Die Flügel der Freiheit.
di Chemical Lady

03/07/17, ore 19:54

Tiro a indovinare , quel " lo so che sei tu moccioso" so già a quale moccioso si riferisca Levi . Anche se ancora non l'ha conosciuto é Eren ♥️♥️
Appena l'avrà davanti gli occhi , penso che rimarrà folgorato !! Perché è lui la sua persona ♥️♥️♥️Lo sarà sempre in qualunque vita lui e Eren si reincarneranno !! Aspetto il prossimo capitolo ♥️♥️

12/08/16, ore 22:36

Proprio ieri ho scoperto l'altra tua long su SnK e me ne sono innamorata (presto recensirò anche quella), così, quando oggi ho visto questa storia, l'ho aperta con il sentore già che mi sarebbe piaciuta, essendo tua, anche perché l'introduzione era parecchio accattivante.
Non sono rimasta per niente delusa. L'ho letta tutta d'un fiato e alla fine ho pensato: "ma questa ragazza è proprio un genio!". No, sul serio. Adoro come scrivi e come muovi i personaggi.
Premetto che non amo le Ereri, ma sono più che disposta a leggerle quando scritte bene. Inoltre non mi hanno mai ispirato le Reincarnation AU, infatti questa è la prima che leggo, ma tu sai farmi apprezzare anche generi che prima non avrei mai preso in considerazione e la cosa non può che farmi piacere :)
In ogni caso ho sempre adorato le AU, quindi mi è piaciuto tantissimo vedere i personaggi muoversi in un contesto poliziesco.
Hanji nei panni di chimico della scientifica è meravigliosa. Siamo abituati a vederla fissatissima nel suo campo e qui l'ho riconosciuta in tutto e per tutto. Mi ha fatto molto ridere il suo modo di ribattere alle minacce di Levi, è proprio da lei! XD Mi è piaciuto molto anche come hai mosso la squadra di Levi, in particolare Oluo e Petra: mi diverte un sacco vedere quei due battibeccare! XD
In generale ho apprezzato un po' tutti i personaggi nei loro ruoli, a cominciare da Levi, che come detective è azzeccatissimo. Ce lo vedo proprio ad interrogare i sospettati nel suo modo "un po' ruvido". XD
Ma ora veniamo al pezzo forte: ho trovato geniale l'idea del graffitaro che semina ovunque il simbolo delle Ali della Libertà! L'ho trovato così... romantico? Poetico? Davvero, non esagero quando dico "geniale", come idea l'ho adorata. Chissà se il graffitaro è davvero Eren... Qualcosa mi dice di sì.
Bene, spero di aver detto tutto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Un abbraccio,
Vale

12/08/16, ore 19:22

Quando arriva un link di efp con la premessa di "Non chiedere" ... Tu lo fai, anche se aprendo non sai se ti troverai davanti una ff trash che ti hanno passato, la storia che amerai perdutamente, la ff della tua amica su un fandom che neanche conosci (coffcoff*I Miserabili*coffcoff) ...
Ed il lotto è andato bene:
SNK ed Ereri.
Comunque, si, l'avevi sempre detto che ti piacciavano le Rincarnazioni AU e non mi sorprende che prima o poi avresti ceduto nel scriverne una.
Dici che durerà pochi capitoli? Ah ah dobbiamo scrivere una os sull'au di DVD ... siamo tipo a cinque capitoli e lontani da un finale.(Ti ricorda qualcosa?)
Abbiamo un Levi poliziotto, un Erwin che non è al limite della sociopatia, Kenny che è meraviglioso e basta. (E Kutchel che che si droga).
Bene, la cosa che mi piace è la leggerezza (Si la storia risulta leggera anche con Kenny che fa Kenny e l'infanzia di Levi che mai è felice) nonostante Levi sogni ogni notte i giganti ed un'altra vita che onestamente io non vorrei ricordare.
Ed adoro come tu abbia reso i personaggi, se stessi, ma adattati ad un mondo più agevole - Erwin in primis. Trovo anche geniale che non facciano parte della Squadra Omicidi (Nababa esclusa) ma alla Buon Costume.
Ma quanto sono fessi a pensare che visto che hanno imbrattato la città con Le Ali della Libertà sono allora una banda di narcotrafficanti? Dovrebbero vivere nella mia città, ci sono polipi dipinti in ogni dove.
E Levi che sa, che sa che il nome in cima alla sua lista è dietro al suo simbolo.
Così risponde (Pace e amore per Nile, che sempre si ritrova messo moralmente - e non - KO da Levi; quell'uomo mi fa così pena da provocarmi tenerezza) e chi se ne frega se è contro la legge.
Levi fa sempre quello che gli pare e noi lo amiamo per questo.
Ti rinnovo il mio desiderio pensiero che come risposta abbia scritto "Moccioso del cazzo" ma ai posteri l'Ardua Sentenza.
Bene ora fuggo a fare qualcosa di più produttivo (tipo mangiare il dolce che mi hanno portato)
e ci becchiamo alla prossima,
RLandH
ps- Come sempre: brava per l'ic dei personaggi e per la scrittura, scorrevole ed interessante come sempre C:

12/08/16, ore 17:27

Ciao ^_^ Mi piace davvero molto come storia!È anche ben scritta. Però ho un piccolo problema,non so se sia un problema del mio telefono oppure un problema del sito,ma vedo il testo tutto scritto in una colonna stretta,con le parole tutte spezzate,è stata una tortura dover leggere in questo modo,è un peccato,credo che sia semplicemente il mio cellulare,nonostante questo,complimenti! Baci Neko-chan

12/08/16, ore 15:44

Ciao ^_^
Adoro le Reincarnation AU e ad una non riesco mai a dire di no, specialmente se chi la scrive ha le idee chiare perciò sapere che sarà una cosa breve già pianificata senza troppi filler mi fa piacere. Che dire... l'ho trovata sicuramente ben scritta e il nostro caro artista ha le ore contate con il detective Levi. Eren graffitaro (se poi è lui come sembra) me lo immagino da una fanart in cui dipinge l'oceano. Era una cosa di cui volevo leggere e sono felice che tu abbia voluto condividere questa storia. Al prossimo capitolo, baci.

~TheInnerMonster~