Nessuno è come Fred Weasley
di acielsereno

22/08/16, ore 22:56

Salve!
Sono contenta di aver fatto un minuscolo salto nella sezione delle Fremioni: vedo che ultimamente ne sono uscite proprio tante.
E niente, non so bene cosa dire, è sempre molto difficile leggere una fanfiction dove Fred muore e Hermione rimane lì a guardarlo piangendo e sperando nel profondo di riconoscere negli occhi di George lo sguardo d'amore che solo il gemello morto potrebbe regalarle. È il momento unico che ognuna di noi cerca di interpretare nel modo più struggente e malinconico possibile e tu, cara mia, ci sei riuscita.
Hai cercato di spezzare i vari momenti della storia riportando il lettore a rivivere dei momenti passati insieme, a guardare con gli occhi e sentire con le orecchie di Hermione. Siamo stati partecipi della loro storia d'amore segreta, di anni e anni e di fughe nascoste e baci rubati, di discorsi bisbigliati e sguardi rubati. Siamo consapevoli del loro affetto reciproco e così, tutti noi lettori, ci sentiamo un po' George: distrutti per la perdita di qualcuno che abbiamo conosciuto per bene, di cui ci siamo innamorati piano piano e di cui abbiamo mantenuto il suo miglior segreto, ma incapaci di dar conforto a chi è rimasto visto che il dolore riempe anche il tuo corpo con la massima energia.
La storia era molto ben scritta e non ho trovato nessun errore durante la lettura, quindi complimenti!
Spero di imbattermi in altri tuoi lavori cara,
Sia ❤

12/08/16, ore 09:41

Non mi trova a gironzolare su questo sito da un po', nel frattempo ho anche cambiato profilo, ma se voglio leggere una Fremione degna di nota so sempre di poter contare su di te.
Per questo motivo, eccomi di nuovo qui. Dopo aver ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-ri-riletto "Ti ho sognato", mi sono spostata su questa storia e nonostante io non sopporti leggere la morte di Fred (per l'ennesima volta), adoro quello che hai scritto.
Il tuo modo di scrivere mi è sempre piaciuto e le idee non ti mancano mai!

Ti faccio quindi i complimenti per l'ottimo lavoro svolto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.