Seasons Of Love
di IwillFindYou

24/08/16, ore 13:04

Ciao! :)
Mi piace molto la tua idea! E questa shot mi è piaciuta particolarmente! Penso tu sia riuscita ad entrare davvero nel personaggio e a spiegarne le paure e i dubbi! Inoltre io adoro i missing moments e quindi adesso non vedo l'ora di leggere l'altra!
A presto
Kerri :*

19/08/16, ore 03:32

Ciao! Ti assicuro che mi sono innamorata di questa OS. È davvero splendida, tutto quello che avremmo sempre voluto vedere. Scrivi e descrivi gli ambienti, le atmosfere, le dinamiche tra i personaggi in maniera perfetta.
Che dire? Mi hai conquistata, non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti.
Un abbraccio e spero a presto, Elena

07/08/16, ore 22:29

Ciao! Cercavo da tanto una storia sui nostri captainswan e mi sono imbattuta nella tua! Devo dire che la tua idea la trovo molto bella, a me i missing moments piacciono molto perché ti permettono di comprendere certi eventi e in questa prima storia abbiamo appreso come Emma stia cercando di abbattere le sue barriere per hook!
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto.

07/08/16, ore 19:02

Ciao , trovo molto bella questa iniziativa , infondo un po' tutti ci siamo chiesti cosa è successo tra una scena e l'altra( soprattutto x i cs che sono i miei preferiti :-) ) , come inizio mi piace , il capitolo è ben scritto ed esce fuori la Emma della 4 stagione e il solito Killian che non si arrende mai... continuerò sicuramente a seguirla .
P.s. grazie per aver rassicurato il proseguimento di Take Me Home , come storia mi piaceva e mi sarebbe dispiaciuto non leggere il finale ...
ciao Stella