08/16, ore 00:02

Ciao. Ciao Putela, è un piacere leggere qualcosaa di tuo dopo tutto questo tempo (always). Voglio sapere una cosa. Perché non hai postato prima questa one shot? No, davvero, esigo saperlo in questo esatto momento perché non riesco a capacitarmi del fatto che questa perla sia rimasta nei meandri del tuo computer/cellulare/whatever per tutto questo tempo. Castiel strafatto è tipo una delle mie cose preferite, dopo Castiel fuori di testa e Castiel che guarda Dean e ti amo per aver scritto su di lui e dal suo punto di vista. I dialoghi di Dean sembrano veri -cioè sembrano scritti apposta per la serie, non so se mi spiego. E coosa cazzo ti dico Michè, mi mancavi davvero tanto e aspeettavo di leggere qualcosa di tuo da secoli. Questa one shot arriva direttamente seconda nella classifica, subito dopo quella su Louis e la sua carotina (forever my fav). Scrivi divinamente, non farti prendere dallo sconforto e continua a scrivere, perché sei brava e sprecheresti solo il tuo talento smettendo di scrivere. Anyway continua a scrivere ed esigo essere informata ogni volta che avrai un'idea, scriverai una frase o whatever. Ma soprattutto voglio sapere di tutte le storie che hai nascoste nel computer di cui io non sono a conoscenza. Volevo scrivere una bella e lunga recensione, farcita di belle parole come una focaccia tonno, maionese e pomodoro (che metafore/similitudini non ricordo mai la differenza) ma ovviamente faccio schifo a scrivere, lasciare recensioni e pure a rispondere. Me ne vado. Addio.