Red Room
di Kookie

16/08/17, ore 00:41

Ciao, sono passata di qui per caso e in effetti dopo un po' mi sono accorta che questa storia l'avevo già letta 😅
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,ciaoo 🌹

30/10/16, ore 09:41

Ciao , mi e piaciuta molto la tua storia , ce mi ha molto colpito la trama Neee vorrei continuarla a leggere , e da un bel po che aspetto e nulla, quando aggiorni ? Spero che tu lo faccia , ciaooo🙏🙋😙

20/09/16, ore 21:57

Ciao ! ♡
Parto col dire che non sono una grande fan di questo stile un parecchio semplice, essenziale, a tratti ' meccanico ', ma la storia mi ha catturata e mi ha praticamente costretta a leggere questi quattro capitoli tutti d'un fiato.
Nonostante i tuoi periodi siano piuttosto brevi ( mi ricordano vagamente quelli di Albert Camus in ' L'Étranger ' ), attraverso l'uso di non troppi giri di parole riesci comunque a far trasparire il messaggio del protagonista, Kyungsoo, nonché i suoi pensieri e le sue emozioni, senza però cadere sul banale e spero continuerà ad essere così anche a lungo andare.
Senza contare che adoro le storie in cui ci sono di mezzo le conoscenze online, dato che rispecchiano in tutto e per tutto la realtà odierna, e m'incuriosisce molto la personalità di Jongin al momento così cupa e misteriosa.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo !

Un bacio. ♡

11/09/16, ore 12:33

Eccomi!! Non ci sto ancora capendo nulla (sono più lenta di una lumaca) ma la storia é davvero interessante e questo capitolo è molto WTF. AHAHAHAHAHAHAH Mi piace molto finora e attendo con ansia il seguito!!

13/08/16, ore 15:03

Ed ecco che fa la sua entrata spettacolare un'applauso a Benedetta Parod-no scherzo avevo in mente di scrivere di chen nell'entrata però è andata a finire così u.u

Comunque Ciaoooooooo

Ed ecco Chen,il mio dinosauro preferito😘
Poi D.O che beve un caffè XD...allora qui devo raccontare perché quando ho capito che beveva un caffè sono morta dalle risate XD
Un giorno mentre bevevo del caffè ho immaginato (così tanto per fare cassate)gli EXO vestiti da dame dell'800 che discutevano bevendo del the con il mignolino alzato che spettegolavano sui fatti di corte (aka parlavano di quanto Luhan e Sehun ci davano dentroXD)
È questo è tutto XD

Parlando del bigliettino,ho già in mente chi è stato OuO
Intuizione?io non credo u.u

Beh bellissimo capitolo e dovresti goderti la vacanza senza pensare a scrivere!
Così puoi riflettere su che andatura vuoi far andare la tua ff (intendo dire una specie di scaletta con tutti i fatti io la faccio e mi trovo a meraviglia OuO)

Comunque ancora complimenti 😘
Bacioni Baekky

PS:In questo momento sto bevendo del caffè XD

10/08/16, ore 12:19

Ma cosaaaaaaa....comunque ciao 👋🏻

A www kyung sente già la sua mancanza,chissà però cosa ne pensa jonginnie me lo sto chiedendo dal primo capitolo 🤔

Comunque come mai con la madre kyung è in questi rapporti?C'è un motivo specifico o solo per non farsi scoprire?Oh i'm curios YEAS (intona malamente la canzone degli shinee)

Va beh...complimentissimi il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo
Bacioni Baekky ❤️

09/08/16, ore 13:46

Questa storia mi ispira un sacco *^*
Spero che aggiorni presto ^^

08/08/16, ore 16:30

Cosaaaaaaaaaaaaaa ma...*faccia scioccata*

Comunque ciao👋🏻
Devo ammettere che mi attira un sacco XD
L'idea della chat è davvero originale,poi se è una kaisoo andiamo ancora meglio XD
Sono davvero curiosa di come si svilupperà la storia u.u
Comunque complimentiiiiiiiiiii
Tanti baci Baekky ❤️