Memoria
di FlameWolf

07/10/16, ore 16:08

Finalmente il tanto atteso capitolo dell'arena. Ho aspettato con tanta ancia e tu non hai deluso le mie aspettative. So per esperienza quanto sia difficile descrivere i primi minuti d'inferno dei tributi, perchè sono tutti in movimento e devi evidenziare i vari comportamenti, ma tu, come sempre, hai svolto un ottimo lavoro.
Mi è piaciuto molto la prima parte, la morte di Lucil, l'ho trovata davvero molto toccante e anche i pensieri del ragazzo che la ritrova sono intensi, questa paura di poter cadere anche lui in questo circolo vizioso della droga per sopravvivere all'incubo del post arena.
PAssando a Jennifer, meravigliosa, la sua formidabile capacità di astrazione si presenta anche in un momento decisamente delicato della sua vita, questa voglia di mostrare a tutti che non è solo una sognatrice, davvero bellissimo.
Autumn, come sempre, mi ha colpito, questa sua indecisione, in cui alla fine ha prevalso la sua bontà d'animo. Con Cassian hai lanciato un vero messaggio di speranza che, personalmente ho apprezzato molto.
Sono stupita per la morte di Krinsda, che reputo davvero un bel personaggio.
MI dispiace molto per la morte di DAvid, ma sono i giochi e non tutti possono superare i primi momenti, ma sono molto contenta perchè tutti i suoi pov sono stati favolosi e non posso far altro che esserti grata per questo.
Ho deciso ufficialmente che adoro Alexys, mi piace troppo, con questa sua disillusione e ovviamente il suo amico immaginario :)
Un capitolo intenso, diviso tra suspance e adrenalina, uno di quei capitoli che vorresti leggere tutto d'un fiato perchè vuoi sapere come finisce, ma che dall'altra parte vuoi guastarti con calma perchè è troppo bello e non vuoi realmente abbandonarlo.
Grazie come sempre, perchè questa storia è davvero interessante :)

07/10/16, ore 14:35

Ma cacchio, un 'altra volta il primo favorito a morire è il mio, per di più al bagno di sangue, non mi aspettavo proprio che succedesse anche a Krinsda.
Inoltre sembra che i Favoriti abbiano fatto poco o nulla alla bagno di sangue, a parte Angelie e Judith, gli altri boh.
Veniamo al dunque, che possa morire ci sta (ovviamente), ma non in uno scontro diretto con un tributo non allenato che ha un'arma più piccola, insomma, non mi è piaciuto (poi dal POV ho capito che le armi erano dentro alla Cornucopia, come ha fatto Esther a trovare l'ascia?).
La morte e suoi pensieri sono descritti bene, su questo non ci piove, ma è proprio come è morta che mi ha dato fastidio (preferivo di gran lunga una trappola mortale, avvelenamento, scontro diretto con altri Favoriti)
Non voglio certo sminuire le abilità dei tributi non favoriti, visto che in questa edizione ce ne sono molti che hanno capacità che ammiro, ma in un duello con le armi mi aspetto che vinca un favorito (poi dipende dai casi, ma ragazza allenata contro ragazza non allenata... tu su chi punteresti?)
Inoltre sono anche sorpreso dall'arma di Judith, l'alabarda.
Allora, l'alabarda è un'arma pesante a due mani, per manovrarla occorono molta forza e agilità, cosa che ci può stare anche in una donna, ma in una ragazza (è vero che è favorita, ma che razza di muscoli ha per combattere con l'alabarda, Judith è la donna Alpha?)
La prossima volta chiederò la lista delle armi possibili perchè in uno scontro diretto con un qualsiasi altro tributo e Judith vedrei Judith vincente, perchè la sua arma è lunga e potente, neanche una spada può difendere completamente da un'arma simile, nell'arena non ci sono armi che possono competere con l'alabarda (solo le armi a distanza, ma non è detto che colpiscano)
Tra l'altro temo anche che Adrian possa morire così, visto che è simile a Krinsda, poi magari anche Angelie, visto che leggendo il suo pov molti la odieranno ( io invece la ammiro, ma sono sicuro al 100% che morirà anche lei, purtroppo).
Se un favorito dovesse vincere punterei o su Judith (per l'arma) o su Libero, ma potrebbero morire anche loro, spero non come Krinsda.
Passiamo al resto, la scena con Hellen e Bruce è stupenda, lui che aiuta lei, grande Bruce!
Autumn ha fatto la scelta giusta e poi Alexys uccide Marissa, beh, me lo aspettavo alla fine XD, voglio proprio vedere la reazione di Achille quando scoprirà quello che è successo.
La sponsorizzazione mi piace, è organizzata bene e i doni sono dettagliati, ben fatto.
Noto che da come hai classificato le armi hai una certa esperienza, mi fa piacere, anche io sono appassionato di armi e ho anche esperienza al combattimento XD, anche se la lancia non è un'arma pesante (per armi pesanti io intento armi come spadoni, ascia bipenne, mazzafrusto pesante, ALABARDA, doppia ascia, spada a doppia lama...)
Però arco e frecce sono armi letali e dovresti alzare il prezzo, almeno che sia più alto dei semplici coltelli.
Vedrò cosa fare dei soldi, non mi aspettavo la morte di Krinsda e ormai non so neanche se puntare su Adrian.
A presto
Game_Master
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 06:08 pm)

07/10/16, ore 13:07

Ehi Flame!

Scusami (di nuovo) per non aver recensito lo scorso capitolo, ma la scuola mi uccide! Comunque sono stato troppo feliceeeee 😍 Morti morti e morti!
Ma, Lucil sbaglio o e morta? O.O come mai? Oddio, non dirmi che al di fuori degli Hunger Games c'è un assassino 😍
Comunque, Jennifer mi fa tenerezza, e per le morti... Se ricordo male ho votato Krinsda e Marissa vero? Sono felice (perdono le autrici) perchè mi stavano sui bidolli, e Alexys OMG TI AMOOO! 😍 Bravissima, ho immaginato il pugnale che si scaraventava su Marissa, si attaccava alla pelle e ai tendini, per poi far uscire il sangue. Ci spiace Achille, non sei stato in grado di salvare la "falsa principessa".
Hellen in braccio al suo compagno di distretto? L'amore 😍 E, vedendo la lista dei morti, non avevo notato la morte di Elyia 😅, mi era sul neutrale (di soloto gli s****** rientrano tra i miei gusti)
Povero Nickolas, ucciso da una stupida p*****! Mi dispiace per lui D:
L'alleanza tra Autunm e Richard mi piace moltissimo 😍
Parlando di morti, brava Esther! Fatti valere (lol, dal nome mi ricorda Clove. Perchè dici? Perchè la sua attrice ha fatto parte del cast "Orphan" e il suo personaggio si chiamava Esther 😂)
Sono felice che Liam sia riuscito a scappare, per Dalissa spero stia bene, si è dimostrata molto coraggiosa nel POV di Liam (che poi mi sento "onorato" 😂 Primo POV del capitolo sull'arena, grazie!😍)
Scusa la rece corta, ma vado di fretta.
Per la sponsorizzazione... Mh... Non so, aspetto il prossimo capitolo per comprare qualcosa, se ce ne sarà bisogno.
Che dire?
A presto😊
Sasi02

07/10/16, ore 12:57

Eccomi!
Allora, le morti di Elya e Marissa non mi hanno sorpreso ( anche perche li ho nominati, insieme a Nickolas, quindi sono soddisfatto in questo cappy ) ora mi chiedo cosa sarebbe successo in questo cappy se avessi fatto subito ad occupare il posto di Marissa :/ non lo saprò mai XD
Fortunatamente, Cassian ha trovato due alleati, mi fa tenerezza quel ragazzo

Lisa - Tu che provi un emozione?

Sta zitta nerd del tubo!
Mi dispiace molto per David ( anche perche io adoro i tributi dell'undici *^* ) e non mi aspettavo della morte di un favorito così presto XD
In realtà credevo che il primo a morire del loro gruppo fosse Libero ( visto che non si è mai addestrato )
Adrian invece con il lancio dei coltelli mi ricorda qualcuno lol
Chissà se Alexys la farà franca

Lisa - Io spero di si u.u

Pure io ( si capisce che A-D-O-R-O il distretto undici? LOL )
Al prossimo capitolo! ^^
Anonimo the assassin

06/10/16, ore 20:36

Vaiu elyia sei il miglioere non provare a fat morire il mio elyia ne al bagno di sangue e ne poi.infatti non il mio
(Recensione modificata il 06/10/2016 - 09:41 pm)

03/10/16, ore 22:27

Hei:)
Wiiiiiiiiiiii! Autumn è trai tre nomi più votati! Mi sento davvero fiero di lei e felice per il fatto che sia piaciuta così tanto^-^ non me l'aspettavo, è stata davvero una piacevolissima sorpresa hahahaha per quanto riguarda la sua alleanza con Esther spero con tutto me stesso che la ragazza accetti perchè credo che insieme sarebbero una coppia formidabile. Per prima cosa ammetto che il tributo del 7 mi piace davvero molto, poi ho notato che nelle sessioni private ha preso un 9 e ciò significa che ha certamente qualche talento nascosto che non vedo l'ora di scoprire. Spero molto in un POV di una delle due nel prossimo capitolo, giusto per scoprire se la fine l'alleanza si formerà...
Poi sono felicissimo che gli altri 2 nomi siano quelli di Cassian e Alexys, inquanto li adorou.u
Per quanto riguarda il mio secondo personaggio, Jasmine, ho davvero amato il suo dialogo con Judith! Sono davvero molto curioso di sapere cosa ha in mente inquanto deve per forza avere qualche piano hahahah Ci deve essere per forza qualche secondo fine e quest'amicizia non mi convince affatto. Boh, magari mi sbaglio, e spero per Jude che sia così. Non vedo l'ora di vedere come cambierà il carattere del mio tributo nell'arena!
Passiamo ora agli altri tributi u.u

Il POV di Adrian è davvero molto interessante, inquanto spiega sia il comportamento e la mentalità di Adrian che quello di Quark. La storia del mentore è alquanto triste, sicuramente come poche altre. Per questo direi che il suo comportamento è decisamente giustificato;) Il tributo è sempre molto interessante, anche se dubito che sarà il capo del gruppo dei favoriti... Ci vedo più una ragazza, anche se non saprei chi.

Quello di Achille è davvero un gioco molto pericoloso. Devo dire che non avrei mai pensato a quest'alleanza e, sinceramente non sono fino a quando possa funzionare. Di sicuro, però, ne vedremo delle belle! La coppia Marissa-Alexys è sicuramente una delle più improbabili di questi giochi hahahah Dipende tutto da Alexys: se deciderà di collaborare, sarà decisamente molto utile; sennò credo che Achille o Marissa faranno una brutta fine hahahahah

Il pezzo di David è sicuramente uno dei più toccanti e commoventi finora. In effetti avevo intuito al legame di parentela tra lui e la senza-voce, ma comunque il loro incontro mi è piaciuto moltissimo: è descritta davvero molto bene, con un efficacia pazzesca! E poi l'ultima frase è davvero troppo awww *-*

Elyia questa volta mi è piaciuto un po'di più, anche se non mi fa impazzire... A piacermi, invece, è Nathan: diretto, impassibile e senza peli sulla lingua. Ha ssolutamente ragione sul fratello e credo che potrà essere un ottimo mentore.

Scusa per leggero ritardo imbarazzante, ma questa settimana è stata davvero piena di impegni per me (e questa è anche la causa dell'indecenza di questa recensione hahahaha). Tra scuola e tutto non ho davvero trovato il tempo per commentare, anche se il capitolo l'avevo letto ancora pubblicato.
Ho un'ansia pazzesca per quanta il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Mi sto facendo mille domande, della serie: come sarà l'arena? Chi saranno le vittime? E i feriti? Arghhhhh, non ce la posso fare!
Quando pensi di pubblicare? E ci saranno sempre 5 POV?
Per ora è tutto!
A presto,
Thresh

02/10/16, ore 17:45

Ciao.
Perdonami per il ritardo nella recensione, ma ho letto il capitolo soltanto adesso.
Non mi sembra di aver notato errori quindi passo subito ai personaggi.
Si parte subito con i favoriti, il ché un po' mi dispiace perché non sono una loro gran fan. Di loro apprezzo Judith e Jasmine. Jasmine è il mio personaggio preferito in assoluto: è persino inquietante nel suo modo di comportarsi e apprezzo questa sua ambiguità. è machiavellica, calcolatrice, semplicemente stupenda.
In questo capitolo sono arrivata ad apprezzare persino Elya che, sì, è uno stronzo, ma ne ha tutte le ragioni.
Inoltre ho visto sotto un'altra luce Adrian e ti giuro che la storia di Quark mi ha fatto commuovere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere i primi cinque deceduti dell'Arena. Nella speranza che la mia Cat non sia tra questi (incrocio le dita).
A presto,
Ele.

01/10/16, ore 22:37

Ah ecco qua con il capitolo che precede l'arena ... questa è l'ultima occasione per i tributi di calmarsi e rilassarsi, oltre che per fare dei bilanci e decidere come comportarsi ed eventualmente stringere alleanze ..

Adrian Vaertek: beh ecco qua un favorito nteressante .. lo vediamo agire come un giovane deiso ma che scopre che non è tutto oro ciò che luccica, interessante Quark .. ora lo capiamo meglio e vediamo il suo dolore assoluto.

Achille “Paladino” Edipo, tributo del distretto 2, Capitol City: Ah eccolo qua .. il mio oc che qui vediamo nei guai ... egli è un cavaliere errante e coraggioso che però qui si trova nei guai .. i suoi ideali fuori tempo e dallo spazio, il suo credo antico e nobile ma che nei giochi di certo un ostacolo e magari un punto debole anzi probabilmente sarà la causa della sua fina a meno che non attiri le simpatie del pubblico. Comunque è interessnte vederlo agire e iniziare a tessere alleanze, di certo è divertente vederlo agire nel piano del distretto più povero .. magari ciò può esserli d'aito .. be vedremo.

Judith “Jude” Wilson, beh eccola qua l'altra ragazza del distretto 1 .. il distretto più ricco in assoluto che sta elaborando i piani per i giochi, e per sopravvivere. Divertente vedere una partita a scacchi.

David Conrad, tributo del distretto 11: eccolo qua .. un ragazzo che non sa come ha fatto finire li .. eccolo la che ritrova la sorella anche se è diventta una senza voce.

Elyia Bolton, tributo del distretto 7, ecco qua il tributo del distretto dei taglia legna che agisce e che ripensa al momento della lotta. Parla con il suo compagno e li arrivano quasi alle manni e si preparano alla lotta.

Dunque ben tre tributi sono salvi? e sono tre tributi bellissimi e interessanti
-Cassian
-Alexys
-Autunm

mentre ben 5 aranno i moti nell'arena .. 5 tributi . so che il bagno di sangue è la parte più difficile ma non credi che siano pochi? Non sto criticando sto solo immedesimandomi nei capitlini .. beh magari troverai un modo di creare un capitolo interessane.

Bene vediamo che cosa acccadrà e che cosa ci riserverà l'arena .. di certo visto che è un edizione della memoria sarà letale e pericolosa o piena di trappole mortale.

01/10/16, ore 19:27

Ti chiedo scusa per il ritardo con cui mi sono fatta viva, ma questa è stata una delle settimane più impegnative della mia vita (ed anche delle più belle, per fortuna), e non ho avuto molto tempo per dedicarmi ad EFP.
Passando al capitolo in questione, sono veramente meravigliata di come tu abbia reso Judith. Sul serio, è qualcosa di incredibile: le hai praticamente dato vita. Ogni volta che leggo un paragrafo dedicato a lei, è come se me la ritrovassi davanti a riflettere, a parlare, a sorridere. I miei complimenti.
Non posso fare a meno di shipparla con Adrian, oramai lo sai, e spero che il loro rapporto rimanga saldo anche nell'arena.
La sua amicizia con Jasmine mi ha praticamente conquistata. Se solo si fossero conosciute in un altro modo, sarebbero sicuramente state più aperte l'una nei confronti dell'altra.
Purtroppo, vado molto di fretta, perciò mi complimento ancora una volta per come hai reso i miei tributi. Spero che al bagno di sangue sopravvivano Angie, Judith, Adrian, Libero, Krinsda, Jasmine, Chester ed Ivar per ovvie ragioni e che il prossimo capitolo arrivi il prima possibile.
A presto! <3 Baci, Jacki.

30/09/16, ore 23:27

Allura eccomi e da oggi letto ho trovato solo ora il tempo per recensire che dire adrian ed achille non mi stanno molto simpatici il perche non saprei.invece mi piace molto David e l'incontro con la sorella e statto davvero commovente per fortuna non l'hanno vista.
Eliya non mi piace propio peggio di Adrian e achille non vorrei dire ma secondo morira al bagno di sangue,il solo motivo per cui vuole andare direttamente alla cormuncopia questo a parer mio e una condanna a morte.poi potrei sbagliarmi
Al prossimo ciao sky

30/09/16, ore 17:26

Ciao
Ultimi pensieri prima dell'arena, i tributi tirano le somme e vedono come sono messi ^^
Adrian mi sembra un tributo con le carte in regola, è determinato, preparato e non ha paura di morire, il che lo rende un avversario temibile.
Bella la scena con il ricordo, molto ben descritta (chi è Lamù? Non l'ho capito xD)
Achille... beh, allora, il termine "dama" non credo si possa dare a Marissa, dopo quello che ho letto (sfilata e scena hard con Adrian, altro che dama xD... ehm... meglio passare oltre). Alexys? Potrebbe essere un'arma a doppio taglio...
Judith e Jasmine le vedo bene insieme, non so perché ma temo altri tradimenti tra i Favoriti, a parte quello di Achille e Jasmine (sicuramente li abbandonerà, ma temo che cercherà di trascinare con sé Judith)...
David ritrova sua sorella senza voce? Scena commovente, a questo punto spero si salvi e torni da lei...
Tre tributi automaticamente salvi, sono contento soprattutto per Cassian, visto che Marissa se ne frega altamente di lui...
Cosa? Siamo già all'arena? Urca sono emozionato xD ( perdonami, è la prima interattiva, non so neanche io cosa aspettarmi sinceramente xD)
Intanto ti auguro un buon lavoro, la storia è scritta bene e merita il massimo :D
MC141

30/09/16, ore 15:54

Ciao!!
Ti chiedo scusa per non averti inviato il messaggio, ma sono stata davvero molto indecisa, perchè ormai adoro tutti i tributi e non sarei riuscita a scegliere i tre da condannare :)
Sono molto contenta che a salvarsi saranno Autumn, Cassian ed Alexys perchè mi piacciono molto, in particolare Alexis e sono curiosa di scoprire come sarà l'arena.
Il capitolo, come al solito, è eccezionale, davvero meraviglioso, superlativo. Ho adorato ogni riga (come al solito) e i vari pov sono stati tutti molto intensi ed interessanti.
Le battute tra Achille e Alexys sono state fantastiche, riesci sempre a caratterizzare alla perfezione i tuoi personaggi :)
Devo commentare il pov di David? Sì, devo :) Mi inchino davanti alla tua bravura, è stato un momento particolarmente toccante e commovente e lo avrei riletto all'infinito, mi è piaciuto tutto, dal loro incontro, le parole scritte da Gemma, insomma li hai resi davvero il mio DAvid e la mia Gemma e leggendo riesco a riconoscerli alla perfezione. Anche le elucubrazioni iniziali del tributo sono pazzesche, esattamente da lui, proprio come il fatto di non avere alleati, la sua rassegnazione, grazie per aver inserito il suo pensiero su RAchel, insomma ribadisco che sono così felice di aver dato a te uno dei miei personaggi migliori, perchè lo stai trattando in una maniera eccelsa.
Grazie perchè continui ad aggiornare ed ogni capitolo è sempre migliore del precedente.
A presto :)

30/09/16, ore 13:52

Già a metà? Allora mancano solo 10 capitoli? * si dispera *
OK, bando alle ciance, inizio a recensire XD
Quindi, l'ex tributo è stato salvato da un suicido della sorella? Ah! Però XD
Esther sembra essere in difficoltà su le alleanze, mentre la scena di David e Gemma e commuovente, peccato che io sono una frana con le emozioni lol
Achille propone un alleanza ad Alexys e Marissa non approva ( ma poi, quanti anni ha Marissa? XD )
Elyia con la sua gelosia mi ricorda un mio OC, anche lui invidioso del fratello :/
Ottimo capitolo! ^^
A presto! ^^

Anonimo the assassin

30/09/16, ore 11:08

Vigilia dell'arena, ormai non sto più nella pelle!
Il POV di Adrian è stupendo, grazie infinite, è davvero magnifico! Mi è piaciuta la storia di Quark e il ricordo che hai inserito, molto interessante!
Achille tenta di colmare l'alleanza con un'esperta di piante, anche se Alexys può sempre giocare un brutto tiro...
Anche il POV di Judith è carino assieme a Jasmine, quest'ultima gioca con il fuoco, si vedrà se le strategie funzioneranno ^^
L'incontro di David con la senza voce è stato molto bello, l'hai descritto benissimo :), alla fine la senza voce è proprio Gemma, chi l'avrebbe mai detto!
Bene, ne ucciderai cinque al bagno di sangue? Sono i cinque che hanno ottenuto il POV in questo capitolo? XD (coincidenze? lo vedremo)
Complimenti ancora, attendo con ansia l'arena!
Game_Master

26/09/16, ore 16:04

Heiiii:)
Ed eccomi (con un po'di giorni in ritardo- ops) qua. Purtroppo non sono puntuale come te hahahahahah Voglio provare a commentare almeno una volta per primo, solo allora la mia vita sarà davvero completa XD
Il capitolo è davvero molto interessante, quasi il più coinvolgente fin'ora. Questa volta non ho trovato nessun errore nè di battitura nè di nessun altro tipo;)
Passiamo ora ai tributi^-^

Io adoro davvero Aexys. Ella è una ragazza alquanto ambigua: da una parte è estremamente fragile, mentre si dimostra agli altri molto agressiva e sicura. L'unico a capirla e ad aiutarla sembra Amos e i due insieme formano una coppia davvero interessante. Nonostante Alexys sia un tributo molto insicuro di se stesso e alquanto diffidente, ella si fida cecamente dell'amico immaginario e, essendo Amos frutto dell'immaginazione e quindi della sua mente, si potrebbe affermare che la ragazza cerchi di compensare da sola la sua insicurezza. Boh, non so se mi spiego hahaha Resta comunque il fatto che Alexys è un personaggio alquanto complesso e complessante e quindi la terovo molto interessante. Non vedo l'ora di vederla in azione.

Jennifer mi fa davvero molta tenerezza. A parte il fatto che, per quanto riguarda la spensieratezza e la distrazione, mi assomigli molto, l'apprezzo per il fatto che è uno dei tributi più "normali" e "semplici" di questa interattiva, nel senso che una ragazza come lei la si potrebbe facilmente incontrare per strada, è molto poco "panemiana" hahahah è sempre molto interessante leggere i suoi POV, inquanto il suo punto di vista è sempre molto tranquillo e rilassato, diverso da quello di chiunque altro. Vorrei vederla nell'arena, penso che vedrà tutto in modo alquanto fantasioso e fiabesco O.O

E poi c'è la mia Autumn! Waaaaaaaaaa, non mi aspettavo di trovare un suo POV! Devo dire che è l'hai presentata davvero in modo fantastico! Sono felice nel vedere che l'idea del tagliarsi i capelli sia funzionata davvero molto bene hahahaha Ho notato con mia estrema gioia che diversi recensori l'abbiano apprezzata ahhaha (sì, a volte mi metto a leggere tutte le recnsioni XD) Per quanto riguardi la sua alleanza con la ragazza del 7, spero sinceramente che quest'ultima accetti =)

Per quanto riguarda Esther, devo dire che la ragazza mi piace sempre di più. è uno di quei tributi che hanno avuto una vita molto difficile e ciò si percepisce davvero molto. Nonostante la diffdenza che mostra nei confronti degli estranei, i suoi pensieri sono sempre davvero molto dolci. Credo che potrebbe rivelarsi un'ottima alleata e, la possibilità di vedere annullate le sue pene, la motiveranno davvero molto. spero davvero molto che si recherà nella stanza di Autumn. Scarto l'ipotesi che nel prossimo capitolo ci sarà un POV di una delle due ragazze, per questo temo che sapremò come andrà il loro appuntamente solo nell'arena... e per quanto riguarda la maglietta, io ne prendere volentieri una XD

Credo davvero di non aver capito fino in fondo Libero fino a questo capitolo. Me lo immaginavo molto più superficiale ma, le sue riflessioni sugli altri tributi mi hanno fatto davvero ricredere. Credevo che fosse più simile al solito favorito, ma questo suo desiderio di libertà lo rendono decisamente più interessante. Voglio nassolutamente vederlo in azione durante i giochi, inquanto dubito fortemente che rimarrà a lungo con i favoriti... E quel 6 nelle prove private? Mhhh non mi convince... secondo me non ci ha ancora mostrato tutti i suoi talenti...

Danissa, come ho già detto, mi piace molto. Amo la sua calma e boh, mi sembra sempre così saggia e tranquilla... mi da la sensazione che abbia sempre tutto sotto controllo! Apprezzo davvero tantissimo il suo grande cuore e, il fatto che proposto a Liam di dormire con lei, dimostra quanto sia speciale. Credo però che avrà sicuramente qualche problema nell'agire nell'arena, dubito che riuscirà a fare del male a qualcuno (come la maggior parte dei tributi tra l'altro).

Per ora è tutto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e ultimo dei non-giochi, capitolo. Per questa volta evito di chiederti il solito spoiler, inquanto credo che nel prossimo capitolo appariranno quei tributi che non abbiamo incontrato negli scorsi capitoli...
Alla prossima,
Thresh
P.s. Ho notato che hai superato le 100 recensioni, complimenti! Hai già superato il numero delle recensioni dell'altra tua interattiva hahahah