love only brings pain
di _Leopardo delle nevi_

17/08/16, ore 12:41

Ciao, è da un paio di giorni che guardavo incerta il titolo della tua storia meditando se leggerla o meno perché c'era un solo capitolo. Alla fine, però, la curiosità ha vinto ed è andata meglio così. Scrittura scorrevole, senza alcun errore (tranquilla lol) e hai catturato l'attenzione del lettore sin dall'inizio. O almeno per me è stato così. Il primo impatto, quindi, è stato dei migliori. Capitolo non è troppo lungo, ma meglio così. Inoltre hai lasciato la giusta suspance che spinge il lettore a seguire la storia (si, ti invito ad aggiornare il prima possibile perché sono molto curiosa ahahaha). Beh, non ho altro da aggiungere. Un bacione e alla prossima. Sam♡

13/08/16, ore 00:11

** qualcuno mi dia un pizzicotto, finalmente si parla della coppia suhoXlay! O almeno questo si intuisce dal breve capitolo

10/08/16, ore 15:51

Ciao Giulia :)
Sono in questo fandom da un po', quindi sono abituata a qualsiasi tipo di shipping, non è assolutamente qualcosa di cui preoccuparsi.
Recensisco perché so che ti fa piacere ricevere un parere :) Ebbene il mio è che non ci sono tutti questi errori come denunci tu, anzi ^^ la stesura non è male, e per ora la storia mi ha incuriosito! Il capitolo è un poco cortino, però questa è una scelta tua...A me nel complesso è piaciuto :D e niente, che altro posso dirti.... ci risentiamo al prossimo capitolo :3