LE ORIGINI DEI SAIYAN
di Lady_Shaina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/22, ore 10:50

Hey !! Ho appena finito di leggere la storia tutta ad un fiato, e devo dire che questa storia....
È letteralmente........FANTASTICA !!! È scritta benissimo! I personaggi sono resi bene e le vicende non sono affatto noiose !! .
L'adoro!!!
Mi sono completamente innamorata di questa storia !!.
Ti prego continua È troppo bella !!! Voglio vedere come andranno le cose .
Spero che questa mia piccola recensione ti faccia piacere, ma spero ancora di più di leggere altri capitoli in futuro!!

A presto :)
P.s..hai una nuova fan !!!

30/01/15, ore 20:51

Mi piace veramente tanto come hai descritto rosecheena,sei stata molto brava davvero complimenti.

31/08/13, ore 12:05

Ciao!!!è passato tanto tempo da quando ho letto questa storia e mi è piaciuta tantissimo!!!mi chiedo solo perchè tu non abbia più continuato ad aggiornarla, era la prima(e unica)storia sulle famiglie il più possibile vicino alla storia originale, anche perchè Toriyama sembra non voglia proprio mostrare quel lato di DB, limitandosi a creare nuovi personaggi e nuove trame...è veramente un peccato che tu non l'abbia finita...detto questo spero che tornerai presto a scrivere e che dia alla tua storia una conclusione degna della sua trama!! :)

27/08/12, ore 13:44

Perchè non hai continuato la storia? I capitoli che hai postato fino ad ora sono veramente magnifici!! Continua la storia ti prego, muio dalla voglia di sapere come si evolverà! ciao!!

25/02/12, ore 19:56

Sei bravissima, adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il finale... solo una cosa, quanto ci metti a scriverlo?!?? ti prego sbrigati l' attesa mi sta uccidendo XD

13/12/11, ore 20:04

è bellissima questa fanfic....anche io dopo averne letto una su re vegeta e rosecheena che si interrompeva alla nascita del principino, immaginavo il seguito così...giuro che ho immaginato la stessa identica storia quasi...bravissima complimenti..sarebbe bello che la terminassi.

08/08/11, ore 12:04

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!****
che bello finalmente hai postato ûn nuovo capitolo ^-^
che carino Radish....
ti prego vai avanti continua non vedo lora di leggere il prossimo cap <3
ciao cioa
Baci!!!!!!<3 <3

01/07/11, ore 15:31

Ciao:):) sono appena arrivata in questo sito e per caso ho trovato la tua storia. Il titolo
mi ha subito incuriosita e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta!! La trovo stupenda
e trovo molto bello che tu abbia usato gli originali nomi delle ipotetiche madri di Goku e Vegeta:)
Io a dire il vero ho una legger preferenza per Taanipu forse perchè è la moglie di Bardak
il mio personaggio preferito;D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e complimentiiiiiiiiiiii!!!!:):)

06/05/11, ore 15:48

molto bella questa storia!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo =) ciao un bacio

27/04/11, ore 15:58

Ciao, non vedevo proprio l'ora che l postassi!! Bello davvero bello!!!! Povera Celery, è morta pur di dare alla luce il piccolo Broly...povero Paragas, mi ha fatto una gran pena, quasi mi commuovo! E spero che Taanipu alla fine stia bene e non che muoia per colpa di Goku!
Una scena che ho trovato particolarmente dolce è stata quella in un cui Bardak regala il suo scouter a Radish, k carini!!!

Ps: Quando è venuto il terremoto sai che ho pensato proprio a te? Per fortuna che ti è andata bene, spero che tu stia bene, dopo quelle terribili scosse che ancora continuano!
Speroc eh aggiornerai persto un bacione

05/01/11, ore 15:55

Belo anke questo capitolo!
Non vedo l'ora ke tu finisca questa storia davvero, non vedo l'ora.
Mi raccomando aggiorna presto!
Ciao by Dark

05/01/11, ore 15:52

Vedo ke Goku faceva il birbante già dentro alla pancia di sua madre.
E poi era molto dolce la scena in cui Radish ascoltava il fratello appoggiandosi al ventre della madre.
E poi il giovane sayan nn vedeva l'ora ke nascesse il fratello, invece poi da grandi voranno amazzarsi l'uno con l'altro...peccato li avrei visti bene insieme..

05/01/11, ore 15:43

Uh ke bello Taanipu aspetta un bambino, precisamente Goku..
e poi ha ragione Radish a mettersi a ridere Kakarot fa skifo come nome...
e anke la reazione di Bardak mi è piaciuta molto, anch'io me lo immaginerei così!
Ah solo una cosa...va beh ke questa è una fanfiction e quindi si può scrivere con la propria invezione però nn credo ke i sayan si facciano loro da mangiare da soli..infatti sull'OAV le origini del mito si vede ke mangiano tutti insieme in un refettorio...ma cmq è bello anke come hai scritto tu!

05/01/11, ore 15:33

Bello!!! Certo ke Radish era proprio una peste!

05/01/11, ore 15:27

Bello, però in questo capitolo non c'è traccia di Bardak e family...ke fine hanno fatto? Ke domande ora vado a legger il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]