Reenan & Spiryn
di ikustang88

12/01/13, ore 17:34

Complimenti,una storia davvero molto bella! Io e la mia ragazza l'abbiamo letta tutta d'un fiato.
Impossibile non capirne il significato..
Aspettiamo con ansia di sapere la fine! Continua così! ;)

25/09/12, ore 16:17

Ti prego continuala!!!!!!!! <3 *W* è troppo bella!!!!!! Ti prego ti prego continuala, adoro questa storia e i personaggi sono bellissimi!!

23/09/12, ore 10:32

Santo cielo, adoro questa storia!!! è troppo bella! :3 Spiryn è dolcissima *Q* me la vorrei mangiare xD Mi piace molto come scrivi e adoro la storia! Ti prego continuala :D
Nawen

13/01/12, ore 21:50

che bella storia! l'ho trovata per caso, e letta senza fermarmi..di una dolcezza rara e preziosa, niente di smielato o innaturale, una candida innocenza! complimenti, davvero! =)

02/12/09, ore 15:40

ho letto la tua ff tutta in una volta e devo dire che la trovo molto bella e tremendamente dolce *_* complimenti non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia. posta presto il prossimo capitolo e continua così che sei brava!!

13/10/09, ore 17:33

ciao, ho seguito con molto interesse la tua stori e devo dire che mi è piaciuta tantissimo e scrivi davvero tanto bene, spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo. grande continua cosi!

03/06/09, ore 17:22

davvero stupendo anche questo captiolo!molto dolce soprattutto, finalmente si sono lasciate guidare dal proprio amore chissà come la finirai non vedo l'ora a presto ^_^

03/06/09, ore 01:42

Veramente un bel capitolo, molto dolce! E molto... accalorante! XD Bé, dopo una vita che si conoscevano e si amavano a loro insaputa era anche l'ora si trovassero e credo sia normale, quando due persone si amano, dare sfogo a questo sentimento attraverso all'amore più fisico. Comunque ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà a questa coppia appena sbocciata! Alla prossima! Baci!

24/05/09, ore 21:19

Adoro questa storia, sono un appassionata delle orecchie d'animale nei manga e negli anime, poi devo dire che sono troppo dolci e carine insieme. Personalmente anch'io opto per un colpo di scena, ma quoto pure l'happy ending, anche perchè ormai mi sono affezionata ad entrambe. Complimenti!!!

22/05/09, ore 17:49

questo e un duro colpo ci lasci così!uff va bè aspetterò con ansia!^^ comunque stupenda davvero anche questo capitolo non scherza povera spyrin si vergognava così tanto per nulla!però l'importante e che non la finisci male please!!logicamente poi la finirai come ti viene però pensa a noi poveri fan e che ci moriremo così!

21/05/09, ore 23:51

E mi molli così? Eh no, no, non si fa! Comunque bel capitolo, molto coinvolgente! E poi, la coda, troppo carina! Spiryn non ha davvero nulla di cui doversi vergognare! Ora sono veramente curiosa di leggere il nono capitolo! In ogni caso, per quanto riguarda la storia, hai già intenzione di concluderla? Per me ci dovresti mettere qualche colpo di scena... non so bene cosa... magari riguardante il ruolo di governante del regno che dovrà assumere la principessa, ma guai a te se mi metti un finale triste! Bene, ti saluto e alla prossima! Ciao, ciao!

14/05/09, ore 03:20

Se adoro i rating rossi ci sarà un motivo, eheh. Comunque bello questo capitolo, mi è piaciuto proprio e... mi ha riempita di curiosità! Ora voglio assolutamente sapere cosa sia cambiato nel corpo della Phaalan!! Aspetto ansiosa il seguito! Ciao! ^^

11/05/09, ore 00:35

A me personalmente sta piacendo davvero molto questa storia, soprattutto questo tuo ultimo capitolo. Scrivi veramente bene e la lettura risulta scorrevole quanto piacevole, quindi di critiche non ne ho da fare, solo complimenti! Continua così! E ora sono proprio curiosa di giungere a leggere il nono capitolo... mi hai messo la pulce nell'orecchio! A presto!

10/05/09, ore 14:33

Sono un sacco dolci! Sono sempre più curiosa di leggere il seguito!

09/05/09, ore 12:19

che carineee sono troppo tenere!