Le Matricole
di A r o h a

11/08/16, ore 00:01

Ciao Eli!
Chiedo umilmente perdono per il mio immenso e ripetitivo ritardo! *striscia ai tuoi piedi in ginocchio con le mani giunte e il capo chino*

Oggi, finalmente ho avuto tempo di recensire! (sono le 23.56, ma dettagli)

Volevo dirti che è una storia troppo bhvjdbSJNOCincknvdfjvn!
E poi mi ci vedo troppo a fare quella parte! Mi sentivo troppo io mentre leggevo!
Mi ricordavo anche una te con gli occhiali, non ricordavo il colore ma sapevo che avevi gli occhiali! (Anche io ho gli occhiali, viola tra l'altro).
Ho anche il caschetto, castano e riccio!
Ero io! Ero io! WAAAAA Ero io!

E poi niente, Percabeth 4ever cioè, quale altra vuoi shippare scusa?
(Viene battuta solo da Solangelo e Malec, viva le coppie gay!)
(Devo raccontarti una cosa ma per mex, è troppo imbarazzante)

E quindi niente, per fortuna sono passati quei due impiastri!
E soprattutto, FINALMENTE IO NON STARO' CON UN MORTO MA CON UN BELLISSIMO RAGAZZO DAI CAPELLI ROSA SALMONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci!
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

08/08/16, ore 12:21

Ciao cara piacere di conoscerti, sono MissMisteryy ma puoi chiamarmi Wani;). Allooora, partiamo dalla trama, l'ho trovata intrigante perché solo alla fine si capisce a quale club si vogliano iscrivere i due ghiacciolini e le due ragazze devo dire che mi hanno fatto lo stesso effetto che hanno fatto ad Atsuya. Per quanto riguarda gli errori grammaticali ho riscontrato pochi errori, e comunque quando si cerca di scrivere bene con il telefono viene sempre fuori l'effetto contrario, quindi ti capisco. Detto questo, ancora complimenti per la storia e alla prossima.
Wani