I Diari Di Harley Quinn
di Edelwise

13/08/16, ore 09:27

Harley descrive una vita normale, un posto di lavoro quasi normale, una situazione piuttosto stabile per lei (quasi piatta). Ed è qui che si sente anche la noia che la pervade. Joker è stata una ventata per lei, anche se in senso negativo. L'ha portata alla ribellione di una vita mediocre. Però è interessante come la descriva e come la affronti. E' proprio persa per lui.
Leggerò ancora

10/08/16, ore 17:52

Innanzitutto devo dire che la dedica mi ha davvero commosso , grazie per questo piccolo ma importante regalo dato che sai quanto adori l'universo di Batman e in particolare la nostra piccola clown!

Trovo che sia un inizio davvero promettente che incarna in pieno la personalità di Harley che si è del tutto annullata quando ha incontrato Joker , o meglio è emersa nella sua realtà dato che non era tanto a posto neanche prima (per laurearsi sedusse il professore). Ho particolarmente apprezzato il fatto che i suoi piccoli momenti di follia in questa storia vengano raccontati come se fossero del tutto normali e inseriti in un contesto all'apparenza innocente. Sei stata bravissima ad unire ciò che era Harleen e ciò che è diventata Harley!