~CITY~ Prologue
di Rose Wilson

27/09/16, ore 13:11

E niente è tutto così epico. Quando incappi in una storia intrigante come questa ti passa la voglia di avere una vita sociale. Unica parola: perfetta. E a quanto vedo poco apprezzata, idioti. Cara Rose Wilson, (nome della grande criminale, interessante) hai appena conquistato una lettrice in più che ti recensirà ogni capitolo. Hai messo fine alla sua vita sociale complimenti. Passo al prossimo capitolo, un saluto!

Raven Rachel Roth.

23/08/16, ore 17:09

Bella e avvincente, si é capito subito che la tipa é Corvina (oppure sono una stupida e non lo é?O.o) Comunque molto bello, spero il secondo capitolo giunga presto
XOXO1000

16/08/16, ore 10:30

Ed eccoci qui. Molto meglio di quanto avrei potuto pensare!
Nel corso della storia di storie con ambientazioni post apocalittiche ne abbiamo viste di tutti i colori, ma comunque è un genere di cui non potrò stancarmi tanto facilmente.
A proposito, non ho potuto fare a meno di notare, nella tua pagina autore, la citazione di Hester Shaw. E niente, hai la mia più profonda stima.
Tornando alla storia, mi piace. Ci sono tanti retroscena da svelare, come ad esempio chi sono gli altri membri della resistenza, chi è il ragazzo che ha torchiato la prigioniera, come si è arrivati a tutto questo, ed insomma, eccetera eccetera (anche se, da quello che penso di aver capito di te, posso ben immaginare quali siano le risposte alle prime due domande, ma attenderò).
Ottima idea a postare questo prologo, comunque. E' una scelta interessante, aiuta a catturare l'attenzione (sicuramente la mia l'hai catturata), di sicuro non vedo l'ora di vedere come sarà la storia vera. Sono felice anche di sapere che la stai già scrivendo e non posti capitolo dopo capitolo come fanno in tanti, se non altro puoi guadagnare un po' più di tempo.
Non ho notato errori, a parte qualcuno di battitura, il tuo stile è semplice e la lettura è scorrevole, la trama è intrigante, e le descrizioni delle scene e i dialoghi sono molto ben fatti. Sinceramente, non capisco questo tuo sminuirti, ma a questo punto credo che sia un problema di tutti noi autori. E alla fine è giusto così, è meglio essere umili piuttosto che montarsi la testa.
Quindi, seguirò con interesse gli sviluppi! Questa fic è quasi una manna dal cielo, per me, e si aggiunge sicuramente alla cerchia di quelle poche storie che seguo con passione in questo fandom. Prenditi pure tutto il tempo che vuoi, non rischiare di danneggiare la storia mettendoti troppa fretta, io l'ho fatto in passato e non è stata una bella cosa.
Perciò, dunque, insomma, fermorestando, buon lavoro e buona estate, ci sentiamo alla prossima!

12/08/16, ore 15:59

Salve e benvenuta nel fandom. Sono felice di vedere storie nuove tra i Teen Titans visto che le altre sono tutte long ancora da finire.
Appena ho visto il tuo nickname e il tuo avatar non ho avuto dubbi che ti sei chiamata come una donna dei miei villains preferiti :-). La prigioniera della storia ho capito chi era, il ragazzo però no (anche se lo hai confermato tu stessa nella nota d'autore ).
Spero di leggere il seguito della storia perché mi è piaciuta, ho trovato il tuo stile molto simile al mio e hai saputo ben descrivere le scene a mio parere.
Ti saluto e ancora benvenuta.
Ps: Quali sono i tuoi personaggi preferiti di TT? Quali super eroi della DC preferisci?

LadyGio99
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 03:59 pm)