La ricetta per un gusto perfetto
di Pimpi95

18/08/16, ore 18:30

Eccomi qua😍! Finalmente sono riuscita a trovare il tempo per lasciarti la recensione😁. Intanto, un altro bellissimo capitolo❤! Devo dire che mi sono piaciute tutte le scene e ovviamente le interazioni tra i PG.
Molto divertente la corsa a cavallo e il mix drama/divertimento che hai creato.
Mi sono piaciute le scene Sorina e soprattutto gli accenni alle altre coppie. In particolare quelli AkiHisa.
Ho visto che non hai precisato a chi stesse cercando il regalo Soma, posso sparare a chi so io?😍 molto interessanti i pensieri di Hayama che cercaun regalo perJun, ma poi finisce per pensare involontariamente ad Hisako. Bello il loro chiarimento.
Spero che dopo questo anche Hayama e Hisako si avvicinano😁.
Non vedo l'ora di leggere il momento che Soma capirà di essere innamorato di Erina e di leggere il prox cap😍.
Come si metteranno le cose? Ancora tantissimi complimenti, come sempre bravissima😉. Spero a presto!

Un bacione😘! Erina91

11/08/16, ore 22:33

Sciao :). La storia mi è piaciuta molto :), mi è piaciuto molto il pezzo in cui fanno la gara con le carrozze XD. Chi sa cosa succederà appena arrivino al ristorante Yukihira XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :), sciauuuu :)