Precluding a game
di Lilian Akashi

09/08/16, ore 11:12

Ciao ^_^
Sì effettivamente ce lo vedo Eren a giocare a Pokemon GO anche se cavoli Eren... la creatura più rara del mondo l'hai già catturata ed è nel tuo letto come puoi ignorare Levi? Ho trovato l'idea per la fic carina per un po' di PWP.
Ti segnalo qualche errore che mi è saltato all'occhio: lambendo lentamente la giugolare inumidendola; a mugolare di dolore allontandosi; tracciando ogni singola lingua; si mosse repentimenté; raggiungere l'ombellico; Le labbra di Eren si schiuserò istantaneamente; Aspettò finché non sentii; appena lui gli sussurravva qualcosa; <> Affermò il moccioso (forse è saltato il dialogo?); l'esigenza di di cambiare le lenzuola sporchee. Poi mi permetto di farti notare per il futuro che alcuni periodi risultano difficili da seguire perchè molto lunghi ma privi di virgole, inoltre a volte mancano spazi dopo la punteggiatura.
Alla prossima, baci.

~TheInnerMonster~

09/08/16, ore 00:41

Hahah Pokémon go è diventata na' fissa pure per me xD
Mi piace molto l'idea di questa ff! :D
L'hai scritta molto bene, mi piace😍
Non avevo mai letto una fic sulla coppia Eren/Levi, anzi, non avevo mai letto ff sull' Attacco dei giganti hahah xD non mi dispiace la coppia Eren/Levi ^^
Baci,
Banana Netor <3
(Recensione modificata il 09/08/2016 - 12:45 am)