Shooting Stars
di Jaredsveins

02/09/20, ore 16:36

Ciao Feffe e buon pomeriggio! Con qualche anno di ritardo e ignorando il fatto sul perché non l'ho letta prima, eccomi qui con te, a recensire il tutto! Che ti posso dire riguardo a questa storia, che è molto deliziosa e riprende parecchio dei due nostri amici preferiti, con le loro paure, ansie e quant'altro. Dean, caro, smettila di farti mille seghe mentali per nulla, accetta la cosa e vedi di evitare le cavolate con Castiel e sii grato. Ha sacrificato così tanto per te, così tu per lui, che meritate un po' di pace. Siete molto simili, ma così diversi; due anime gemelle destinate a stare assieme per un bel po' di tempo. Mi mancheranno tantissimo loro!

13/08/16, ore 20:30

Ciao Feffe!
Ho trovato questa storia deliziosa.
L'ambientazione è già di per sé una garanzia. Da sempre il cielo stellato è stata un'attrattiva per l'uomo. Così grande, tanto da far sentire una persona una nullità. Eppure così piccolo, se paragonato all'intero universo. Le stelle cadenti poi, si rivestono di una magia che solo loro sono in grado di offrire.
L'uso della seconda persona è particolarmente adatto per questo piccolo viaggio introspettivo in Dean Winchester. Il nostro cacciatore è sempre alle prese con i propri sentimenti, con quello che prova. E in lui imperversa sempre questa lotta interiore, tra quello che "vorrebbe" e quello che "dovrebbe", e solitamente è il primo a soccombere.
Ma i desideri non possono essere schiacciati a lungo, soffocati. Perché arriva quel momento in cui essi esplodono e il risultato è quel bacio carico di bisogno e di desideri che potrebbero avverarsi.
Un abbraccio!
Sara

11/08/16, ore 10:30

Ehilà Feffe 😁

Ieri mentre ero a mare a guardare le stelle, ho visto la tua notifica su fb, e quasi quasi mi aspettavo che avresti scritto una OS dedicata a questo evento :D

C'è da dire che nella sua semplicità, è risultata davvero gradevole; sono presenti tutti gli alti e bassi dei pensieri di Dean, sulla sua vita, sulle persone a lui più care, sui sogni per un futuro migliore... E poi, non poteva di certo mancare l'entrata in scena di Castiel.
Cas lo conosce quasi come lo conosce Sam, e sapeva che Dean in quel momento aveva bisogno di lui. Non si è arreso e, proprio come dovrebbe fare il Castiel canon, ha insistito affinché Dean lo facesse "entrare dentro di sé". L'angelo soffre ogni volta che Dean lo allontana e, invece, qui il cacciatore si è finalmente aperto con lui, anche se non proprio a parole. Sappiamo che Dean-O non è bravo in ciò :)

Comunque, ripeto, mi è piaciuta molto. Le stelle ispirano sempre ahahaha

Un bacio, alla prossima ❤

11/08/16, ore 00:30

In fondo sei una romanticona! !! E questa shot è davvero bellissima! Complimenti!

Mi è piaciuta molto. Alla fine Dean ha ceduto. Prima si fa un sacco di pippe mentali, ma poi capisce che Cas é stato sempre al suo fianco, che non serve proteggerlo perché l'angelo è il primo a non voler essere protetto, vorrebbe solo essere amato, in fondo è la stessa cosa che vuole Dean...perciò...perché non stare insieme? ?? La notte di San Lorenzo è un qualcosa di bellissimo ed estremamente romantico. 😍😍😍😍