Your Smell
di Mrs_Ackerman

28/12/17, ore 20:09

Sono curiosissima di sapere come continua la storia, è davvero bella xx

06/09/16, ore 22:06

Ma comeee nel piu bello hai terminato il capitolo 😱 Tipo hai pubblicato un mese fa preciso e solo ora mi accorgo di questa cosa che sinceramente mi Piace gia tanto! Spero che continuerà a piacermi anche nel seguito anche se ne sono convinta 😍 adoro il contesto alfa beta e omega e appena ho saputo che si trattava di questo non potevo non leggere. Quindiiii...... Aggiorna presto pls perche muoio dalla voglia di vedere sehun e luhan conoscersi vdvdbxikk.. Riguarda la chanbaek non so cosa pensare perche non è stata neanche accennata, un altra ragione perché devi aggiornare presto UU //pretende. Ahahah ovviamente scherzo con comodo basta che non ci lasci cosi 😘 Mi Piace davvero tanto anche il tuo modo di scrivere~ bast mi piace tutto è perfetta... A presto!! 💐 (spero 😶)

08/08/16, ore 21:25

*.* io ringrazio la tua ispirazione ahahah
La fiction sembra promettere bene, mi piace questo genere di fiction anche se siete in poche, o meglio, pochissime a scriverle.
La aggiungo alle preferite

06/08/16, ore 21:31

Molto belle ma devo leggere altro per dare un giudizio più completo ^^

06/08/16, ore 21:18

Yeeeeeeeeeee finalmente un'omegaverse,non se ne trovano in giro(in italiano intendo)
Comunque si sono molto attirata dalla tua fanfiction sopratutto se è una baekyeol heheheheh *sguardo maligno*

Comunque devo dire che mi piace il fatto che tu non li abbia messo gli EXO versione 'lupo' e che siano delle persone normali,non che non mi piaccia anzi...però come l'hai fatto tu sembra più reale quindi complimenti!

Non dovevi pensarci troppo!
Anche se nessuno la leggera (altamente improbabile a parer mio)ci sarò sempre a recensire puoi fidarti di me!
*sguardo fiero*

Aggiorna presto che sono curiosa :3