Taci
di Lady_Morgan

09/05/09, ore 18:03

oh ma che bella...e che triste! ç___ç anche io simpatizzo per lo ShikaTema..e anche a me piace molto il personaggio di Ino...e anch'io la vedo molto meglio con Sai...abbiamo le stesse idee xD basta agli insulti a Ino! è una ragazza dolce, tenera e molto graziosa...esattamente come tutte le altre, e non è affatto una sg...cioè, una ragazza dai costumi facili ^_^""""""" spero che Ino trovi presto la felicità...bella fiction! complimenti!^^ un bacio

27/04/09, ore 13:31

siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!viva le shika tema!!!!!!!!!!!!!!!!! bravissima!!!!!

27/04/09, ore 06:15

ma ke pomodori! la ff è scritta benissimo, e, nonostante io sia 1 mosca nera sono dispiaciuta x ino..... poverina non riuscire neanche a piangere... ora devo andare ciao e scrivi ancora ^^!

26/04/09, ore 22:05

ciao è davvero bella, anche se io sono una mosca bianca convinta e quindi adoro le ShikaIno e quindi mi spiace che sia finita così... però sono perfettamente d'accordo con te su Ino, non è affatto una ragazza dai facili consumi, ma una ragazza dolce egenerosa che farebbe di tutto per i suoi amici e che sa anche farsi valere quando ce n'è bisogno! alla prossima kiss