New Life, New Love
di Ele_Cullen

29/04/09, ore 18:16

E' vero! Bella è una Cullen, no? Si invertono i posti! *assume tono lacrimoso* Non lasciare solo Edduccio.. *-* E poi: Anche io voglio sapere cosa pensa Jasper! Perchè ora Alice è umana, e non è ancora bellissima.. Ehi, a proposito! VOGLIO VEDERLA LOTTARE CONTRO UN BRUFOLO, come tutte le ragazz normali che - ahi noi ç.ç - non sno vampire!! E AVRO' LA MIA RIVINCITA!! °_______° Ahahaah xD Scusa, la smetto! Baci, Marta

29/04/09, ore 17:57

Scusa, ho letto solo il primo capitolo, ma avevo già qalche appunto da fare: è consigiabile utilizzare solo 1 punto di domanda. E poi... i vampiri non hanno sangue, e non possono essere morsi. Devono essere spezzettati e uccisi, se li vuoi uccidere. Comunque sono davvero stra curiosa di sapere come sviluppererai il resto!! A tra poco ;)

27/04/09, ore 18:00

Ciaoooo! Allora, io adoro Alice *_* Per cui ti seguirò molto molto volentieri. Il prologo incuriosisce parecchio, aspetto di leggere il seguito al più presto. Baci, baci, baci ^^

26/04/09, ore 22:44

Dall'inizio già mi piace continuala presto!! per favore non smetterla!! continua!! baci fedev82!!!

26/04/09, ore 15:14

mi è sembrata intrigante già dalla presentazione XD sisi!! continuala eh...che non vedo l'ora di un twilight tra questa coppia stupenda!!!^^ ps: ma alice umana...è capace di fare i sogni premonitori come dice in new moon??? kiss

26/04/09, ore 14:19

mi piace!!!!!!!!!!!! posta presto,mi hai incuriosita tantissimo!!! jas e aly sono i migliori! =) x me l'idea è geniale,continuaaaaaaaa ciao kiss!