Le (tragicomiche) conseguenze dell'amore
di TwinStar

Christine Black
11/04/05, ore 19:19

Devi continuare!!!!!!!!!ASSOLUTAMENTE!!!!!!Sia Rheme ke questa ff!!!!!!!!Devidevidevidevidevi!!!!!!!!! cmq mooooolto carina!!!!!!!

Agartha
11/04/05, ore 17:53

Oh cribbio. Qui le cose si complicano a vista d’occhio. E’ proprio destinata a diventare una commedia degli equivoci. James comincia a pensare che Sirius sia interessato a Lily, Sirius pensa che invece, sia Remus quello interessato a Lily e…..insomma……..tutto si fa più incandescente ed imprevedibile . Il tutto è sempre descritto con il tuo tipico stile allegro, chiaro e limpido. Insomma….un capolavoro!!! Sono sempre più curiosa di scoprire cosa riuscirai a partorire per rendere la storia sempre più avvincente. Complimenti. E per quanto riguarda il mio nome, davvero subissi la tua povera coinquilina con le mie storie? Comunque dille pure che sì Agartha deriva da quel fumetto, è una storia così intricata che mi piace moltissimo, peccato esca una volta ogni morte di papa. Lo conosci? E per Lily e Remus confidenti, secondo me il discorso non è così unilaterale, chissà quante volte è stato il povero licantropo ha subirsi invece le lamentele della ragazza per James. Vorrei proprio saperlo. Brava!!!!! Continua così!!!

Chu
11/04/05, ore 15:16

L'intreccio si infittisce è dire poco... Quasi un'eresia... Inizio a pensare che l'intreccio non si scioglerà mai, ma non mi dispiacerebbe per niente, perchè leggere questa storia è davvero uno spasso ^o^ Inutile che ti dica che sì, si deve che ti piacciono gli equivoci nelle commedie. Ma come li gestisci tu diventano superbi!!...Comunque ti capisco, è impossibile non ridere davanti all'immagine di James-boccino... XXD

11/04/05, ore 13:02

Sei micidiale!! Tu devi rendere i capitoli sempre così pieni di cose buffe, lo devi fare, per la mia sopravvivenza!! Non vivo senza le tue storie! L'inzio con Sirius in preda ai lapsus freudiani della peggior specie è stato memorabile! Così come la Evans che sorseggia il succo di zucca, seduta in una posa provocante sulla cattedra mentre guarda Remus che si autonfligge punizioni come fosse un vecchio film di cattivo gusto! James, ogni volta che lo metti mi fai morire, ma lo odi proprio tanto!!?!? Si, non sei l'unica donna distratta, proprio no! Pensa che io mi ricordo le cose che devo fare solo a distanza di giorni!?! Una volta ho dato buca ad un ragazzo con il quale dovevo uscire ma non perchè volessi, ma perchè me ne ero completamente dimenticata, tutta presa com'ero a giocare a Final Fantasy!(ero molto eccitata ed emozionata all'idea di uscire con lui come si può notare..)Il bello è che il cell mi si era scaricato e quindi lui ha provato a chiamarmi più e più volte ma ovviamente era spento!! Mi sono ricordata dell'appuntamento solo due giorni dopo, come un lampo a ciel sereno! Non ti dico la figura di merda colossale... Da quel momento mi segno tutto!! Mi spieghi una cosa, dolce cucciolo spaurito?! Che diavolo di collegamento trovi tu tra lo yaoi e gli zombie?!?! Quando mi sogno lo slash e lo yaoi, il peggio che mi viene in mente è uan bella orgia malsana, perversa e masochista!!! Un bacio!!

Miki
11/04/05, ore 00:44

Ho un sacco di cose da dirti! Cominciamo dalle cazzate: 1) Ma cos'hai oggi? Un attacco di logorrea? Sei un mito! Ma quanto aggiorni? 2) Ho buttato un occhio alla risposta che hai dato a Agartha. Ma sei romagnola? No, perchè io lo sono! 3) Allora, le VolpiIntroverse sono notevoli, testa a testa con i CricetiSpauriti. Mmh, è una gara dura... Anche se io mi vedo un po' di più nei BradipiUbriaconi... ma mi sa che questa è una Casa adatta a me e a pochi altri eletti... 4) Allora, io so suonare un po' la chitarra (poco e male per la verità) e sono pure stonata. Quindi i casi sono due: o Remus piglia il tamburello, oppure io inseguo i passanti cantando a squarciagola "Andiamo in Biblioteca", la hit del momento, finchè non pagano per liberarsi di me! 5) SIRIUS SA PERSINO ALLACCIARSI LE SCARPE?!? Non credevo. E' un uomo di risorse notevoli. Purtroppo non molto autobiografico in questo caso... Io porto solo un vecchio paio di anfibi sgangherati allacciati larghi nel '97 e mai più toccati! n) (a che numero ero?) POVERA EVANS!!! Non basta il Potter-bacin... Ehm... bOccino. Guai in vista! Hihihi adoro i guai. E per finire... per essere originale... POVERO SIRIUS! Ma che sfiga! Non solo l'uomo della sua vita non si è ancora accorto di amarlo (mi sa che mi sono fatta un po' contaggiare dal suo punto di vista!) ma sta per essere ucciso dal suo migliore amico per una delle poche cazzate che NON ha fatto. Insomma, non hai pietà? Sfigato, innamorato e pure calunniato? POVERINO. Ok, sono arrivata alla fine del delirio. Se non si era capito il capitolo mi è piaciuto molto, mi ha fatto un po' l'effetto di una serata alcolica, infatti mi sento un po' brilla. (Non mi dire che si sente!) Complimentoni davvero. Sono sicura che mi piaceranno i futuri promessi risvolti seri di questa storia, ma per ora mi godo la sgrigna, in attesa di Rheme... Un bacione!

saretta
11/04/05, ore 00:21

Comincia a delinearsi la trama...bene bene, sono contenta anche se devo dire che adoravo quei capitoli così leggeri... Ma è giusto che si entri nel vivo della storia e tu lo stai facendo con quel bellissimo stile ironico e coinvolgente che mi ha conquistato...Che dire se non: posso rubarti la fic e dedicarla a quel figo del mio compagno di corso? Mi hai dato l'idea chissà che finalmente non ci scappi qualcosa...Scherzo! Un bacione, Saretta.

Momo_san
10/04/05, ore 23:25

davvero bel capitolo! Remus è disperato poverino XDD le frasi sconnesse di Sirius mi sono piaciute un sacco!! troppo divertenti! XD ohi ohi James è geloso adesso che crede di aver capito chi ama il cagnone..eheheheh... e pensare che per una volta Peter senza volerlo ci ha preso XD sono curiosa cos'altro si inventerà Sirius! continua presto! ciao by Momo-san

Christine Black

Beeeeeeeeeeelloooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' un capolavorooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!continuala!!!!!!!!!!!!!!xò prima continua Rheme ke mi arrabbio molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Serry_Black

O.O Oddioooooo! Sirius-poeta? PAZZO! Giuro, sembra uno fuori di testa! Ma mai quanto James.. O.O Travestito da Boccino.. Mon dieu! Spero solo che 'sti due non facciano altre scemate, anche se per Jamie ho riso un sacco! Continua così, e Remus, non demordere! ^_-

Sere

ah, dimenticavo: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!! sei la mia nipotina preferitaaaaaaa!!

Sere

sai che me ne sono ricordata solo stanotte che mi avevi evidenziato il nome con il rosso oro e verde argento!??! e io non ti ho ringraziato!?!? vedi, non sono normale, io durante la notte mi sogno le ficcy, sono da ricovero.. aiutoooooooooooooo!!

Chu

La tua speranza non è affatto vana :P La storia continua a piacermi...Trovo questo fatto di Sirius che pensa di fare una cosa e di Remus che spera che non la faccia molto molto molto (e qui mi ripeterei all'infinito con questi 'molto') divertente!! James travestito da boccino d'oro è qualcosa di....non lo so, so solo che sto ancora ridendo XXD E' una trovata geniale!!! Complimentissimi!!! \^o^/

Nipotina mia dolce! Farai morire la tua zietta fra atroci spasmi muscolari!! Non puoi scrivere un concetrato così assurdo di cazzate (nel senso buono ovviamente!) e poi aspettarti che uno rimanga serio e composto! Mi fanno male tutti gli addominali per colpa tua, mi fai ridere troppo! A partire dalla fantastica poesia che Sirius dedica a quel bel omino di Remus (tra parentesi, complimenti tesoro mio! credo che quella poesia potremo farla rientrare tra la classifica dei cento scritti più toccanti, innovativi ed espressivi che si siano mai visti dall'età protozoica ad oggi! :-p! Alto che D'Annunzio e Pascoli!! La tua si che è vera poesia!!) fino a giungere a James che rincorre la Evans rivestito di carta crespa gialla (resa brillante grazie ad un incantesimo!) con attaccate dietro due fantastiche alucce di cartone, in una alquanto improbabile e penosa imitazione di un boccino.. Li mi sono sbellicata!! E quando Lily si lamenta con Remus perchè non apprezzza Sirius, dicendogli che in fondo non si è mai comportato come un animale (salutarlo con una mano mentre con l'altra si gratta il culo, pulirsi le orecchie con la bacchetta etc, etc..)!? Sei deleteria per me, basta! Vada per i regali di natale.. Per quelli di compleanno ancora devo vedere, a proposito, quando lo fai!? La storia dei fantasmi non la sapevo! Adesso scriverò a Donna e me la farò raccontare! Ciao bella malandrina! Un bacione dalla tua zietta preferita!

fairyangel

POVERI I MIEI PUCCI CHE SONO TUTTI E DUE NEI CASINI... aah! SI RISOLVERà QUESTA SITUAZIONE? MAMMA MIA, MI HAI FATTO DIVERTIRE.. CON TUTTI QUESTI MALINTESI.. BRAVA CONTINUA PRESTO! BACI FAIRYANGEL

Ragazza, basta! E' giunta l'ora di ammetterlo, mi hai definitivamente conquistato! Complimenti per la vena poetica di Sirius! Tu ci scherzi ma a me è successo veramente ed è stato traumatico, non sapevo se ridergli in faccia o mandarlo poco gentilmente a quel paese. Ho deciso per la seconda. A quanto pare il suo povero cuore che bramava d'amore ha retto. Meno male! Continua così! Un bacione!