Voice Mail
di NinaD

02/04/17, ore 13:28

No ma adesso vorrei sapere che è successo a Mr. Dragneel. ;-;
Da ciò che ho intuito é morto, però non capisco di cosa (forse mi è sfuggito qualche piccolo particolare)
Per il resto mette in risalto il rapporto dei due, che personalmente ho sempre amato per la sua semplicità e collaborazione.
Un po' mi ha rattristato l'ultima parte.
Non tanto per la mancanza di Natsu, più per la volontà di Lucy.
Cercar di sostituire la presenza di Gray come se fosse Natsu... l'ho trovata una cosa tristissima.
Comunque, molto bella ❤

02/02/17, ore 17:19

Nina... sei cattiva. Stavo ridendo come una matta all'inizio. Ho cominciato a leggere e subito stavo cominciando ad innamorarmi di questa storia anche se sembrava davvero così folle. E adesso sai cosa sto facendo? Sto piangendo come una matta. Mi sto letteralmente disperando. Ho il cuore che batte così forte tanto da farmi male... Non riesco a credere al fatto che Natsu sia morto e che Lucy per tutti quegli anni ha sempre inviato un messaggio vocale al suo unico e vero amore. Questa storia, anche se molto veloce, ti colpisce davvero tanto. Il modo semplice di scrivere, ma allo stesso tempo anche così toccante. Ancora non ci credo di essere scoppiata a piangere. Neanche se mi fosse morto davvero un parente o una persona a me vicina. Sei stata grande perchè sei stata capace di colpirmi davvero tanto... però ti prego... non farmi soffrire più così. Ho dovuto fermarmi per un po'. Non riuscivo più a scrivere e anche adesso sto tremando. Insomma se ci ripenso scoppio a piangere di nuovo. Spero solo che tu continui a scrivere in questo modo, ma finali tristi no eh... altrimenti finisco davvero per restarci "secca" :'(. A presto.
PS: se trovi errori scusa, ma stavo e sto davvero piangendo.
(Recensione modificata il 02/02/2017 - 05:20 pm)

29/01/17, ore 07:47

Quando ho intuito che natsu era morto mi è venuto un colpo.. seguito da una valanga di lacrime..
Madó quanto può essere bella sta cosa? (Non che natsu sia morto ma il comportamento di lucy che lo aspetta nonostante la morte se lo sia portato via..)
Giuro io ti adoro..🎆😭💙
(Recensione modificata il 29/01/2017 - 07:49 am)

08/08/16, ore 22:11

Ho letto di getto questa fiction perché passavo velocemente di qui e ho deciso di lasciare una recensione anche se piccina X3
L'idea della fiction è originale e molto bella, mi ha strappato tanti sorrisi fluffosi, sono proprio simpatici Natsu e Lucy! Il finale poi con molta GraLu... l'atteggiamento di Lucy è singolare: rimane così colpita dalla 'vecchia fiamma'! È molto bella, anche se quasi malinconica, dato che Natsu sembra morto... altrimenti non mi spiego il comportamento della ragazza...
Bye bye,
Alice_nyan

08/08/16, ore 07:48

Bella l'idea della . segreteria telefonica.come punto di vista della storia, ma cacchio.... mi ammazzi la nalu a metà! E mi ci piazzi gray!!! 0.0
*cuoricino a brandelli*
Brava ;)