Crazy little thing called Frank.
di scaramouch_

20/08/17, ore 17:29

Saalve cara, ho appena finito di leggere la tua fic dopo anni che non aprivo questo sito e.. e.. sei fantastica! Non mi sono staccata un secondo dallo schermo, la tua Frerard è perfetta e il tuo modo di scrivere mi piace molto! Nessun commento negativo! Adoro la tua ironia e soprattutto (sottolineo SOPRATTUTTO) il tuo Frank, if you know what I mean.. Sto anche dando un'occhiata ad un'altra tua fic, quella ambientata nella Roma Imperiale e devo dire che anche quella mi sta piacendo davvero tanto! Tralasciando il fatto che io studi storia e che di Roma ne ho fin sopra i capelli.. ora sarà più interessante studiare 😂Appena finisco di leggere ti farò sapere cosa ne penso. Btw.. hai appena conquistato una fan, davvero! Ti faccio ancora i miei complimenti (scusa i vari scleri, ma non dormo da due giorni). A presto,
Cloudsoftime

28/03/17, ore 12:51

Nooo mi ero dimenticata di recensire questo! Visto che hai terminato la storia non va di lasciare cose in sospeso neanche a me.
Devo dire che una delle piccole cose che è riuscita a sollecitare davvero la mia immaginazione è sicuramente la famosa parete nera, perchè ho davvero provato a immaginarmela in tanti modi ma ogni volta mi sono venuti in mente disegni sproporzionati, quadri espressionisti mai scoperti con le tinte di Munch... tutto così opprimente. Beh poi finalmente tutto si è risolto ed ecco delinearsi quei disegni a tinte dark che compaiono sulle copertine di Three Cheers With Sweet Revenge. Un capolavoro insomma.
E niente, è bellissimo.

28/03/17, ore 12:45

Ed è finita, la storia super carina di cui mi ero innamorata quando era solo Skins, adesso è diventata una long ed è finita. Sono orgogliosa di averla seguita passo dopo passo e soprattutto devo complimentarmi perchè è venuta fuori una ff davvero divertente.
Era ordinaria, dolce, semplice ma con quel filo di suspance da invogliarti a leggerne ancora. Molti ragazzi sono sicura che si siano rispecchiati nella tua storia.
Ecco in realtá non ho molto da dire perchè sul serio, ho adorato tutto: dai personaggi, alle ambientazioni, ai dialoghi.
Spero scriverai ancora!

08/03/17, ore 14:41

Massì dai recensiamo i capitoli all'indietro!
No a parte cose, questo mi è piaciuto un sacco. Sará per la punta di tenzione del primo appuntamento ufficiale che lo ha tenuto semopre vivo e pieno di suspance, sará per lo sclero di quanto sono teneri e ingenui (ma anche no). Comunque la cosa sicura è che ho apprezzato la scelta del cimitero, con quei toni un po' gotici, marmorei. Tra l'austera immortalitá e l'abbandono della fine. Si perchè me lo immaginavo non di un' inquietudine stereotipata, ma comunque con quell'aria di sacralitá sovraumana che imprimeva le cripte e le lapidi. Il loro ingresso li dentro era una sorta di dolcezza pofana, ecco.
Ma la smetto di farneticare cose senza senso, erano troppo belli (tipo Gerard che prova a scavalcare la staccionata) e basta.

08/03/17, ore 14:35

Awww due capitoli di fila, la mia felicitá è troppa. Come al solito faccio il tifo per la polpetta emo e mi è dispiaciuto troppo quando ha visto Jamia, ma lotterá per la canonizzazione della frerard, lui lotterá e ce la fará (come se stessi parlando di un movimento politico poi).
In questi capitolo un po' cupo e sofferente, forse come l'anima di tutti i ragazzi, ho sorrirso per la scena finale, che era davvero dolce.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, perchè tanto lo so che Fank è triste per lui. Si amano, basta.

Okay a me piace fare le cose per bene e avevo dimenticato di recensire questa piccola perla di gayezza intensiva.
Gerard è una donna. Basta.
Sul fatto che è emo ci siamo, sul vampiro c'è ancora un po' da lavorare, a meno che non esistono vampiri cicciosi e dolcissimi allora va bene.
E Christa è ufficialmente il mio mito, non si può essere migliori di così.
Un esemplare diCiccioGee con i capelli rossi comunque è da segnalare al WWF. Sto sclerando.
La tua storia mia fa dire cose senza senso, però capiscimi come faccio a non sclerare davanti a certe cose!
Ps: ANCHE I PIGIAMI NERI METTONO ANSIA.

08/01/17, ore 13:31

Ah ma quanto mi mancava!
La tua storia è sempre più morbidosa e carina, mi ha diveritita un sacco, come sempre d'altronde.
CiccoGee non mi stancherò mai di ripetere che è il top (no cioè in quel senso è Frank però), è così ciccone e bellissimo e ciccione e carino e ciccione e stupendo e ciccione.
(La parete nera mette ansia).
Detto questo spero proprio che aggiornerai presto!

"Il Palazzo Maledetto e il piano malvagio di Christa", titolo molto piccolo, devo dire AHAHAH, ma tipo spero che Christa voglia che i due nostri amori chiavino, perché se no la prendo a sberle.
... Madò, manco il titolo e già ho da ridire HAHA. Emmoltomale, cominciamo.
A Gee piacciono le piccole cose, rido già tutto AHAHHA. Il NAAANO, ma che cosa cute*-* anche se, però, andare a scuola quando piove è anche peggio, zoia AHHAHA. Ti bagni anche le mutande e parte il deodamnatus automatico!
"e non ti trasformava in un pulcino bagnato dopo due secondi.", oh. Come non detto.
E solo ora mi rendo conto dei nomi Kristin e Christa, mii, che fantasia HAHAHA. Però sono both molto belli, quindi it's fine v.v
E ancora non approvo il fatto che fumino, ma dopotutto io sono un diciassettenne di 80 anni...
"Gerard che attivò il nano-radar" I MIEI POLMONI, CHE QUALCUNO LI VADA A RECUPERARE, PLEASE!
Che cosa sad! Povero Gerard, effettivamente doveva sentirsi un po' una merdina in quel momento, bc non poteva mica costringere Frank a non fare niente con nessuno, ma d'altra parte lui ci soffre anyway ed è davvero molto sad. Mettetevi insieme, porca putteina, tanto già copulate allegramente!
Christa la amo, come si fa. È la gayfrienditude per antonomasia.
Ovviamente a Gerard piace la filosofia HAHA. Te l'avrò detto mille volte, ma adoro conoscere l'autrice. Io conosco il backstage, bitches HAHAHA
Il bacio sulla guancia è stata una coltellata anche per me, figuriamoci per quel povero zizzino di Gee. C'è da tenere conto che loro non sono Europei, e baciarsi per il commiato (mah, che italiano AHAHA) è una cosa nostra, quindi è molto weird che si bacino. Se c'è qualcosa sotto ti strappo le ciocche blu, okay? HAHAHAH.
SUO! ESSE, U ED O, VABBEHINE?! Lol
"Quella ragazza era molto più di un genio, era un fottuto superuomo." IO LA ADOROH, TIPO TI IMMAGINO COSì WHEN SAREMO VICINI ED IO HO COTTE E TU ALLA "BITCH PLEASE, FABIO, MA TI BUTTI COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI" E IO NEL PANICO E TU CHE MI SPINGI ADDOSSO AD HIM E... e... Mi sono fatto il solito film, chiedo umilmente venia.
Christa che impedisce a Frank di guardare, adoro AHHAHA. Ma come si fa? La adoro e ora te lo scrivo su whats, lol.
Pure le domandine programmate, ma io piango tutto.
"A me quella di latino mette quattro!" UUH, MIKEY, WHAT A DELUSIONE AHHAAH.
Il cucciolo di panda non poteva mancare, vero, Scara? AHAHHAHA
Posso capire mille volte Frank, lol. E anche Gee, evidentemente, dato che manco lui è tutto sto po po di genio in matematica, lol.
"«Potrei aiutarlo i…».
«RAY ZITTO!" Questo scambio di battute mi ha ucciso AHAHAHHA!
Ma diamo un fucking premio a Christa? E su! Immagino che il "piano malvagio" del titolo era come dicevo: farli stare insieme! GO CHRISTA!
Oddio, ma povero Ray! HAHAHA È stato nell'occhio del ciclone di Chritsta, lol.
Statue d'oro per Christa! Su, su!
“Frerard” HERE IT IS, ed ovviamente diamo tutti per scontato che si sposeranno. Tipo finito la storia, farai una long solo per i preparativi, il matrimonio e *la prima notte*, giusto? AHAH
OOh, lol, as you know, mi piacciono un bordello le case abbandonate v_v
Quindi sono happy che Ray l'abbia portato lì.
E che cosa triste è la storia che si porta dietro il palazzo? Grazie al catso che lo chiamano Palazzo Maledetto. Non tanto per la tizia che è uscita insane, ma il troio del marito, porca putteina.
Oddio, che scommessa di merda T_T certe cose si dovrebbero evitare per un motivo, that's why odio il genere adolescenziale AHHAHA... Nel senso che odio gli adolescenti, lol.
"Nano del cazzo." E quando ci vuole, però, che cristo AHAHHA. Ma già ad una porta chiusa, io sarei ritornato a casa con i piedi dietro la testa, cioè, bitch please, anghe nou! O_O
Ma per amour, giustamente, quel coglione più coglione di Frank mica gli dice di andare un zizinin a cacare? NOOH AHAHA
Ed io che credevo di aver capito la mentalità ritardata di Frank e lui ovviamente fa di peggio AHAHAH
Quando tutti gridano io che tipo mi immagino urla femminili, invece di essere un momento teso, è stato esilarante per me, credimi AHAHHA. Non so se conosci il film dell'uomo libellula, quando il medico urla con la voce femminile, ma giuro che mi ricorda quello e soffoco HAHAHAHA Se non lo conosci poi ti invio la scena, perché devi saperlo!
Ringraziamo iddio che Mikey ha quel tipo di paura che ti porta a scappare! Se invece avesse avuto quella in cui reagisce, avrebbe mollato un pugno both a Gerard che al povero cane AHHAHA. Sarebbe stato sad.
MAAAAAAACCHIA, CHE AMORE <3 PIANGO LA VIE
Immagino che "lovvare per sempre Frank ed essere ricambiato" non vada bene come riscatto della scomessa, perché desterebbe giusto un paio di sospetti di omosessualità, lol. Ma giusti due, eh.
OMMIODDIO CHE CAZZO HANNO IN MENTE?! www.whatthefuck.whatthefuckdinuovo.it
E lol per la nota di Gee in pigiama total black.
"Chi bello vuole apparire, deve fare quello che dico io!" LO TROVO GIUSTO AHAHAHAHHAHAHAHA e non ci credo che si stia tingendo i capelli! Anche se me l'hai detto che ce li aveva mezzi rossi... OMG, è per quello che mi inviasti la foto - che tra l'altro ancora ho?! ERA UN SEGNO AHAHAH
"«La cosa del “cambiare per qualcuno” non mi convince molto…»" IT HAS BEEN SAID! GESOO, QUESTA è LA BEST FRASE DEL MONDO.
E tralascio il "donno" della situazione che se no ci spendo altre trecento parole, per dire quanto lo adoro AHAHAHHA.
Quasi piangevo per quello che dicono a Gerard T_T
È tutto solo... perfetto, I mean, è terribile sentirsi in questi modi, darsi sempre la colpa di tutto e sentirsi invisibili. Cioè... niente, solo questo. Sono la commossazionitude, davvero <3
Best capitolo ever, Alberta, davvero, non potevi are di meglio. L'attesa è stata certamente valsa. I keep cryin'.
CIAU <3

20/09/16, ore 00:26

OOH! Una bella Skin tranquilla tranquilla (SPERO!). Per errore mi sono letto tipo un rigo della fine e ho visto "pizza" e quindi ora ho voglia di pizza, tutto molto sad, tutto molto goloso, lol. Ora parto a leggere (ma perché cazzo faccio 'ste introduzioni alle recensioni prima di leggere? AAHAHA. Cioè, Fabio, leggi e basta, vaffanculo) e butto giù i miei commentini senza senso <3
Che tenerezza, sembriamo io e mia sorella, lol. Inutile dire che io sono Mikey, cioè, anacapito, dove la trovi la forza di alzarti e PARLARE la mattina? AHAHAH.
Adovo e il fatto che tu sia figlia unica ma comunque riesci a scrivere in modo così naturale ed ovvio un momento proprio random della vita quotidiana di due fratelli è grande! Braverrima, chapeau. Penso si scrivi così, nel dubbio, tanto di capello.
Ma che tenerezza sono i messaggini d'amore? OCCHEI che non c'era nulla di "amore" in dire che è arrivato prima, ma oh, sempre qualcosa è AHAHA. Anche la reazione di Gee al sorriso, è puccio.
Mi sono perso per risponderti su Whatsapp, lol.
Sì, ecco, ADOVO, sono troppo puccinculo.
Quel "non stiamo insieme" che lo fa stare male, madonna, quanto è dolce <3
Che cosa obbrobriosamente bella è avere una cotta? Piango.
Rido tutto, lol. Va' da Kristin, sh, qui stanno bene da soli Gee e Frank.
LA TROPPA PERFEZIONE HA VINTO TUTTO, è adorabile, ma come si fa? 3/4 di questa recensione sono io che davanti allo schermo rido e faccio "aaaw", immagina la normalitude HHHA.
NUOOOO, una cosa che si aspettava negativa ed è risultata essere la cosa migliore che potesse capitargli AHAH. Dovrei cominciare a fumare, lol.
No, troppo bellini, davvero e il fatto che stia andando così bene mi fa preoccupare HAHAHAHA. Ma magari sei stata di buon cuore ed è un capitolo solo di dolcezze e love in perpetuum, no? Please, ne ho bisogno dopo WLGDIH AHAHHA.
Se poi mi dici che c'è del sesso gay, mi sbrigo a leggere, lol AHAHAH.
No, vabbé, lo sai che capita sempre anche a me? NON TI DICO CON CHI, lol, ma tipo passerei le ore solo a guardarlo: per quanto possa essere inquietante, basterebbe stare accanto a qualcuno, respirare vicini e solo fissarlo senza staccare mai lo sguardo *----------------*
Alberta, o ci capisci troppo, o siamo sicuri che non sei un ragazzo gay? LOL
Ovvio che avevano questa passione in comune, BOOOM! MADO', leggendo questa storia mi parte e riparte e riparte la ship potente HAHAHA.
La cosa del "miniterremoto" mi ha intenerito troppo, che cosa bellina :3
E giustamente parli di te da piccino solo con chi ami, no? È una cosa risaputa HAHA.
Fare sega a scuola (e non solo alla scuola, rido) con il ragazzo per cui hai una crush è il top. Non che mi sia mai successo, lol, ma immagino sia troppo dolcino. Immagino già i pensieri alla "ODDIO, mi vuole stuprare ma non glielo impedirò".
... «Dopo di lei, prima le signore» ed ho immaginato il viso di Gerard divenuto di un rosso che manco il sangue e POI TU L'HAI SCRITTO, lol. Adoro.
E adoro che sia diventato effettivamente paonazzo, è così tenero che mi viene il latte alle ginocchia (?) LOL
L'immagine che hai dato della casa è stata perfetta! Io il gotico lo ADOVOOOH e così anche il moderno e l'antico (e che cazzo), quindi inutile dire che m'è piaciuto troppo immaginare e rimanere scioccato per la bellezza insieme a Gee.
Se dopo il "ti faccio vedere la cosa più bella" (non ricordo le parole esatte) gli avesse piazzato davanti uno specchio, giuro che mi sarebbe venuto un collasso. Le mie coronarie non resistono ad una dolcezza del genere e per (s)fortuna non è successo, altrimenti morivo, davvero, lol.
Madò, ma questa casa è troppo bella*-*
«Adoro» SONO IO, AMMETTILO AHAHAHHAAHHAHAHAHHAH MA NON SAI QUANTO RIDO, ALBERTA, VERAMENTE, MI SONO PIEGATO IN DUE
E certo che vuole mostrargli il suo paio di mutande rosa: è il destino che pparla, e vi sussurra alle orecchie parole soavi, "CHIAVATE", ecco cosa dice.
Ooddi, sì, è terribile quando persino il tuo inner gay ti dice che se proprio gay AHAHAH. Madò, ma davvero, amor, sei un ragazzo gay, confessalo AHAHAH.
Frank powah, ha troppo ragione, Pizza Caput Stomaci (?)
AAAAh, i bei vecchi complessi. Sono una noia. Ma ci stanno, giustamente, sono umani e quindi anche complessarsi e compreso nel prezzo, ma è così sad.
Per aprire una piccola parentesi, io stesso, un complessato, credo che ogni corpo abbia la propria bellezza. Chi un rotolo di ciccia in più chi troppi di meno (nel mio caso; faccio le radiografie mettendomi davanti una torcia dietro la schiena), dovremmo almeno tentare tutti di volerci un po' più bene per quello che siamo e non per quello che gli altri vogliono imporci. "Do you like you? 'Cause I like you". Ciò detto, continuo.
OH, wait, vegetariano non me lo aspettavo proprio, lol. Cioè, anche sì, ma non così violento AHAHAH.
Oddio, con quel discorso mi sono sentito in colpa di mangiare carne...
Potessi non la mangerei nemmeno, ma ti ho detto, sono giusto due chili, morirei, lol.

OMMIODDIO.

Okay, ora sono happy, lol.
No, ma adoro! Che cosa puzzina<3
Sono tenerellissimi, parliamoci chiaramente, quanto godo, poi! Sì! LOL. Non mi aspettavo una tale... Voglia, e poi subito dopo essersi incazzato non poco, insomma. Doppia personalità okay, ma escimi la minchia HAHAHAHA.
"L'universo", poi xD
"Cappella" mi fa sempre ridere, non mi chiedere perché AHAHAH. That's why uso "testa" o "glande" o "prepuzio", ma "cappella" mi fa ridere solo a pensarci, solo... HAHAHAH. No, vabbé, lascia stare. Rido.
DEEEP IN THE THROAT, eh? Irrummatio style, lol, lo trovo eccitante v_v
Quanto è bello usare "porno" come aggettivo? AHAHAH. Il fatto che tu sappia tanti dettagli mi inquieta. Il fatto che io sappia tanti dettagli mi inquieta uguale.
«A darmi il colpo di grazia era il tuo cazzo che premeva sul mio culo» WO, WO, WO! Quand'è che la Skin è finita e stavo leggendo il copione di un porno? LOL
ADOVO
SEI?!
SEI?! SEI?! CHECAZZOSEI?!
IL RAGAZZO CHE AMO? IL RAGAZZO CON CUI VOGLIO PASSARE LA VITA? IL MIO SCOPAMICO? MI STA BENE ANCHE "LA MIA PUTTANA", MA DIMMI CHE CAZZO È AAHAHAHAHAAAH
Cazzo, glielo doveva chiedere! HAHAHHAHA.
No, inutile che ti dico ce ho amato questo capitolo, davvero, PERFETTO!
E poi dammi la conferma che sei un ragazzo gay nascosto nel corpo di una ragazza etero, perché è impossibile che sei così... gay, lol.
Grandissima, ti ADOVO <3

11/09/16, ore 08:11

Finalmente il nuovo capitolo delle avventure di CiccioGee, ci avevo quasi perso la speranza.
E beh mi ha fatto ridere un sacco, ma quanto può essere carina questa storia... sono così sfigati (nel senso buono) awww!
Ho apprezzato molto quando hai approfondito i dettagli architettonici anche se io l'interno della casa l'avevo immaginato diversamente; mi ricorda un po' firenze: avevo un amico ricchissimo che abitava nel centro storico all' ultimo piano di un enorme palazzo rinascimentale con un terazzo (che sembrava una pista d'atterraggio per quanto era grande) sul tetto dal quale si poteva quasi sfiorare la cupola dorata della chiesa davanti. Ecco io anche la casa non la immagino come questa la vista sulla cittá si e deve essere un qualcosa di wow (poetica per i preliminari....).
E poi finalmente sono riuscita a trovare un luogo più specifico da associare al paesino dove abitano loro, perchè si, mi ricorda troppo Mantova.
Okay sono consapevole che più di una recensione sembra un discorso di architettura, prometto che non lo faccio più.

29/08/16, ore 14:13

ECCOMIIIII, di' che ti mancano le mie recensioni spropositatamente lunghe e sconnesse.
Manco l'introduzione ho letto e sto ridendo troppo AHAHHA! IL GAY POWER, AIUTO.
Hai detto che il primo capitolo l'ho letto ma io veramente non mi ricordo HAAHHA. Cioè, proprio per niente. Bo'.
"Una maglietta al posto dei pantaloni." PENSO CHE POTREI PIANGERE PER QUESTA COSA, MADO', NO, SOFFOCO LA VITA, FERMA HAHAHAHAHAHA. MI HA RICORDATO UNA COSA TROPPO LOL, ADDIO.
"come la merda" mi fa collassare AHHAHA. Se vedi un polmone che se ne va beatamente a fanculo è il mio, fermalo AHAHAHAHHA. COME LA MERDA, No, cioè, ciaone.
ECCOLA QUI, emerge il tuo terrore per i familiari nudi, HAHAHAHAAH. Troppo divertente, io sarei stato tipo shalla e vaffanculo al mondo AHAHHA. Pensa che stamattina sono uscito fuori tipo nudo per prendere le mutande, addio AHAHAHHAAHHAHAHA LO TROVO TROPPO PUCCIO E LOL CHE TI IMBARAZZI, DAVVERO.

No, credimi. Solo ora ho capito di averla letta HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
Però non me la ricordo, quindi o faccio questa recensione breve e la accorpo a quella del II oppure pubblico questo e poi rcensisco all alone il II. Boh, non lo so, poi vedrai come ho fatto._.
Quindi, continuando, lol per Biancanmeve e il nano.
Sì, sì, l'ho decisamente letta. Mi ricordo la cosa del non-incesto, lol. Ma perché non l'ho recensita? Piango :(
Passo direttamente all'altra che se no passo il tempo a dirti che l'ho letta.
Si vedono le emoji, lol.
Riecco la gay power, lol, rido tutto.
LA GENTILEZZA DEGLI AMICI CON QUEL "muoviti coglione di merda" MI FA RIDERE TROPPO, PIù DIVENTI AMICO DI UNO PIù TI INSULTA, WHUOT.
Ma no tette no party :(
LE GUARDO' LE TETTE SOLO UNA VOLTA, NO, MA COME FAI? E POI MI HAI DETTO CHE NON AVREI RISO, VATTENE AHAHAHHAHA.
Per te non saranno passati manco 2 secondi, ma io so' andato a mangiare e avrò perso un'ora minimo.
Madonna, veramente, pure quando una crush fa qualcosa di sbagliato, la perdoniamo perché vaffanculo, è sexy x'D
Quindi uscita fra fidanzatini e guarda caso Gerard e Frank sono gli unici "amici". Lol. Lasciamo proprio perdere.
LOL, COCCOLONI RANDOM, ADORO LE FRECCIATINE DEL GENERE
SI', SI', ANCHE "LUI E FRANK"! COPPIA IN THA WAY.
"sarebbe stato carino mettersi davanti a Frank" non ci trovo assolutamente nessun doppio senso in questa frase, proprio nulla, zero.
LOL, È BASSO. Rido troppo, come si fa a rovinare una scena di (bro)mance così?
No, mi sciolgo tutta, quanto è la dolcezza Christa? Voi ragazze siete molto più sensibili su questi argomenti e per questo vi adoro (anche se quando non lo siete, siete delle zoccole inaudite. Odio le ragazze che non shippano i gay, lol, cioè, ma sei femmina? E SHIPPA), siete più facili da prendere e ci trattate come cuccioli di panda indifesi che si vestono griffati, lol.
Forse dovreste conoscere qualche gay bear: cambiereste sicuramente idea x'D
Che cosa triste il non sapere, eh? Non si dovrebbe "accontentare", per quanto sia bello rimanere vicino alle persona che ti piace, se vuoi una cosa e lui un'altra, andrebbe detto.
Ma che lo dico a fare? Manco non lo sapessi xD
Per un attimo ho creduto di parlare con Gerard a qattr'occhi, lol.
Comunque no, scusa per la recensione da coglione e il bordello di sopra, ma shhh. Sei bravissima e meravigliosa.
Adieu.

19/08/16, ore 16:10

Hai aggiornato *momento di felicità*
Azz sto cominciando a scrivere come in una role e questo è un brutto segno.
Comunque che dire: mi piacciono sempre i tuoi capitoli (ho sclerato quando nell'uscita c'era Mikey) e mi sono divertita come sempre.
CiccioGee è la vita.... oggi non riesco a scrivere una recensione decente, perdonami.

08/08/16, ore 22:55

Non so se ti ricordi ma quando ho letto Skins pensavo fosse a più capitoli invece di una OS, e sul serio era una storia da continuare, un ottimo incipit... Infatti eccomi qua a recensire il seguito! (Me lo sentivo che sarebbe accaduto).
L'elemento che mi fa impazzire e non smetterò mai di revocare é Gerard cicciotto, perché cazzo, lui é cicciotto, non potete scrivere storie con addominali o fisici anoressici, lui é una ciambella fritta alla crema e questo basta.
No davvero ma ormai credo di aver sviluppato una sorta di feticismo per CiccioGee, credo di dover iniziare a preoccuparmi.
A parte cazzate varie una cosa che mi piace davvero tanto di questa storia é l'atmosfera un po' di strada ma allo stesso tempo tra il gotico e il decadente, il vintage e la costruzione abusiva... Penso che disegnare mi faccia male perché sto delirando su cose che non credo tu abbia citato minimamente se non un accenno in Skins.
Spero continuerai perché anche io sono piena di blocchi artistici, e quando non li ho: disegno.
Quando li ho invece... Disegno.