1930
di bblings_bae

25/08/16, ore 06:04

Bellissimo capitolo,mi è piaciuto tanto,in realtà mi è piaciuta la storia in se...
Le riflessioni di Jjongie sono davvero belle e che dire, il carattere del personaggi è perfetto per i ruoli che hanno nella storia.
Non ho nessun commento negativo, mi piace tutto quindi continua così!

24/08/16, ore 00:33

Waa ed ecco il nostro jong versione ritorno al futuro yee
Adesso inizia il bello sì sì. Comunque ti adoro già solo per il fatto di aver creato una ff scientifica e niente io amo ste cose quindi boh. Detto ciò ci vediamo martedì prossimo con il prossimo capitolo ^^

17/08/16, ore 00:45

Eccoloo il secondo capitolooo
Dunque dunque sì questi capitoli iniziali non saranno il massimo dell'emozione ma come dici tu sono necessari altrimenti non si capisce niente )'-'(
Comunque il povero jinki é stato escluso da tutto così senza aver fatto niente povero xD E poi che beh non vedo l'ora di vedere jong in giro per l'universo anche se secondo me farà casini... comunque mi sta piacendo la storia quindi ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo ^^

16/08/16, ore 15:32

Allora il primo capitolo è davvero molto interessante e sapere che é una storia completa mi rende felice :") quindi aspetto il secondo capitolo perché sono davvero curiosa owo quindi niente alla prossima ^^