oltre i propri sogni - l'avventura continua
di sihu

03/05/12, ore 21:26

ehm, premetto che è la mia prima recensione su questo sito...so che ho letto la storia molto tempo dopo che tu l'hai scritta. Mi è piaciuta, ma ho appreso con sconcerto che si è interrotta all'undicesimo capitolo. Se ti stai chiedendo quale storia, ti dico che è "oltre i propri sogni, l'avventura continua". Nel capitolo, nel quale ringrazi tutti di aver letto e recensito ecc.., affermi che in tempi migliori potresti continuare la storia. La mia domanda è questa: hai continuato? se sì qual è il titolo? Se invece non l'hai fatto (come credo), che ne dici di continuare?
ok, sono più di una domanda. Attualmente sto leggendo un sacco di Ff su one piece e questa mi è sembrata scritta bene e penso sia proprio un peccato abbandonare Zoro e gli altri su un isola deserta, senza cibo e acqua, non trovi? Sperando di invogliarti a continuare, ti saluto.
Aregilla
PS: magari invece hai già scritto il seguito e io son qui a implorarti per niente!! XD

03/09/10, ore 22:25

Nooo XD mi dispiace dover aspettare un seguito, era carina... ti consiglierei di curare di più gli errori di distrazione, ma ho visto che nella tua nuova storia il tuo stile è impeccabile (sto parlando di " 3 d 2 y ")... pertanto aspetto il seguito, anzi i seguiti, se ci saranno!

25/07/09, ore 13:29

Io aspetterò con pazienza il continuo e continuerò a seguirti e a leggere le tue storie. Mi dispiace di questa interruzione improvvisa ma capisco perfettamente , non mi ersta che aspettare e dire a presto !

27/04/09, ore 19:50

ç____ç Mi fai restare male, così! E io che speravo in un nuovo capitolo.. Vabbè, ti capisco perchè so quanto si possa essere pieni di impegni =) Comunque, non ho capito solo una cosa: il seguito lo posterai sempre qui oppure farai una nuova fic? Comunque spero di rivederti presto su questo sito: ciao e alla prossima!

26/04/09, ore 22:49

bene approvo in pieno la tua scelta meglio aspettare un bel pò piustotto che non avere niente! su youtube un ottimo autore che seguivo molto ha smesso di fare video perchè troppa gente gli chiedeva quando avrebbe fatto il prossimo video, quello che scrivi lo fai per diletto e non per lavoro! quinditi prenditi tutto il tempo che vuoi e se posso esserti d'aiuto in qualche modo chiedi pure!!!

26/04/09, ore 17:50

Io ... Io ...IO TI ASPETTERò FEDELE !!!! Carissima !!! So come ti senti !!! Accetto a malincuore il fatto che tu abbia deciso di smettere qua ma se prometti un seguito io sarà qua , pronta a recensire la prossima saga !!! Buona fortuna e non ti scoraggiare !!!