Una scelta diversa
di LaRagazzaDelleMargherite

05/09/09, ore 16:41

bellissimaaaaaa ff davvero...mi piace moltissimo pero continuaaaaaaaa

15/06/09, ore 15:08

davvero complimenti, la trama mi intriga molto, i personaggi sono molto realistici e quasi li preferisco a quelli del libro ^^ è un peccato che non aggiorni, mi piecerebbe vedere che sviluppi prenderà la storia...baci e complimenti ancora^^

25/05/09, ore 08:54

Temevo in un Edward orgoglioso ed invece mi hai stupita con un personaggio realistico. Bene ^^

19/05/09, ore 22:05

Oh, I,m in love with your fic, Spero aggiornerai presto, perchè voglio squdrare la trama...ora come ora è molto...iniale. Però appare fatta so good. Ottimo, allora. Aspetterò prima di mettere 1 altro commento davvero critico. Momentaneamente è fluida e la trama, se con qualche ncomprensione,sciolta. Spero verrai a da me too. Così mi aiuterai a migliorare XDD Ci si risente. Kiss Darling.

04/05/09, ore 10:04

Questo racconto mi convince, anche se è lievemente AU. Le emozioni sono descritte bene sia che mi riferisca a Bella sia che mi riferisca a Jacob. Bella è confusa a Jacob sincero. Ora voglio vedere che ne è di Edward.

02/05/09, ore 22:17

Caspita scusate è che l'ho postata di fretta e mi sono scordata di levare <>...xD

01/05/09, ore 21:07

ciao la tua storia mi piace, ma se puoi ripostare il cap è meglio nn si capiscono i dialoghi tra le virgole. grazie

01/05/09, ore 20:48

Attenta all'html: non si leggono i dialoghi. Se vuoi usare questa virgolette lascia uno spazio tra la virgoletta stessa e le parole. Dovrebbe funzionare.

30/04/09, ore 14:27

mamma che bello! straziante ma bellissimo... povero Jake però, mi fa tenerezza. ti prego posta presto che voglio sapere come continua!!! bacione!

29/04/09, ore 16:12

bellissima, brava!!!