Medhelan
di renge_no_hana

08/08/16, ore 22:46

E finalmente scopriamo come si chiama la nostra protagonista, che con la sua arguzia mi sta piacendo sempre di più.
A onor del vero, se mi fossi risvegliata con due baldi giovani a sorvegliarmi, avrei preso e me la sarei data a gambe...cooooooooomunque, qualcosa mi dice che da questo capitolo in poi inizieranno le vere rogne per Eva. Già il fatto di essersi ritrovata Milo e Camus in mezzo alla via mentre andava a far la spesa è segnale di sfortuna incombente. A vagonate.
Forse l'ho già detto ma mi ripeterò: mi piace tantissimo la sagacia che hai dato alla tua protagonista, è divertente e allo stesso tempo realistica perchè, come penso tu ben sappia altrimenti non avresti scritto questa fanfiction, solitamente gli OC femminili che incappano in Goldi ed eventuali si fanno ben poche domande su tutto l'andazzo che ha preso la loro vita.
Mi congedo quindi con tanti complimenti e una bandierina verde, nella speranza anche di non incappare nella paella radioattiva di Ignacio che ho già le mie grane ai fornelli!
Stellaskia (che ha appena scoperto la data dell'esame di fisica ed è dannatamente troppo presto)

08/08/16, ore 21:34

Ho approcciato questa storia, come se fosse la porta del Non aprite quella porta! Perché, lo ammetto, l'incipit mi impensierisce. Tendo a stare alla larga da tutto ciò che ruota attorno a gentili fanciulle invitate al grande tempio. Tuttavia, butto sempre un occhio alle nuove storie - ho un forte desiderio di essere fidelizzata, ma pchissimi ci riescono - e sono andata avanti a leggere. Primo perché scrivi bene. Secondo perché la tua storia parte in modo simile alle altre, ma ho l'impressione che possa essere gestita in modo più credibile, Eva per ora mi è simpatica.  La storia celtica di Milano non la conosco, sebbene abbia abbastanza dimistichezza con il pensiero celtico.  Attendo di entrare nel vivo. E.

07/08/16, ore 17:30

Questa storia la seguo. E' la prima cosa che ho pensato nel leggere questo capitolo. Anche perchè a quanto pare la protagonista condivide il mio stesso trauma della sessione estiva, il che me la fa sentire più vicina, in un certo senso...
E poi, beh, questa base delle leggende celtiche mi interessa. Non hanno a che fare granchè con la mitologia greca su cui si appoggiano i Cavalieri in generale, perciò mi interessa ancora di più.
In sostanza, penso proprio che mi rivedrai nel prossimo capitolo, se non altro per sapere cos'è successo alla nostra protagonista svenuta e se si riprenderà! XD
Stellaskia (e le altre due se stesse, Gabri e Iella, che ti fanno ciao-ciao con la manina)