Era troppo perfetto
di NevilleLuna

03/01/20, ore 16:29

Ho una precisa politica riguardo alle ripetizioni: sono cacofoniche e ridonanti quando inutili, ma superbe e poetiche quando necessarie. Ovviamente, il tuo uso ripetuto delle parole "perfetto" e "attenzioni" appartiene alla seconda categoria. Ogni parola è dosata e la piccola storia risulta assolutamente esaustiva e circolare. Sei veramente bravissima con le flash-fic e le drabble: credo siano i tipi di storia in cui la tua abilità stilistica emerge di più.
Per oggi la smetto di darti fastidio! (forse ahaah)

16/08/16, ore 09:13

Molly Hopper io ce la vedrei con Sherlock. Non so il perché ma almeno un'amicizia ci stava. Lei mi sembra così indifesa, così romantica, così...innamorata. Questa storia però mi fa sospettare che lei non ami del tutto Tom. Credo si sia accontentata perchè sa bene che non riuscirà mai ad arrivare al suo vero ideale di uomo, ovvero Sherlock. Mi piace come l'hai scritta. E' proprio bella. Esprime a pieno la confusione che ha questa donna così romantica ma così infelice nel suo amore non corrisposto.

10/08/16, ore 11:41

Ciao e benvenuta in questo luogo di eterna perdizione! :D
Avendo immolato anima e cuore sull'altare del johnlock non mi capita di leggere molto spesso di Molly, ma il suo personaggio non mi dispiace affatto. Credo che nel corso delle serie abbia fatto progressi considerevoli e voglio sperare che i moftiss non siano tanto crudeli e scontati da condannarla a una vita all'ombra dei suoi sentimenti per Sherlock-- ma sono abbastanza fiduciosa. Personalmente sono pronta a puntare i miei soldi su sviluppi canon in direzione Molstarde (non smetterò mai di ridere per come la guarda lui alla festa di Natale della 2x01 lolzzz). Comunque! In questa fic la rivedo molto, caparbia eppure fragile. Mi è piaciuto come hai scritto di lei, come hai interpretato i suoi sentimenti. Spero di incontrarti ancora da queste parti, intanto ti mando un abbraccio!

10/08/16, ore 08:30

Molto ma molto carina , complimenti !! ☺️
È stata molto dolce e incisiva , rispecchia alla perfezione le emozioni di Molly secondo me .
Anche io la trovo molto tenera , e non vedo neanche io una coppia sherlock Molly , né tanto meno Johnlock ( anzi sono una che non sopporta questa idea , e questo sito è pieno di johnlock .. Per me è uno spiraglio di luce leggere queste storie ogni tanto aha ) ,sì perché io vedo Sherlock come nella serie C e senza legami affettivi , tranne i suoi amici ovviamente . Però anche io provo tenerezza per Molly .... Più che altro perché la capisco !!! Chi non si può innamorare di Sherlock ?!? Ah io non lo so . Ti avviso ora che L hai vista dovwntera una droga per te e non potrai farne più a meno , come uno spettro che si insinua piano piano in ogni tua cellula !!!
Continua a scrivere sei bravissima , puoi iniziare proprio una storia .. Infatti l'unica pecca è che è troppo corta e una parte già L avevo ripetuta nell' Intro.
Ma per il resto sei molto brava davvero .
Aspetteremo la 4 stagione e intanto ci autosolleviamp con questo fandom aha ( stesso al sottoscritta sta scrivendo una storia sulla 4 per alleviare L attesa !!)

Mi e piaciuta molto la parte in cui paragoni Tom al vento e Sherlock a un uragano , anche io lo vedo così , capace di travolgere tutto intorno a lui e cercare disordine . Noè te e poi come prima se lui e granella tua vita , stravolgendola radicalmente :
Bhr comploemnti e alla prossima !
DS
(Recensione modificata il 10/08/2016 - 08:33 am)