True Love
di Fandoms_Are_Life

10/08/16, ore 00:52

Ciao!^^
allora, premesso che io sono di parte, ovvero dalla parte opposta (Brief forever! XD) devo dire che la tua ff non mi è per niente dispiaciuta!
una masochistica (???) Chchi decisamente ic che in un momento assai riflessivo, balza in continuazione dal voler strangolare quel saiyan pasticcione e assenteista che si ritrova, al volerlo abbracciare per tenerselo accanto.
dove si fermerà la lancetta invisibile dell'affetto della donna?
alcuni nel fandom pronosticano e ipotizzano che prima o poi si stuferà, altri molti di più, puntano quell'ago sul vero amore che vince su tutti i cuori spezzati dallo stesso uomo che li riaggiusta.
Catullo ha scritto il carme perfetto per questo duo a mio parere:

"Odi et amo quare id faciam fortasse requiri
Nescio sed fieri sentii et excrucior"
(odio e amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai.
non lo so,ma sento che accade, e mi tormento)

che descrive appieno tale ambivalenza che tu, accortamente hai evidenziato, rispondendo poi con Chichi che riafferma il proprio amore.
mi è inoltre piaciuta la frase ad effetto finale.... ma chissà se Goku prova davvero quello stesso sentimento?
dai suoi atti.... non saprei....

ti lascio ora, prima di diventare un papiro prolissso!
benvenuta e a presto!
Nala

09/08/16, ore 12:38

Ciao e benvenuta nel fandom! 😊 Che dire la canzone mi piace tanto e pink guarda caso l'ha scritta pensando all'amore di suo marito (loro si erano divorziati per poi rimettersi insieme) quindi la canzone la trovo azzeccata! Poi hai descritto bene tutto ciò che chichi prova per Goku quindi io la trovo molto ic!
A presto.
Ps: pure io ammiro quelle due autrici 😍 Sono davvero pazzesche!