Ho una cotta per il migliore amico di mio fratello!
di francesca_97

Ciao Fra!

Ieri non sono entrata nel fandom perché ho avuto... una cosa superimportantissima  da fare

Caleb: Se vedere Sekai-ichi hastukoi è "avere una cosa superimportantissima da fare" allora hai dei problemi

Io: perché non era chiaro che io ho dei problemi! Passando alla recensione...

Caleb: ho notato solo la stessa cosa che ti ha gia fatto notare I love Ace 30,

Io: stavo per dirlo io ma vabbé! Anche se amo troppo "David x King" (non posso farci niente sono troppo Yaoista), ho adorato la tua storia ^^....soprattutto mi sono chiesta "chissa come l'ha presa Jude"

Axel: Claudia segnatevi questa data sul calendario!!!

Io: perché??

Axel: semplice è da un eternità che non leggi una het!

Io: hai ragione *scrive sul calendario: NOTA IMPORTANTE OGGI HO LETTO UNA HET YeeEE*

Bene ora ti lascio un bacio Claudia, Caleb e Axel <3 <3

(Recensione modificata il 09/08/2016 - 05:17 pm)

Heilà France, mi ha incuriosita tantissimo la tua storia e l'ho aperta, perciò eccomi qui a recensire :)
Passiamo però alla tua storia, lasciando da parte le mie ship pazze XD
Molto bella, mi è piaciuta perché sprizza fluff e dolcezza da ogni parola.
Dire che l'ho adorata è poco, veramente, alla fine mi è scappato un:"aaaawww"
Nonostante ciò ho notato delle piccole imperfezioni del testo, niente di grave, però vorrei darti una mano a migliorarla ;)
Ti riporto qui sotto la frase (sono così puntigliosa perché sto correggendo le storie dei miei contest, abbi pazienza, ma i miei sono consigli e non critiche ^-^)
"È tutto strano con rispetto ai altri ragazzi. Quando li sono vicina sento il cuore pompare all'impazzata o quando mi manda delle occhiate inizio a sentire uno strano formicolio alla bocca dello stomaco ma il pezzo forse è il suo sorriso."
Sarebbe stato meglio cosi:" È tutto così strano rispetto a quando sto con gli altri ragazzi. Quando gli sono vicina sento il cuore battere all'impazzata o quando mi manda delle occhiate inizio a sentire le farfalle nello stomaco, ma il pezzo forte è il suo sorriso"
Non è una critica, solo un consiglio, non vorrei offendere te o il tuo scritto, a parte questo non ho notato altri errori di battitura o di punteggiatura ;)
Bene, ora devo andare a cena, alla prossima storia Fra!
Ace

Bella, io ho sempre pensato che potesse nascere del tenero tra Celia e David, però ho abbandonato quest'ipotesi quando ho iniziato a shipparla con Darren *^*Passiamo però alla tua storia, lasciando da parte le mie ship pazze XD

Molto bella, mi è piaciuta perché sprizza fluff e dolcezza da ogni parola.Dire che l'ho adorata è poco, veramente, alla fine mi è scappato un:"aaaawww"

Sarebbe stato meglio cosi:

"È tutto così strano rispetto a quando sto con gli altri ragazzi. Quando gli sono vicina sento il cuore battere all'impazzata o quando mi manda delle occhiate inizio a sentire le farfalle nello stomaco, ma il pezzo forte è il suo sorriso"

Comunque sia la storia è strepitosa, come ti ho già detto prima è dolcissima *^* *^*

Bene, ora devo andare a cena, alla prossima storia Fra!

Ace