Una stella
di MarieAntoinetteR

20/08/16, ore 00:52

Sigh! Sono commossa!! Un breve malinconicissimo racconto ma di grande effetto. Una sliding doors di tutto rispetto, sarebbe bastato un attimo di cedimento da parte di Andrè e le ciose sarebbero potute andare esattamente così, uno dei due,forse quello che più lo meritava, avrebbe avuto la possibilità di una vita felice. Ma che tristezza per noi che come Oscar stiamo a guardare! Complimenti, bella,mi è molto piaciuta!

10/08/16, ore 12:09

Struggente, malinconico, commovente. Mi hai fatto provare la mestizia del rimpianto in questo tuo What if dal sapore amaro, eppure a tratto dolcissimo (vedere André padre felice in parte consola, e i suoi bimbi sono bellissimi)...bella prova. Alla prossima

09/08/16, ore 17:39

Triste, toccante, originale. Hai avuto un'idea dolce e malinconica che non può lasciare indifferenti. Brava e grazie un bacio
Cecile

09/08/16, ore 10:06

Molto toccante, hai saputo esprimere al meglio la malinconia di ciò che è perduto per sempre, e non potrà mai più ritornare.

08/08/16, ore 16:30

Rieccomi!Appena finito di recensire la storia precedente che ne ritrovo(con piacere)un altra.E'un' alternativa credibile.Andre' si e' visto respingere e magari , non avendola del tutto dimenticata,si rifa' una vita.Molto triste la tua Oscar piena di rimpianti e spettatrice della vita familiare di Andre',e' struggente nella malattia che la trova sola e infelice.che malinconia ho adesso..non mi hai lasciata indifferente.ciao,M.G.
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 04:32 pm)