Surf che Passione
di _Pulse_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/09, ore 20:53

Odio gli "happy ending", effettivamente... Ma non puoi farla finire così!!!!!!!!!!![ecco, appunto, non li odio se la parola magica "Tom" è presente nella storia] Comunque è davvero bellissima questa ff, e quando farai il sequel??????? La mia e-mail è: Blutingen89@hotmail.it , se hai msn e vuoi aggiungermi fallo pure!!!! Kussen

22/05/09, ore 15:28

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è finita io adoto le storie che non finiscono molto bene la tua è sensazionale è stata bellissima grazier a te di averci deliziato con questa storia e non vedo l'ora del continuo un bacio.,....

22/05/09, ore 12:07

Nuuuuuuuuuuuuuuu, non doveva finire così, stupido buzzurro, *tiro su col naso* ma sono felice che ci sia un continuo, ho sempre quando tom è innamorato di qualcuno, e mi piace come hai descritto i sentimenti che prova per Jinny. Spero che aggiungerai presto il seguel, perchè non vedo l'ora di sapere se ritorneranno insieme. Ti lovvo, restewrà sempre la mia fic preferita! ^^

22/05/09, ore 09:45

nuoooo è finita proprio oggi che ,causa febbre a 39, sono chiusa in casa e ho tutto il tempo del mondo per recensireeeee!!!che gente !! vabbè vabbè...allora...vediamo un po'...nonostante il mancato happy ending (anche se mi avevi già detto che non c'era,ho sperato fino alle ultime tre righe!!sia per tom e jenny che per Camilla e Bill,sai quando lei arriva velocemente in macchina ....magari si lanciava su di lui urlando ti amoooo...cosa poco da lei ma che vuoi farci?la magia dell'amore^^..);vabbè nonostante tutto mi è piaciuto un sacco anche il finale!!triste ma bello. ora aspetto solo la continuazione^^ spero di leggerla presto...e se non la trovo???nuooooooooo!!! no no no!! così non và assolutamente bene !!sai che faccio?ti lascio il mio contatto msn così ci conosciamo un po' e appena la scrivi me lo dici ok? martysweet483@hotmail.it spero di sentirti presto!! un grosso bacione ^^ Marta ! p.S mai scritta una recensione così lunga...^^

22/05/09, ore 00:11

Ciao! Scusa se sono stata incostante, ma la scuola mi sottrae molto tempo. Cmq sono contenta che ci sarà un continuo perché non si possono lasciare così e poi Bill è Camilla devono combinare qualcosa. Scusa per la recensione costa, ma è mezzanotte e cinque e sto leggermente morendo di sonno. Cmq domani mattina ti scrivo dato che non vado a scuola perché c' è il compito di matematica e non voglio rivincrni la media dell' otto con questo ultimo compito. Un bacio. Scusa se ci sono errori.

21/05/09, ore 22:49

Allora a parte il fatto che ci sono delle gocce calde che mi stanno lavando il viso e va bè. A parte che l'ultima scena era tremendamente triste e contemporaneamente stupenda. I miei complimenti ancora socia perchè hai creato una ff stupenda e anche se sono arrivata dopo molti capitoli in pochissimo tempo l'ho letta per mettermi in pari perchè mi piaceva tanto. Ti meriti un bel 10 qui. Per fortuna che ci sarà il seguito e di questo sono contenta perchè so che farai felici le tue fan con il prossimo. Sono felice di averti conosciuta e di essere la tua socia e di svolgere un progetto (che spero ci andrà al meglio) con te. un bacio, mi sto iniziando ad affezionare a te. ti vi bi.

18/05/09, ore 14:07

nuoooo ninte happy endiiing!!vabbè io sopeavviverò...ma Jenny???e Tom??? cmq quando si sono abbracciati Camilla e Bill ho sperato che almeno loro rimanessero insime ma niente!!tu mi vuoi proprio male^^ a presto!!! Marta

17/05/09, ore 21:44

Nuuuu non può essere già finita! Perchè??? :( :( :( Cosa vuole fare Tommino riguardo la Jinny? Ti pregu dimmi che si mettono insieme e che magari Jinny decide di seguirlo, e così possono stare insieme! Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che fan fiction dipendente, soprattutto dalla tua! :) :) Kiss! ^^

17/05/09, ore 21:16

la conosco quella canzone, ed è giusta come frase. Anche a me ha fatto piacere conoscerti e spero che continueremo a conoscerci (: intanto ho seguito un pò ciò che avevamo detto e ho postato anche io il primo capitolo di una mia ff. Bellissimo anche questo capitolo come gli altri d'altronde, però mi spezza il cuore sapere che è il penultimo capitolo ma mi tira su sapere che ci sarà il seguito. Ehm.. e tom, dovrebbe essere più "verso l'amore" uoo ** e più dolcioso e cadere ai piedi di jinny, ahah ce lo vedrei. ho scritto tanto O_O un bacio ^^

17/05/09, ore 18:10

noooooooooooooo il penultimo??? aspèetto l'ultimo con ansia allora...continua bacio

17/05/09, ore 11:46

Amuuu!ciao! Ma che meraviglia! Era ora che parlassero. Il personaggio di Tom è sempre una sorpresa per me, lo adoro. Jinny però è quella che ci soffre di di più del suo comportamento. La parte k mi è piaciuta di più è stato il dialogo con Bill. Non so quante volte l' ho riletto. Non ho idea del perché mi abbia colpito tanto. Speriamo che i nostri innamorati possano finalmente essere felici insieme. Un bacio e scusa se nn ho recensito l' altro capitolo che fra cmq fantastico. Un bacio e a presto.

16/05/09, ore 16:11

Ce bello questo capitolo, mi piace moltissimo, mi chiedo solo cosa succederà queando tom partirà e jinny restaerà sola?! Continua pretto pretto, ti lovvo ^^

16/05/09, ore 14:51

certo che però tom è un po stronzetto però che dice che non sa se la tradirà... va be si è un po incerto ma che dire è molto bello e interessante riesci sempre a incuriosirmi grazie di avermi perdonata un bacio ci sente aspetto il seguito

15/05/09, ore 23:31

oddio che tristezza infinita, cacchio ma tom non si può sciogliere un pò? sai già cosa ne penso immagino..fantastico come gli altri anche se io fossi stata in jinny mi sarei alzata (come potevo , con il gesso XD) e me ne sarei andata o gliene avrei dette di tutti i colori. aspetto il prossimo (: bacio.

15/05/09, ore 15:58

si fa sempre più interessante.. che bella fic comucnque scusa per le recensioni uguali scusa ancora ... comucnque continua presto un bacio cai o

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]