[Better than Revenge!]
di Fujiko_Matsui97

16/10/16, ore 23:40

Prima di tutto l'immagine iniziale: WOW-WOW-WOW, sei Sempre stata brava a fare questi collage tipo locandine dei film, ma qua ti sei superata! forse la faccia della fan art di snake poteva essere resa un pò meglio ma, Hey, la scelta è tua. in compenso ho apprezzato molto la scritta in stile cyberpunk. Passando oltre invece ho amato soprattutto il dialogo iniziale: un crescendo di ansia, una sfida mentale tra wendy e snake (un personaggio in cui mi ci sto rivedendo sempre di più tra il fumo l'amore per i film horror e il saper mangiare con le bacchette giapponesi sembra qausi ispirato a me) culminante nell'affermazione "IO CI VADO CON ALOIS!" ahia...che male al cervello, davvero snake?? davvero??? Mi correggo non mi assomiglia affatto non sarei MAI in grado di mettermi nei casini così facilmente con le mie stesse mani, che idea del cazzo è uscire con Alois solo per far ingelosire wendy!?!?! Sarebbe meno triste rimanersene a casa a guardarsi grey's anatomy mangiando gelato per poi tagliarsi i polsi, le caviglie, la gola e le palle nella vasca da bagno! Altro che film horror qui il vero orrore è nel doversi immaginare un appuntamento tra il MIO snake e alois!!! (e tra l'altro la battona gli ha fatto pure fare ritardo) STOP.
Accapo.
Di nuovo la tensione che parte lentamente e poi sale, sale pian piano zucchero ma sale: cresce, cresce e culmina di nuovo nell'essere lanciati fuori dal cinema, una pedata implosiva nella dignità di tutti e quattro: alois: hai paura di uscire con snake perché non vuoi rovinare l'amicizia con wendy.. come se te ne fosse mai sbattuto qualcosa, snake: ho gia detto che usare alois per far ingelosire una ragazza è un idea del cazzo?? Scusami se m'impunto tanto, figlio mio ma davvero è come cercare di fare ingelosire la tua ragazza Belen facendoti vedere da lei per strada in compagnia di.. non so... il cugino IT della famiglia Adam? CHE CAZZO! wendy: tu invece sei solo una gran puttana! lasciatelo dire in tutta onestà bella mia, volevi davvero che sia snake che peter ti sbavassero dietro e si azzannassero alla gola per conquistarti... ma grazie alla mente bacata di snake indovina un po? FAAIIIIL!!!! TE LO MERITI PROPRIO.
Ed infine peter... peter, peter, peter... niente da dire ti odio. Ti ho sempre odiato e lo faro sempre! Perché sei inutile! non parli mai apparte quando non devi e quando apri bocca mi irriti solamente ed in più non centri neanche niente in questo triangolo amoroso tra wendy alois e snake. Tu sei l'equivalente di quello che è mey-rin tra Sebastian e ciel: un fungo. un parassita. solo un piccolo omuncoloso nanerottolo fastidioso fa pure la rima è quasi una filastrocca visto? infine beh, che dire, snake in giacca di pelle che ti porta a giapponese.. questo è il paradiso!! seriamente però, mi attirano molto i gusti e le scelte di stile e di vestiario di snake, è incredibile come questo personaggi mi assomigli in ogni sua sfaccettatura! insieme ad alois ha persino insultato paranormal activity come feci io al tempo xD a proposito di quello.. scempio? perché non è un film è uno scempio! perché hai scelto proprio paranormal activity?? xD sponsorizzato come il film che avrebbe terrorizzato l'america, Un horror di bassa lega fatto in maniera indipendente (e si vede) con un budget di appena quarantamila dollari e poco meno praticamente un inezia per gli standard americani (e ci credo pure) effetti speciali quasi inesistenti, recitazione appena, sufficiente ma tanto nel film non fanno altro che dormire ed urlare quindi.. trama inesistente, l'unica cosa che si salva è la regia o meglio il montaggio delle scene. Diventato famoso solo perché al tempo lo pubblicizzarono cosi tanto da farmi venire la nausea. I personaggi reagiscono sempre in maniera sminchiata e a parte qualche jumpscare post-tensione è tutta noia ..noia,noia,noia. A proposito di noia: cara wendy il film sarà uscito anche solo ieri ma la data dell'uscita dei film nelle sale è sempre detta nei trailer che per settimane prima dell'uscita stessa vengono sparati nei nostri occhi attraverso la tv e i cartelloni pubblicitari (e mò pure su youtube) quindi snake e alois potevano benissimo essersi organizzati di andare a vedere quel film anche da un mese.. mi dispiace cara ma non hai azzeccato manco quello xD Detto questo, io ti saluto cara fujiko e spero di poterti recensire ad un prossimo speciale di questa storia intricata e in continua evoluzione, sei mitica quindi non ti fermare e continua a scrivere, mi raccomando, ci si scrive alla prossima! Shiauuuuuuuuuuuuuu
by Carnarox XD \m/

12/08/16, ore 16:13

buon pomeriggio mia splendida principessa ;
come già sai, ora odio quella zoccoletta di wendy.
anche se lei nella storia principale non è cosi, la odio. che se ne stia pure con quell'idiota monopalla di peter perchè no. maria io esco!
ahahaha, nonostante io l'avessi già letta, mi ha comunque fatto sorridere, ridere e anche un po' di rabbia verso quella nanetta zoccola XD
nonostante io non ami alois e snake mi sono piaciuti qui, alois è stato molto dolce in un certo senso, e poi, la vendetta su wendy.... ADORO.
BRUTTA CACIOTTARA!
Grazie, grazie per aver condiviso la mia disagiante avventura al cinema XD ahahaha per una volta Alois sono io e non tu u.u
Inutile dire che sei bravissima, te lo dico sempre :3
baci

11/08/16, ore 23:37

Mon amour!!! Finalmente trovo il tempo di leggere 😍 sono giorni che ce l'ho sott'occhio 😅.
Alloraaaaaa!!!!!!!!
Inizialmente quando ho visto spin off ho detto: waaaaaa 😍 poi: Eh? Rating verde? 😣 wtf?! Why????!!!! 😢 ma dopo aver letto devo dire che mi sono ricreduta 😍
Io amo da morire Alois e Snake e gli accenni allo yaoi mi fanno morire ma come dici tu Alois é fissato con Claude quindi non sarebbe giusto stravolgere la trama originale (anche se per come é finito l'ultimo capitolo certe pippe me le faccio e sarà bene x te che mi accontenti ehehehe *Q*) pervface 😍
A me Wendy sta sui maroni non posso farci niente! Non si rende conto di quanto é fortunata!!!!!!! 😒 niente non c'è modo di farmela piacere.
Snakeeeeeeeeee 😍😍 I love tou baby so io cosa t farei ashuauauauauuaua 😍
Basta la smetto anche perché sono a lavoro che vergogna! 🙈 shh non diciamolo a nessuno 😉
Complimenti tesoro!!!!! Tranquilla si nota il cambiamento nella scrittura! E va benissimo così 😍 ma non perdere il lato sensual mi raccomando mlmlml.
Baci amor ❤

09/08/16, ore 14:09

Grazie dell'avvisooo :P
Wendy e Snake <3 anche se qui ammetto che l'hai fatta davvero bastarda lool alla fine il lieto fine c'è stato ed è questo l'importante!
a sapere che c'erano modi così divertenti per far spostare la gente nel cinema avrei adottato più spesso certi comportamenti ahahah
molto divertente anche il finale, teneri loro awww i miei complimenti <3

08/08/16, ore 20:36

Che bello il collage Fuuu :3 hanno entrambi la stessa faccia ahahahahah!
Dunque, dire che questo special è tenerissimo è dire poco: non me lo aspettavo così lungo, ma il testo era scorrevole e le scene (tipo quelle della coca o delle caramelle al cinema) erano esilaranti! XD
Ho sempre difficoltà ad approcciarmi allo yaoi, non essendoci abituata, ma piano piano mi stai convertendo con le piccole situazioni, brava! ;)
Rileggi il testo perché ci stanno pochi errorini di punteggiatura, ma per il resto GOOD JOB!
Bacetti :*