Cuore d'Inchiostro
di samek

10/05/13, ore 14:08

Io sono sempre stata una sostenitrice della coppia tom-voldemort/Harry quindi non posso che aprezzare tale drabble! In effetti in altre circostanze non l'avrei nemmeno letta per due semplici ragioni:
1)- ha un raiting inferiore ad arancio;
2)- è, per l'appunto, una drabble...troppo corta ler prestarle attenzione!
TUTTAVIA...ho deciso di leggere TUTTE le tue fic che presentano una coppia che mi interessa (ovvero tutte le coppie in cii è presente il mio corvino dagli occhi di smeraldi) indipendentemente da raiting e lunghezze! Devo ammettere che pernquanto corta è suggestiva questa drabble e mi piace!...sempre per la componente di dolcezza e relazione stabile anche tra le lenzuola!
Bye!

04/04/10, ore 22:35

io la trovo una coppia perfetta e tu me ne hai dato un'altra prova. bravissima..molto bella veramente!!

29/01/10, ore 20:19

Stavo beatamente cercando una Tom/Harry che m'ispirasse, quando mi sono imbattuta in questa.
Ho letto la microanticipazione e ho detto:"Toh, finalmente qualcuno che la pensa come me!"
Poi ho visto la dedica a Narcissa63 e ho pensato:"Chi è che solitamente dedica le sue storie a Narcissa63?" e quando mi sono data una risposta ho capito perché questa storia m'ispirava tanto.
Bellissima, come sempre.
Tu sei una di quelle persone -e non sono tante, te lo giuro!- capaci di uccidere con una drabble.
Io non amo le drabble, lo ammetto, perché di solito le trovo prive di significato, un qualcosa che si scrive solo perché c'è un prompt e 100 parole sono una cosina da niente quindi si pensa che siano capaci tutti. Invece le tue drabble sono... non lo so neanche cosa sono!
Sono talmente cariche di significato che altri autori non potrebbero eguagliarle nemmeno con un poema di duemila pagine.
Inoltre il fatto che le tue drabble cariche di significato abbiano come protagonisti sempre personaggi che io amo gioca assolutamente a tuo favore.
Ancora complimenti!
Fanny-la-fenice-felice (di aver letto una tua drabble)
[Bianco nel cuore!]

26/04/09, ore 21:29

Molto bella e significativa. Non trovo affatto inverosimile questa coppia, anzi dopo aver letto, tempo fa, la mia prima fiction su di loro, mi si è aperto un mondo ^^ Brava, davvero profonda questa storia.
Alla prossima, Moon89.