Young Forever: The last concert
di _MartyK_

30/05/17, ore 00:05

Il momento è giunto : sono riuscita a piangere leggendo solo la descrizione. Lascio a te immaginare cosa ho fatto mentre proseguivo nella lettura della storia.
Che posso dire ? Probabilmente nulla di sensato, o adeguato alla situazione. Con questa one-shot mi hai riportato alla mente molti ultimi concerti di band kpop, e solo ora mi sono resa conto di quanta nostalgia io abbia e stia provando. Una cosa che mi ha fatto letteralmente tremare è stata la scena del concerto : io... davvero... non posso farcela. Hai descritto tutto in una maniera eccellente, e questo mi porta a VOLER ritornare assolutamente sul tuo profilo. Se non oggi, tra dieci anni. Ma qui ci devo tornare, in un modo o nell'altro. Il tuo metodo di scrittura mi ha colpito parecchio, complimenti ❤ cercherò di farmi viva più spesso, per leggere tutto quello che non ho ancora letto.
Beh, che dire, volevo solo lasciare una piccola recensione, ma (come mio solito, quando si tratta di scrivere) ho finito col rielaborare e l'allungare la Sacra Bibbia.
*i need Jisoos*
Okay, mi madre sta interrompendo il mio discorso da premio Nobel e la mia povera mente sta iniziando a scordare a tratti quel che volevo dire, ma dettagli, no ?

Solo, ANCORA TANTI COMPLIMENTI e spero che continuerai a scrivere anche in futuro!

Kisu,

Aki

01/10/16, ore 20:13

Acciderboli... che storia.
Giuro, mi hai fatto venire la pelle d'oca: le scene descritte nei minimi dettagli mi scorrevano davanti agli occhi, le sensazioni dei ragazzi mi hanno letteralmente catturata e quel concerto mi ha messo non poca nostalgia. Non ti nascondo che qualche lacrima è voluta uscire dai miei occhi per passeggiare libera sulle guance, ma questi sono dettagli. Sei un fenomeno, scrivi in modo eccellente.
Sei riuscita a rapirmi e hai permesso che piangessi, io, fan dei BTS, che, precisiamo, non piange mai.
Porco mondo, ma quanto puoi essere brillante?
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e leggendola me ne hai fatto innamorare perdutamente nonostante fosse molto nostalgica, quasi angst.
L'ho adorata davvero tanto, sei stata in grado di descrivere ciò che solitamente accade, cosa a cui nessuno fa mai caso.
Basta, mi fermo o rischio di fare più danni di uno tsunami.
Complimenti, e grazie per la bellissima storia *prende un fazzoletto e si asciuga una lacrimuccia*
Spero di leggere altre storie tue sui miei sette scemi.
Ti abbraccio♥
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 08:15 pm)

12/08/16, ore 11:06

Heiiiiiiiiiiii iiiiiii iiiiiiiii iiiiiiii iiiiiii iiiiii iiiiii iiiiii iiiiii iiiiii iiiiii iiiii ... basta.
Saranno secoli che non leggo qualcosa di tuo e oh, la differenza si nota. Il paragone fra il muro e le anime mi è piaciuto un sacco.
... che poi, ho cercato le foto di questi benedetti ragazzi e ... oddio, i coreani sono tutti maledettamente uguali e maledettamente carini e pucciosi. Mi viene voglia di andare kn Corea e abbracciare ogni singolo coreano che mi passa davanti. @_@
Insomma. Quasi quasi mi venivano le lacrimucce, non oso immaginare coaa sarebbe successo se fossi stata una loro fan -avrei allagato casa-.
E niente... spero di poter leggere qualche altra tua opera(?) presto e ... guns for hands per tutti e vado ciao. (?) baci :**** Lisa^^