-Due satelliti
di Lanyze

23/01/17, ore 11:39

Ma ciao XD allora, questa os mi era sfuggita, ed è un bene perché me la sono potuta godere in una giornata di spammagine lemon(osa).
Intanto ho apprezzato il rifermento all'immediata fine dello scontro fra Naruto e Sasuke a cui ha seguito il salto temporale di cinque anni.
Naruto se ne stava seduto sulla testa del Quarto a deprimersi quando Sasuke a un certo punto, più disperato di lui, si fa avanti e mette fine a questa farsa del migliore amico XD è stato dolcemente divertente perché me lo immaginavo tipo troppo esaurito che aveva raggiunto il limite! Va davanti a lui e praticamente fa "senti... dammi un bacio!" ahahahah! Insomma, parlano si coccolano si baciano, si dicono che ci sono naturalmente un po' di problemi difficili da superare quando... oddio O.O che ci facciamo nella Londra del 1710? Assistiamo a una ganzissima e fichissima scena fra questi due nelle loro versioni più realistiche, ma la famiglia di Naruto chiama e devono separarsi di nuovo ç_ç a questo punto finiamo in Francia, cento anni dopo circa, in cui fra loro finisce di nuovo, forse più tragicamente... e poi di nuovo siamo Boston! Cielo, non ho mai letto una storia simile ma ho sempre fantasticato sul fatto che si fossero rincorsi nei secoli *-* comunque torniamo a Boston, perché qui succedo cose! Alla faccia della prima lemon O.o cioè, è fatta bene veramente! Ma perché? T^T solo io ero un giovane figlia dell'estate? *prende la lemon e va a in un angoletto a fingere di deprimersi ma in realtà se la rilegge*
Questo è stato uno dei trollaggi più epici della storia di tutte le ff che abbia mai letto XD a Los Angeles si mollano per l'ennesima volta, e dato che era il 2016 già mi stava scendendo la lacrimuccia per questo amore che non avrebbe mai trovato pace ç_ç ma poi XD ahahahah! Praticamente si erano sempre ritrovati ed erano sempre rimasti insieme *-* saltello per tutta la cameretta! Aahahahah!
Sono felice XD è stata una storia davvero molto originale e profonda, e poi ripeto... questa prima lemon è figa, altro che inesperienza ç_ç sigh... complimenti!
SS (SuperSara).

03/09/16, ore 13:05

Avevo messo questa storia nei preferiti, poi ho avuto problemi di connessione che persistono tutt'ora e non sono riuscita a scriverti prima.
La oneshot è molto bella!
Avendo già letto le altre tue oneshot in passato, continua a colpirmi il tuo modo di raccontare Sasuke e Naruto; hai un modo di scrivere del loro amore in modo dolceamaro, ma proprio con quella malinconia di fondo, dai altre sfaccettature all'amore, descrivendolo come un sentimento totalizzante, che va oltre.
Proprio parlando della oneshot, ho trovato davvero bello il susseguirsi temporale di quegli addii e poi il loro ricongiungimento.
A parte il pezzo ambientato nel loro universo (io le canonverse le amo a prescindere), uno tra gli spezzoni che ho preferito è stato quello di Boston, 1924; oltre che per la parte erotica, anche per il loro ritrovarsi con questa frase che mi ha colpito perché secondo me racchiude il senso del SasuNaru (da qualche parte ho scritto una long che gira intorno a questo concetto):
'Non hai trovato quello che cercavi?'
'Non mi ero accorto di averlo proprio davanti agli occhi.'

Comunque la oneshot mi è piaciuta, rimane nei miei preferiti!^^ Si, ecco se proprio devo essere onesta, il titolo non mi entusiasma troppo, cioè so che deriva dalla canzone, però mi sembra astratto e lo vedo un po' scollegato dalla oneshot, ma è un parere personale, tutto qua.
Mi raccomando scrivi ancora!^^

20/08/16, ore 00:30

Ciao :)
È stato veramente emozionante poter leggere questa one-shot.
È un andirivieni tra momenti dolci e felici, ed altri malinconici che ti lasciano una stretta forte al cuore.
La scelta di dividere la storia in più scenari spazio-temporali diversi, di accompagnare ognuno di essi da una strofa della canzone (che non conoscevo, ma devo dire mi è piaciuta molto) e una 'divisione' inevitabile fra i due è intelligente ed azzeccata.
Alla fine questi 'satelliti' si reincontreranno sempre e, destinati a stare insieme, si ritroveranno nonostante intervalli di tempo in cui saranno lontani l'uno dall'altro.
Mi è piaciuta tantissimo!
Complimenti e alla prossima :)

07/08/16, ore 15:40

Ciao, è un piacere tornare a risentirti e a leggere qualcosa di tuo. Questa song-fic è molto bella, ho divorato ogni singola parola con curiosità e avidità. Ho trovato molto interessante la scelta di ambientare le storie e le vite di Naruto e Sasuke in vari Paesi e in vari anni. Storie sempre travagliate e sofferte, ma anche piene d’amore in cui le loro anime non potevano far a meno di ricongiungersi e ricercarsi. E’ stata una piacevolissima sorpresa poi leggere tutti i vari finali in cui i due si sono “ritrovati” e potranno stare di nuovo “insieme”. Sulle descrizioni sia ambientalistiche che sentimentali e passionali non ho nulla da dire perché te la sei cavata davvero bene.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “E così, quasi nello stesso momento entrambi presero tra le labbra l'erezione dell'altro e cominciarono a lavorarci, prima con piccole lappate e poi con baci, leccando tutta lunghezza” e “si abbassò per dare un veloce assaggio con la lingua, ruotandola prima di reinserire di nuovo di le falangi”.
Spero di risentirti presto.
Alla prossima, kiss