Preda e Cacciatore
di Dragon gio

27/04/09, ore 21:38

Bella. Salta all'occhio gia dalle prime note che caratterizzano un'ambientazione di pietra, come i personaggi. Magari io gli avrei dato un po' più di respiro, magari aggiungendo pause e riflessioni(ma forse dico questo perchè mi è sembrata così corta!). Threesome geniale, davvero un buon lavoro~

26/04/09, ore 23:21

Waaaaaaa!!!!! Arwen tira fuori gli accendini e intona un "Alleluya"... L'ha postata! L'ha postata!! Se volessi riassumere il mio commento in una frase sarebbe "Con storie così, il sito ci guadagna." (E anche Sasuke, che non piace molto neanche a me, ci guadagna). Ma visto che io non sono mai stata tipa da risparmiarmi scriverò una recensione più estesa: innanzitutto mi è piaciuto molto l'inizio, la descrizione del luogo e il senso di freddo che si riusciva a percepire, poi mi è piaciuto molto il modo in cui si scopre lentamente, con una rappresentazione che è un colpo di scena, i motivi che hanno scatenato e provocato quella reazione di Sasuke. Non sono per i baci tra questi due personaggi, per cui ho apprezzato davvero molto che in effetti siano stati solo (o quasi) un mezzo per raggiungere il sapore di Naruto. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, la gelosia di Sasuke, il vuoto negli occhi di Sai durante la tecnica di Sasuke, la preoccupazione di Naruto quando Sai torna libero... e mi è piaciuto il finale: Sai che ritorna da Naruto e si chiede se in realtà non sia proprio il biondino il vero predatore (perché penso che fosse questo il significato sottinteso nella risposta di Sasuke, che lui non sarebbe stato per sempre una preda). Mi è piacuto il paragone tra prede e predatori... davvero molto appropriato... E per quanto non mi piaccia molto il pairing, lo ribadisco: c'è bisogno di storie belle e (perché no) poetiche come queste... Ti fanno staccare la spina e ti portano a riflettere, e a parer mio non c'è complimento migliore per una storia.

26/04/09, ore 21:39

Beh..sarai pure impazzita autrice ma la storia merita. L'idea del cacciatore che si crede tale senza comprendere di essere preda é davvero interessante e be si adatta al trio che hai scelto. Pur ammettendo le enormi diversità di carattere..hai considerato tre personaggi forti ( e fragili) cui il ruolo si adegua. Si...effettivamente quei due, dei tre testoni, dovrebbero chiedersi se sono davvero loro i cacciatori.

26/04/09, ore 21:21

ripetermi è un po' complicato, anche perchè vorrei dire qualcosa di nuovo. XDXD comunque sia, è venuta veramente bene, ovunque ci sia sasuke che soffre perchè nacchan gli preferisce qualcun altro ci godo assai. tanto poi so come "consolarlo" (X°°D emoticon che sottintende grasse risate, l'ho scoperto oggidì , lol). e poi secondo me non è poi tanto OOC, voglio dire, ogni volta che si trattaeggia un uchiha che non sia obito "in calore" o solo innamorato di qualcuno già diventano OOC per i cavoli loro (non parliamo quant'è difficile gestire un itachi in crisi amorose!) (ma che c'entra? n.d.rodolfo) (uh? niente! XD n.d.me) (-.- io ci rinuncio n.d.rodolfo). sai invece è perfetto, l'ho già detto vero? no? vabbè, è perfetto. mi è piaciuto particolarmente alle prese con lo sharingan *_* povera gioia. vabbene, io termino qui che sennò continuo fino a domani XD a presto, tessssssssssora (whia, hai la crisi da orociock!0_0 n.d.rodolfo) besos ^*^