. Winter Fireworks }
di Memi J

17/06/09, ore 11:46

WAAAH *_____*. Nemmeno questa mi avevi fatto leggere!
Beh comunque sia, è stupenda **. L'idea di ispirarsi alla sua stessa citazione è stata realizzata benissimo, fidati <3. L'idea dei fuochi d'artificio, il campo di battaglia, le scintille... amo tutto di questa storia *O*.
E poi, la frase finale è... è... *______*.
Geniale, e dico solo questo. Un bacio <3.

07/05/09, ore 21:31

Oh my god. E'...Toccante, toccante davvero. Ammetto di esseere un fan della HitsuMatsumoto (quando non sta con Gin) e quindi di vedere più lei in voce narrativa perchè dopotutto, lei non vuole vedere il suo taichou spegnersi. E' davvero una fic molto bella, l'immagine dei fuochi d'artificio è resa bene inoltre mi ci vedo quasi ad osservare in silenzio la scena in cui Hitsugaya si fa colpire. I miei complimenti per questa fic, è davvero molto bella e la metto nei preferiti ^^
Ja neee!

29/04/09, ore 17:52

Oddei ç_ç Toushirou è il mio pg preferito, mi piace pensare che non sia morto, che accadrà qualcosa e lui si salverà...Non so. ._. In ogni caso, mi piace molto, molto toccante. Brafa *w*

27/04/09, ore 11:48

Oh caro ç_ç Oh povero ç_ç
Cosa dici? Per me è scritta davvero bene. ç___ç In realtà quando ho visto la fatal immagine io mi sono messa ad urlare. ò__ò E per un bel po', anche.
Complimenti ancora, bella. ç___ç
... E COMUNQUE HITSUGAYA NON MUORE.

26/04/09, ore 21:41

Molto carina. scritta bene, pertinente.. perfetta con la citazione di hytsugaya! Una cosa... non credo sia stato tagliato a metà ma che fosse il disegno per indicare la ferita,mi auguro, è troppo freddo e impassibile per aver subito un amputazione. Bhè speriamo di rivederlo tutto integro nella prossima uscita così da poterti ispirare altre belle fic come questa. a presto ciau

26/04/09, ore 21:33

26/04/09, ore 18:49

Ho ancora il fazzolettino pronto ad asciugare la lacrimuccia. CArina, triste, ma carina. L'italiano è corretto e abbastanza scorrevole. Brava

26/04/09, ore 18:25

Questa non è una schifezza!! ç____ç
Mi hai commossa! *asciuga i lacrimoni* è divina, stupenda, splendida!! *OO* La scena è tanto, tanto, tanto, ma tanto triste!! ç____ç Non si può non scrivere qualcosa su di lui in un momento del genere! ç___ç
Un bacione dalla Win (che sta ancora piangendo)