Come away with me
di momoko89

27/08/17, ore 16:00

Hola MIshamiga!! ;)
Questa one-shot,mentre la leggi lascia molte emozioni, tutte positive. Poi c'è quel non so chè, che non ti saprei spiegare. Quando l'hai appena finita di leggere l'unico aggettivo che prevale è: Bellissima!!. Mi è piaciuta come l'hai scritta e a me ha fatto davvero piacere scoprirla e di conseguenza, leggerla!!

13/08/16, ore 20:20

Ciao Momoko-chan!
Questa piccola storia è straordinaria. Racchiude in sé così tante emozioni, da lasciare stordito (in senso buono, si intende) il lettore.
Leggendola è stato pressoché impossibile non lasciarsi trasportare su quella spiaggia, su quella stanza di hotel...come è stato impossibile non percepire l'odore del mare, la brezza del vento e il rumore delle onde.
L'andamento del racconto e il suo stile sublime ci altalenano in maniera impercettibile tra presente e passato e viceversa, cullandoci al suono di una ninna nanna. Eppure, in mezzo a tutto questa meraviglia, si percepisce una strana sensazione, proprio qui, all'altezza del cuore. Una sensazione che prende consapevolezza mano a mano che si va avanti, che si fa più struggente e che alla fine lascia tutti con l'amaro in bocca. E va bene così, è giusto così. Perché rende la storia reale, più vera, più viva.
Sono lusingata di vedere il mio nome nei ringraziamenti finali...grazie, grazie davvero.
Conserverò questa fic tra le preferite e sappi che, al momento, è la migliore Cockles che io abbia letto.
Un abbraccio!
Sara

10/08/16, ore 15:50

MOMO-LOCA <3

Ti ho trovato un altro soprannome, finalmente. Sono fiera di me (<3), così come di te per aver sfornato questa malinconica fic strappalacrime e tutto ciò che ne resta del nostro corpo... non so cosa dico, okay.

Per me questa fic è pura poesia, l'uso delle parole e delle ripetizioni, mi ha ricordato fondamentalmente qualcosa di poetico, e questo è un cazzo di complimentone... ma d'altronde, ci sai fare con le parole, inutile che te lo dica io.
Ed è davvero triste questa fic, perché mette davvero tristezza, poiché capisci che c'è qualcosa che non va, qualcosa che loro vorrebbero, ma che non possono avere e mai potranno avere.
Mi sono sentita così mentre la leggevo, ed è davvero triste, e spero veramente che non sia così per loro, perché se no, davvero, io crepo.
E Jensen è un romanticone <3 e Misha... beh, è Misha <3

So... continua così e con i tuoi deliri, a noi fa sempre piacere <3
Alla prossima,
Julsss <3

10/08/16, ore 12:01

Le tue note autrice mi hanno tirato decisamente su il morale! Thanks a lot per i ringraziamenti, ma la Cockles è ormai una religione e anche tu dovevi farne parte fino in fondo.

Ma passiamo a questa OS carica di malinconia Io spero davvero che questa non sia la reale situazione di Jensen e Misha, altrimenti farei prima a buttarmi da un ponte!

Questa piccola song-fic è davvero bellissima, te l'ho detto anche su wa, ed è vero che lascia tristezza e malinconia addosso, però c'è da dire che ti lascia anche un po' di speranza alla fine. E adottare il pov di Jensen è stato un colpo di genio, perché tra i due, è senz'altro lui quello più romantico (e complessato) <3

Beh, questa va tra le preferite e, please, sforna più spesso Cockles <3 Dobbiamo essere pronte per maggio, no?
Un bacione <3

09/08/16, ore 17:45

CIAO.

Rieccomi modello stalker, ho appena lasciato una delirante recensione a UN SOGNO DENTRO IL SOGNO, ed eccomi qui a recensire questa tua nuova OS.
Premesso che non leggo molte Coclkes, in generale preferisco le storie che coinvolgono i personaggi, piuttosto che i veri attori... la tua mi è piaciuta molto.
Esprime l'ineluttabilità di un amore, vero e profondo, ma che non può esprimersi perché arrivato al momento sbagliato, nel posto sbagliato, perché cedere a quell'amore per quanto dolce, perfetto e bellissimo, produrrebbe solo dolore... ci sono mogli, figli e responsabilità che non possono essere evitate... e cosi ci si accontenta, di un momento, di un ricordo, di un'inezia che è meravigliosa come l'universo.

Ok... prima che chiami la nuero per farmi rinchiudere, mi eclisso!
un bacio
laura