Infiniti ti amo
di Caramell_

12/08/17, ore 23:07

Wow, wow, wow.
Adoro questa serie e adoro Drew/Rick/Brianna, vorrei che venisse dedicato loro più spazio. A pensarci avrei bisogno di puntate di due ore e mezza ciascuna.
Mi piace questa oneshot fatta di piccoli Missing moments e, sinceramente, ne vorrei ancora.
Un'ottima idea.
Brava!

M.

04/09/16, ore 03:25

Commovente e scritta molto bene, non c'è molto da dire, sono troppo carini Drew.Rick e Brianna....

Se non sei ancora in pari non leggere qui:
Quanto ho odiato il padre biologico venuto a rompere le palle non lo puoi capire.

30/08/16, ore 15:40

oh che bello!!! finalmente una storia a) su rick e drew (che io amo alla follia) e b) su quella creatura estremamente dolce che è Brianna!!! non vedevo l'ora di leggere qualcosa di diverso su the night shift (finalmete) che felice.
questa storia è comunque dolcissima... e ho sempre voluto sapere di come e quando rick ha conosciuto Bree e tutto il resto.
un Saluto.
Dio_dei_Fluff

29/08/16, ore 00:48

Ho scoperto adesso questa meraviglia e, niente, la adoro!
In realtà è stato amore a prima vista già con la serie TV. Il rapporto che si è creato tra Bri e Drew e Rick, poi, è uno dei più belli che sia esistito in tutte e tre le stagioni, a mio parere. Questa storia è proprio quello che stavo cercando, insomma. Quindi che altro se non farti i complimenti per l'idea? Non so se se scriverai altro su di loro, in futuro, ma passerò a controllare per non perdermelo ;)
Buona serata!
Lus