Have Faith
di Ulissae

14/02/12, ore 23:36

Ciao :)
Che dire, bella.
Scritta molto bene, e hai descritto quelli che erano i timori di Carlisle, il fatto che era cosciente di star diventando i mostri che il padre cercava, quello che lui stesso invece aveva trovato e che adesso lo stavano trasformando.
Il fatto di essere consapevole che non poteva urlare oppure sarebbe stata la fine, il sopportare il dolore in silenzio e la voglia di essere comunque diverso da quello che sarebbe diventato, di rimanere comunque buono.
Brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

15/06/09, ore 15:18

Recensione a cura di Alexiel Mihawk per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: Fede

Lessico: il lessico è scorrevole, semplice, ma allo stesso tempo molto adeguato alla fic. È confidenziale e discorsivo, il che favorisce la lettura.
Grammatica: non vi sono evidenti errori a parte un giorno al posto di giorni e qualche virgola di troppo.
Aderenza prompt: molto aderente, trattato in modo elaborato e abbastanza originale. Non nomini mai la parola fede, che però aleggia costantetemente su tutta la fic e rimbomba nelle orecchie del lettore
Giudizio soggettivo: storia molto carina e originale, tratta di Carlisle in modo diverso dal solito, analizzando un periodo della sua vita che oseriei definire buio. L'aderenza al prompt è ottima e la storia riesce ad avvolgere il lettore in un'atmosfera surreale di dolore, angoscia, paura e fede.

Voto: 7.8

05/05/09, ore 17:15

A me piace tanto tanto *.* Sarà che Carlisle è uno dei miei personaggi preferiti xD Comunque è ben scritta e rende bene i sentimenti e i pensieri del nostro dottore preferito. Complimenti! ^^

29/04/09, ore 09:17

Carlisleeeeeeeee il mio adorato quarto sulla lista dei personaggi preferiti xD anche questa ff è molto bella, mi è piaciuta molto. Carl non lo hai rovinato per niente, è lui, in tutto e per tutto. Di sicuro ne sfornerai altre, quindi ora le aspetto ^^.
Bacini.
By Sammy C. C.

28/04/09, ore 21:43

bellissima ff, spero che continuerai